Pagina 119 di 566 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 5656
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahaha PATETICI!!!

JU29ROTeam (caricato da) Agli ospiti facciamo ben presente che il compianto presidente dell'Inter sta cercando di dare un'indicazione su chi mettere in griglia a 3 ore da sorteggio. Bergamo sa già che Facchetti vuole Collina perché l'ha richiesto Mancini in conferenza stampa e perché lo stesso Facchetti l'ha richiesto al designatore dei guardalinee Mazzei la sera precedente nell'intercettazione che già abbiamo pubblicato.
    Gli avvocati di Moggi cercano in tutti i modi di alzare un polverone.
    E' normale, e' il loro lavoro.
    Purtroppo qualcuno ci casca.

Cumulo
    Ospite

rumore di unghie sui vetri sempre più forte e insistente, non capisco perchè

nel 2006 Moggi era un mostro perchè cucinava la pastasciutta, nel 2010 si guarda se Facchetti dice anche "punto e virgola" nella telefonata.

Ohi, ohi....sento puzze varie...che qualcuno si stia spaventando?

sciao belli, al 20 aprile...

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Comunque è davvero esilarante il tentativo degli amici neroazzurri di sviare dal vero significato di questa come di altre telefonate: se Facchetti pronunci o meno il nome di Collina dopo aver detto:" metti dentro..." è del tutto irrilevante rispetto al tentativo di suggerire certi arbitri e al fatto che non era la prima volta che dava questo tipo di "suggerimenti". Come dimostra la telefonata (se non sbaglio del giorno prima) in cui chiede esplicitamente a Mazzei di mettere Collina e aggirare il sorteggio.
    Quindi, se questo errore di trascrizione è servito a tirarvi un pò su di morale e soprattutto a farvi uscire allo scoperto, benvenga...
    Credo che nei prossimi giorni avremo molte occasioni per discutere.....

io di intercettazioni chiare e limpide da proprio incastrare gli amici nerazzurri continuo a non averne ancora sentite...

non tiratemi in ballo "eh allora moggi bla bla" .. parlo delle intercettaz su facchetti ora e tutti gli altri... mezze frasi, intendibili in molteplici modi.. ma niente di chiaro... "eh si ma qui ha violato un po' l'art. xx e qui se la vedi così è illecito... ecc ecc" ma di cose chiare c'è solo il fatto che sia stata fatta una telefonata ad un arbitro in attività... il gesto del telefonare proprio...

che poi telefonassero tutti è chiaro...

il problema a cui NESSUNO sa rispondere è CHI HA ORIGINATO STO MODO DI COMPORTARSI!? e sec me li c'è proprio lo zampino di moggi

Revello - CN 353 m slm

Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    il problema a cui NESSUNO sa rispondere è CHI HA ORIGINATO STO MODO DI COMPORTARSI!? e sec me li c'è proprio lo zampino di moggi
    quando dicesi ossimoro...oppure ti chiami nessuno?

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    io di intercettazioni chiare e limpide da proprio incastrare gli amici nerazzurri continuo a non averne ancora sentite...

non tiratemi in ballo "eh allora moggi bla bla" .. parlo delle intercettaz su facchetti ora e tutti gli altri... mezze frasi, intendibili in molteplici modi.. ma niente di chiaro... "eh si ma qui ha violato un po' l'art. xx e qui se la vedi così è illecito... ecc ecc" ma di cose chiare c'è solo il fatto che sia stata fatta una telefonata ad un arbitro in attività... il gesto del telefonare proprio...

che poi telefonassero tutti è chiaro...

Forna, ognuno sente ciò che vuol sentire, mi sa..
    Io, ad esempio, continuo a sentire Facchetti che invita Mazzei, anche con prepotenza, a taraccore il sorteggio..
    Ma si sa, io sono un segaiolo rosicone...

YouTube - Intercettazioni Inedite: Mazzei e Facchetti.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Non so quale erano le tue aspettative, ma quella dei legali di Moggi sono state appagate in pieno, visto che la procura non si è opposta alla trascrizione di 75 nuove intercettazioni.
    mi sembrava scontata l'acquisizione,ma credevo che oggi fosse la giornata giusta per le bombe preannunciate.

ciao

Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rjk Visualizza Messaggio
    mi sembrava scontata l'acquisizione,ma credevo che oggi fosse la giornata giusta per le bombe preannunciate.

ciao
    Oggi ho il cappello di cacciatore di ossimori...
    Di grazia, ci spiegheresti perchè davi per scontata l'acquisizione se sei uno di quelli che si è affannato nel definirle "irrilevanti"?

Che la vicenda sia sempre stata un mero gioco d'opinioni ormai è chiaro a chiunque voglia intendere, ma qui rischiamo di sfiorare l'inverosimile...

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rjk Visualizza Messaggio

ciao
    non era per nulla scontata l'acquisizione essendo i termini per le acquisizioni superati

a questo punto invece, date le parole del Giudice: " mi sembrano rilevanti ", e data la non opposizione del PM, il Giudice al 99% deciderà di ammetterle con ovviamente relativa motivazione.

Una volta ufficialmente ammesse, saranno oggetto di dibattimento in aula

Everest
    Ospite

Dunque le bombette (le chiamerei miccette più che bombe ) della difesa di moggi son rimaste a quelle di mezzogiorno? Nulla di più? Metti Collina togli Collina, metti Collina togli Collina.... arbitro effettivo dopo quella conversazione: Rodomonti

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

18.00 BERGAMO: «REGOLAMENTI NON VIETANO CENE CON SOCIETA'» -
    Le cene a casa del designatore arbitrale Paolo Bergamo con i principali dirigenti del calcio italiano è stato uno dei temi più dibattuti nel corso del controesame della difesa di Moggi al colonnello Attilio Auricchio. Al termine dell'udienza lo stesso Bergamo ha chiesto e ottenuto dal presidente del collegio giudicante di rendere dichiarazioni spontanee per precisare alcuni aspetti. «Sono diventato - ha detto l'ex arbitro - quello che faceva le cene e poi si trasformava nel maghetto del sorteggio. Nel 2004/05 avevo già deciso che sarebbe stato l'ultimo anno e che avrei dato le dimissioni, cosa che poi ho fatto non senza scalpore. Fu così che decisi con mia moglie che quando fossero venute a giocare a Livorno Inter, Juve e Milan, avremmo potuto organizzare delle cene con Facchetti, Galliani e Moggi, amici che conosco da 35 anni. Così a gennaio telefonai a Facchetti che stette a cena da me. Lo stesso feci con Galliani ma lui il giorno prima della partita mi spiegò che essendo candidato alla presidenza della Lega la cosa poteva essere mal interpretata e declinò. A fine campionato, con la Juve già campione, chiamai Giraudo chiedendo se fosse un problema per lui la presenza di Innocenzo Mazzini. La cena ci fu - ha ricordato - con la mia casa circondata dai carabinieri ma i regolamenti non vietavano questo tipo di cene. I regolamenti - ha insistito Bergamo - non impedivano di avere rapporti con le società». L'ex giacchetta nera ha spiegato l'esigenza di tenere contatti con le società di calcio «per capirne gli umori e per sapere dettagli che gli arbitri non dicono». Per il designatore, insomma, parlare con le società ed acquisire informazioni sugli arbitri era necessario «per mettere poi gli stessi arbitri nelle condizioni di poter rendere al meglio. Perché - ha concluso - non era facile fare le griglie, ma c'era un sorteggio regolare con le palline estratte da un giornalista che neanche si conosceva. Tutto avveniva in maniera regolare pur nelle difficoltà che ho ricordatò».

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •