No...ma perchè dici così.
Non è vero...sei uno juventino segaiolo
La Juve non era affatto la squadra più forte del campionato in quel momento: aveva solo dei giocatori da due lire come Alessandro Del Piero, Inzaghi, Zinedine Zidane.Vinceva solo perchè aveva gli arbitri se no con una rosa così cosa vuoi che potesse fare?
Juventus Football Club 1997-1998 - Wikipedia
Tutti brocchi, brocchi quanto Eto'o
E in Champions arrivava sempre in finale da 3 anni solo per grazia di Dio o per fortuna...cosa credi?
Ti aggiungo poi un altro particolare: fa niente se poi, dopo il derby del 26 Aprile, l'Inter ha perso contro il Bari e pareggiato contro il Piacenza (mentre la Juve vinceva in tutte e due quelle giornate)...l'Inter comunque lo meritava quel campionato e l'ha perso grazie a un derby...un derby...ti sembra poco?
E aggiungo: l'Inter è stata onestissima,come puoi dubitarne..
A tal punto che all'andata è stato negato un rigore grosso come un albergo su Inzaghi...ma son piccolezze.
Ergo: W l'onestà neroazzurra![]()
Ultima modifica di Friedrich 91; 10/04/2010 alle 08:57
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Guarda che è la stessa cosa che state dicendo voi da parecchio tempo. Se vi avessero dato quello stramaledetto rigore su Ronaldo oggi avreste (e ne sono sicurissimo) tutta un'altra opinione di quel campionato
Ma c'avete ragione voi alla fine...noi rubavamo solo e voi, onesti sacrosanti che non facevate una piega, perdevate all'ultimo lo scudetto solo per l'arbitro cattivo.Noi non lo meritavamo di vincere quel campionato...eravamo troppo tristi
Va meglio così?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Peccato che il Milan di scudetti non ne abbia vinti, ma anzi sia sempre arrivato sempre "stranamente" secondo.
Mi ricordo quel giorno di fine campionato (conteso tra Milan e Juventus) quando mi accomodai allo stadio leggendo sulla Gazzetta il titolo: "Siena-Juventus, sarà partita vera."
Il Milan non aveva ancora battuto il calcio d'inizio e sul tabellone è apparso:
Siena 0 Juventus 3, minuto 4 del primo tempo
Detto questo il Milan merita la B senza sconti, non lo dico da oggi. E anche l'Inter direi, oltre che meritare il disgusto che provo per gli ipocriti.
Ma la Juventus meritava la radiazione dai campionati professionistici, non scordatevelo mai.
![]()
Mi sa che non gli è chiaro il ruolo dei pm..
Ma in questi giorni di disorientamento si aggrappano a tutto per tornare a respirare.
---------------------------------------------------------------------
"Le intercettazioni che abbiamo scoperto tra le 171mila effettuate su disposizione della Procura di Napoli e di cui stiamo parlando in questi giorni, non figurano in alcuna informativa dei carabinieri". Così afferma l'avvocato Maurilio Prioreschi, difensore dell'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi. "Le telefonate a cui fanno riferimento gli inquirenti, secondo alcuni organi di stampa, - ha continuato il penalista - sono invece quelle effettuate dalla Questura di Torino e disposte dalla Procura di Torino, regolarmente trascritte e note da anni, tanto è vero che riportano la data del settembre 2004". Prioreschi ha poi aggiunto: "Le intercettazioni di Napoli, per calciopoli, sono iniziate alla fine dell'ottobre 2004 e proseguite fino a giugno del 2005. Questa, non la nostra, è disinformazione allo stato puro".
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Cancellateli dalla faccia della terra..
YouTube - Intercettazioni inedite: Collina - Meani
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ah be, se lo dice lui...
CALCIO, INTER; MAZZOLA: BASTA TIRARE IN BALLO FACCHETTI
"Basta tirarlo in ballo. Non c'entra niente, faceva quello che si poteva fare". Sandro Mazzola, bandiera della grande Inter, commenta così la nuova esplosione di Calciopoli, difendendo l'ex terzino dell'Inter e della Nazionale, Giacinto Facchetti. "All'inizio faceva colpo tirare fuori il suo nome. Ma basta tirarlo in ballo, faceva quello che si poteva fare e lui - dice Mazzola riferendosi alla schede telefoniche estere emerse nel primo stralcio di calciopoli a carico di Luciano Moggi - di schede non ne ha date". L'ex nerazzurro è intervenuto alla presentazione del libro 'Inter la dinastia. I Moratti da Herrera a Mourinho. Sempre in tema di calciopoli ha aggiunto che "magari tra cinque anni ne avremo delle altre e saremo qui a parlarne. Credo che il discorso sia chiuso, non so se bene o male, ma mi sembra strano che arrivino così a scoppio ritardato certe cose".
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
e cmq io credo sia uno SCANDALO che gli inquirenti - ossia la Procura - dicano cose del tutto false. Non se ne capisce il motivo.
Da quando sono uscite le intercettazioni hanno detto due falsità palesi...chiaramente favori all'insabbiamento pro-inter, e sono state, le ricordo:
1) "le vittime non possono essere trasformate in colpevoli, si sta facendo un'opera di disinformazione". Assurdità pazzesca...quale disinformazione? Si stavano solo postando chiamate, senza dire nulla...sono voci lì, nero su bianco.
2) "le telefonate sono agli atti dal 2007 e sono giudicate irrilevanti". Altra assurdità, in quando si tratta di chiamate della Procura di Torino e che non rientrano in quelle pubblicate in questi giorni.
Perchè? Perchè tutto ciò? Perchè una procura prende una posizione così netta e, permettetemi, clamorosa?! Sono servi di qualcuno per caso?
Loro dovrebbero fare gli inquirenti...
Se Martedì si venisse a scoprire in pubblico che ha ragione Prioreschi a dire che le telefonate non sono agli atti come dice la Procura, beh...l'imbarazzo e la vergogna sarebbero alti, per due motivi:
1) falsa testimonianza della Procura
2) non presa in considerazione delle telefonate riguardanti l'inter
Insomma...io vedo un certo timore, imbarazzo, paura...tentativi chiari e lampanti di insabbiare tutto, probabilmente su ordini dall'alto...FIGC compresa.![]()
Parla pure il rinnegatore di fratelli???
Che coraggio barbaro..
A che cosa si riferisce, Mazzola (Ferruccio)?
«Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare. Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter».
Cosa c'era in quelle pasticche?
«Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano, incredibilmente. Perfino Sandro...».
Suo fratello?
«Sì. Sandro e io, da quando ho deciso di tirare fuori questa storia, non ci parliamo più. Lui dice che i panni sporchi si lavano in famiglia. Io invece credo che sia giusto dirle queste cose, anche per i miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi...».
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri