Pagina 95 di 566 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 5656
    Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Scusa, ma è davvero difficile mantenere la calma dopo questo tuo intervento. Ma mi sforzerò.
    Cioè, io ti posto gli atti del processo in corso e tu mi rispondi, alludendo maliziosamente al fatto che io sia estimatore di Moggi, che: "lo sanno tutti e lo dicono i giornali?!!! tralasciando le risposte di AURICCHIO, sulla cui accusa si basa Calciopoli, il quale ammette candidamente che Moggi non sapeva!!!
    Io non so se in questo paese, i fatti valgano ancora qualcosa rispetto alle opinioni, in questo caso, da Bar sport.
    Scusa se te lo dico, ma è sconcertante. Davvero.
    In queste settimane di eventi nuovi su Calciopoli non fate altro che ricorrere a luoghi comuni puerili e risibili, senza portare uno straccio di fatto o argomentazione oggetivamente dimostrabile.

Sempre in amicizia.

Non volevo offenderti ,ma trovo che in queste 100 pagine quasi si sia scritto molto,ripetuto molto ,cercato il pelo dove non c'è troppo spesso spinti da un "astio poco sportivo" (non da parte tua che hai portato avanti la discussione con grande moderazione), che non ha motivo di essere.
    ma di sostanza...come quella che ti ho postato ( potremmo postarne decine di queste che tu conosci gia ) non ne trovo,..tu sostieni il contrario ma se fosse così sarei il primo ad essere preokkupato,..ma io ad oggi non lo sono minimamente.Credimi!

Si è voluto calcar la mano sul fatto che "Moratti avesse detto che mai ecc.ecc. ",ma anche questa è un accusa costruita ad hoc, c'è un intervista dell' 08/2006.

Io sono proprio curioso di vedere chi esce con le ossa rotte, l'ultima difesa di un imputato deve essere forte ma per esserlo deve avere due lame,..e questo è molto pericooso.

vedremo cmq a posteriori chi l'ha vista giusta.

in amicizia
    ciao

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    No sceglimela tu e ripostamela che non la ritrovo. Una, la più grave, sceglila tu, perché altrimenti se io ne pubblico una tu mi dirai no ma quell’altra è più forte..allora sceglila tu e postamela.
    Se è quella che hai nella tua firma con “hai messo in forma Trefoloni ?“ Mi viene già da ridere e tra poco rimetto pure
    Hai l'imbarazzo della scelta.

YouTube - Intercettazioni Inedite: Bergamo e Facchetti del 10/1/05

Bergamo che soffre per la vittoria rocambolesca dell'Inter sulla Sampdoria; Facchetti che parla delle tessere che Bergamo deve ritirare, Bergamo che anticipa a Facchetti la terna arbitrale diella partita di Coppa Italia che, "Ci interessa ancora"...

YouTube - Intercettazioni Inedite: Mazzei e Facchetti.

Facchetti che concorda la griglia con Mazzei al quale dice:"Sceglili bene per domenica sera, eh... e il numero UNO DEGLI ARBITRI...." e continua:" LI' NON DEVONO FARE SORTEGGI!!!"e ancora suggerisce a Mazzei di inserire due arbitri che non potrebbero essere inseriti in griglia!!!

YouTube - Il canale di JU29ROTeam

Pairetto chiama Facchetti. Facchetti chiede al designatore di mettere in forma Trefoloni, sorteggiato da poche ore per Inter-Roma, arbirtro contestato dai giocatori romanisti.
    Si salutano dicendo che queste SONO COSE PRIVATE CHE E' MEGLIO NON DIVULGARE!!!!

YouTube - Intercettazioni Inedite: Facchetti e De Santis

Facchetti CHE CHIAMA L'ARBITRO DE SANTIS (in attività), a parere dell'Inter LA FACCIA PIU' BIECA DELLA CUPOLA, il quale si congratula con Facchetti per l'interessamento per gli arbitri.
    I due nell'intercettazione ammettono che se ne interessano tutti, "..è l'argomento del giorno"
    (come hanno sempre sostenuto i designatori e lo stesso Moggi il quale non sembra abbia mai chiamato un arbitro in attività).
    Poi parlano di Gagg, uomo di fiducia nella Fifa.
    I due si salutano dandosi appuntamento (telefonico?) a dopo Pasqua.

Moratti, nell'unico documento che postate in vostra difesa, ovvero l'intervista al magazine del Corriere della sera, ha sempre sostenuto che al massimo erano i designatori a chiamare per telefonate innocenti. Invece, Facchetti chiama un arbitro (e che arbitro!!) in attività, parla di griglie, vuole aggirare il sorteggio, suggerisce arbitri, con Bergamo, Pairetto, Mazzei, ecc.

Citazione Originariamente Scritto da rjk Visualizza Messaggio
    ma di sostanza...come quella che ti ho postato ( potremmo postarne decine di queste che tu conosci gia ) non ne trovo...
    Quindi, deduco che per te le convinzioni sedimentate in questi anni di furor mediatico a senso unico, di processi sportivi CILENI, di "si dice", di ricostruzioni di alcuni giornali, valgono molto di più di fatti processuali in cui Auricchio, che ha svolto le indagini e ha costruito l'impianto accusatorio, ammette che Moggi fosse estraneo al teorema delle ammonizioni ad orologeria, praticamente, insieme alle griglie (che faceva anche Facchetti -cfr: telefonata con Mazzei), la Bibbia di Calciopoli.

Citazione Originariamente Scritto da rjk Visualizza Messaggio
    Si è voluto calcar la mano sul fatto che "Moratti avesse detto che mai ecc.ecc. ",ma anche questa è un accusa costruita ad hoc, c'è un intervista dell' 08/2006.

Io sono proprio curioso di vedere chi esce con le ossa rotte, l'ultima difesa di un imputato deve essere forte ma per esserlo deve avere due lame,..e questo è molto pericooso.

vedremo cmq a posteriori chi l'ha vista giusta.

in amicizia
    ciao
    In quella intervista Moratti afferma il falso (lo scrivo per l'ennesima volta) quando dichiara che al massimo erano i designatori a chiamare per telefonate innocenti. Le intercettazioni di questi giorni dimostrano che anche lui non escludeva questa pratica (a Bergamo che lo chiama dopo Inter-Samp, risponde: "..l'avrei chiamata io"), che Facchetti, presidente dell'Inter, parlasse con entrambi i designatori (chiamando ed essendo chiamato), con Mazzei, con cui concorda la griglia di INTER-JUVE, anzi, cercando di imporre "il numero UNO" aggirando le regole e, dulcis in fundo, CHIAMANDO UN ARBITRO IN ATTIVITA', DE SANTIS,appunto, a parere dell'Inter LA FACCIA PIU' BIECA DELLA CUPOLA, il quale si congratula con Facchetti per l'interessamento per gli arbitri.

YouTube - Intercettazioni Inedite: Facchetti e De Santis

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Questa?? Stasera appena torno dall’ufficio me la sento, qui non posso.
    Questa è la più grave, vero??
    Non mi ricacciare altre poi, quando ti avrò risposto

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra 24 ore ne sapremo di più...
    Credo che l'obiettivo (centrato) dei difensori di Moggi fosse di ottenere la massima attenzione per l'udienza di domani.
    Immagino che ci saranno "nuovi" audio da sentire
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Questa?? Stasera appena torno dall’ufficio me la sento, qui non posso.
    Questa è la più grave, vero??
    Non mi ricacciare altre poi, quando ti avrò risposto
    Sei furbo Federer....l'hai scelta tu tra le altre....

Se potessi scegliere io, ti suggerirei quella con Mazzei...
    http://www.youtube.com/watch?v=-BQx3Opwgw8

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Sei furbo Federer....l'hai scelta tu tra le altre....

Se potessi scegliere io, ti suggerirei quella con Mazzei...
    YouTube - Intercettazioni Inedite: Mazzei e Facchetti.

Questa qua?? Ok nessun problema..ti dirò stasera dopo cena, appena potrò ascoltarla, non dall’ufficio che se mi beccano mi cacciano a calci.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Questa qua?? Ok nessun problema..ti dirò stasera dopo cena, appena potrò ascoltarla, non dall’ufficio che se mi beccano mi cacciano a calci.

Bava di vento L'avatar di tallonedachille
    Menzionato
    0 Post(s)

La riabilitazzione di moggi porterebbe in un baratro l'"uomo", la societa' e il calcio italiano......

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tallonedachille Visualizza Messaggio
    La riabilitazzione di moggi porterebbe in un baratro l'"uomo", la societa' e il calcio italiano......
    ...dimentichi che destabilizzerebbe ulteriormente il medio-oriente e ri-aprirebbe l'annosa questione dei Sudeti.

Cumulo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tallonedachille Visualizza Messaggio
    l'uomo è già nel baratro avendo come "capi" i vari Moratti, Berlusoni, Lotito, ecc...Moggi in confronto è nulla...chi ha orecchie per intendere intenda...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •