Pagina 132 di 566 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 5656
    Assioma
    Ospite

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da Cumulo Visualizza Messaggio
    sono di un patetico....ma d'altronde sono interisti, che ci si può aspettare?
    una classe piccola piccola...dal dirigente, al presidente, a tutti gli altri.

si nascondono dietro alla morte dell'ex presidente per scivolare fuori dal processo...senza vergogna...
    Ho quotato te, così perchè non sapevo chi quotare
    L'inter ha un processo in corso? Non lo sapevo.
    A me risulta che l'abbia il plurigiudicato (sportivamente parlando) Moggi Luciano il quale, a tutti gli effetti, ha dato mandato ai suoi legali di difendere se stesso in quel di Napoli.
    Certamente la sua difesa è legittima ma, a parte l'indaffararsi suo e dei suoi legali, è destinata a facile sconfitta.
    L'impianto accusatorio difatti è più che corposo e sufficiente per giudicare il suddetto Moggi Luciano colpevole dei reati contestatagli in sede penale.
    Ne uscirà certamente con le ossa rotte, cosa che del resto si aspetta, ma da martire, cosa che rappresenta il suo reale obiettivo.
    Quanto al resto, tralasciando il puerile camuffamento della trascrizione tra Facchetti e Bergamo, mi preme di informarvi quanto segue:
    la revisione del vecchio processo sportivo (2006) non è possibile; non essendo possibile i due scudetti, peraltro giustamente vinti sul campo dalla Juve ma altrettanto giustamente non assegnatagli per malaffare dei noti dirigenti, non verranno "restituiti". Se a qualcuno fa piacere credere nelle fole, si accomodi pure nel regno delle favole.
    Potrà riaprirsi un nuovo processo sportivo?
    Un mio amico ("uno che sa") è possibilista, per quanto sarebbe più l'aria fritta che girerebbe più che gli effetti che verrebbero, ipoteticamente, ascritti ai soggetti indagati.
    Con probità e notizia dei fatti, ho detto.

Cumulo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Ne hai di coraggio a postare la prima pagina di Tuttosport. Immagina tu attinga informazioni da li. Sempre se questi fanno informazione o disinformazione, direi la seconda.
    sono allo stesso livello della gazzetta, nè più nè meno.l'ho postato per dimostrare ciò.

infatti se leggi il corriere le cose cambiano...ma tu il corriere non lo consideri, vero?

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    L'odio (calcistico, s'intende..)l'avete innescato voi, caro Claudio..
    Voi e tutti quei signori che anche in questa sede oggi leggono con il nick criptato ma evitano di intervenire dopo aver sparso letame sulla Juve e sui tifosi juventini, dopo aver dileggiato anni di storia e di successi.
    Quei sapientoni che arricchiscono le discussioni con pochi, pochissimi interventi, sempre mirati,fatti solo per provocare ed innescare diatribe ed inutili polemiche.
    A tutta questa gente, caro Claudio, risulta oggi difficile intervenire.
    Ed io godo di questi comportamenti che non qualifico onde evitare di infrangere il regolamento, ma che mi danno conferma, laddove ce ne fosse bisogno, di quanto sia piccola la mente di taluni.
    Noi juventini , quelli veri, quelli sportivi, quelli obiettivi, non abbiamo mai fatto mistero delle nostre colpe, pur nella consapevolezza che comunque si era i più forti , che comunque in un modo o nell'altro un pò tutti si mantenessero dei comportamenti assai poco leciti dal punto di vista dell'etica sportiva.
    Nessuno vuole decolpevolizzare Moggi, nessuno vuole pene esemplari.
    A suo tempo queste le avete volute voi, coloro che hanno condotto le indagini e la stampa asservita.
    A tutti voi, caro Claudio, non è sembrato vero poter dire "ecco, abbiamo trovato la causa delle nostre sconfitte: gli imbrogli di Moggi!!!".
    Claudio, oggi le parti potrebbero, occhio al condizionale, essere in fase di inversione di rotta.
    Ora ci sono io a dirti.."visto, era come ti dicevo ..si provava a barare tutti!".
    Saranno i giudici a stabile la verità.
    Nella speranza che per una volta la giustizia riesca ad essere equa e non giustizialista, che sia capace di fare seriamente il suo decorso e non cerchi invece di assecondare la folla affamata della testa della presunta vittima.
    Di certo, da oggi, voi non potrete più vestirvi di quell'abito abito bianco di cui in questi 4 anni siete andati orgogliosamente fieri.
    Sono certo, a prescindere da ciò che scrivi, che tu sei stato il primo a meravigliarti nel sentire le parole che Facchetti diceva a Mazzini oppure a Bergamo.
    Qui non è più questione di aver fatto più o meno di quanto fatto da Moggi.
    Qui la questione è che è stato fatto.
    E nessuno di voi se lo aspettava.
    Abbiate almeno l'onesta e la dignità di ammetterlo.
    Tutti in piedi!!!!
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

sono allo stesso livello della gazzetta, nè più nè meno.l'ho postato per dimostrare ciò.

infatti se leggi il corriere le cose cambiano...ma tu il corriere non lo consideri, vero?

Il corriere lo leggo ogni giorno

Cumulo
    Ospite

Il corriere lo leggo ogni giorno
    passerà, tutto passerà...

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

nelle trasmissioni TV basta che parla uno informato sui fatti che subito gli altri stanno muti perchè non sanno cosa rispondere (se nn che "paparesta è chiuso nello stanzino")...
    Ieri sera Beha ha ammutito, distrutto, annichilito l'interista Mannoni nel suo programma Linea notte.
    Mannoni, è riuscito a farfugliare qualcosa sulle schede svizzere a proposito del processo sportivo, ignorando che le schede svizzere sono da sempre fuori dal processo sportivo.
    Poverino.. lui e chi come lui in questi annni non ha studiato cosa c'è dietro Calciopoli, perchè seduto su un materasso di luoghi comuni e onestà.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    1 Post(s)

passerà, tutto passerà...
    Non posso perdere tempo con uno che mette sullo stesso piano Tuttosport e Gazzetta

Cumulo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da games Visualizza Messaggio
    non posso perdere tempo con uno che mette sullo stesso piano tuttosport e gazzetta

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Non posso perdere tempo con uno che mette sullo stesso piano Tuttosport e Gazzetta
    Buoni...

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Buoni...

Fortunatamente ci sono tanti juventini che reputano quel giornata peggio della spazzatura

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •