Dev'essere come quella di Giobbe eh... si sa che il Biscione è animale abile a sgusciare via dalle questioni spinose(vedasi anche i commenti mancati a quel dialogo di pagina 91)
Comunque l'ultima Inter-cettazione che è uscita (regali, riflessioni e raddrizzamenti vari) è la migliore di tutte finora![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Eh ma, possono sgusciare quanto vogliono.....
Tanto c'è San Michele (Gravin) che se non sbaglio schiacciò il serpente....
Quanto alla telefonata a cui nè Games, nè alcun altro tifoso interista o di altra squadra ha risposto, la ri-propongo....hai visto mai che cambino idea...
Allora, ti (vi) chiedo uno sforzo di obiettività.
Commentami quesa intercettazione Moggi-Bergamo e confrontala con quelle uscite negli ultimi giorni su Facchetti.
B.- Luciano!
M.- Paolo allora vedi che abbiamo recuperato?
B.- Storico eh, storico ieri, mamma mia cosa ho sofferto, non te lo puoi immaginare... guarda che ormai la partita sembrava compromessa, c'è stata una reazione incredibile...
M.- Sull'uno a zero speravo almeno nel pareggio fino alla fine, ma sul 1-0 non speravo più a niente...
B.- Mamma mia ma poi goals bellissimi.
M.- Si si si.
B.- Puliti, tranquilli... è stato bravo Bertini sul 1-1 sul contrasto, quel contrasto tra difensore e Trezeguet, che non era niente eh? Bada bene a volte però magari può essere ingannato perché questo cade in maniera plateale...
M.- Devo dire che ho predisposto la tua.-incomprensibile-.ed in campo sia andato tutto bene...
B.- Si si si ha detto bene.
M.- E' stato bravo, anche Papi e Puglisi mi sono piaciuti...
B.- Specialmente Puglisi ha fatto bene...
Nella telefonata si parla inoltre di tessere messe a disposizione da Moggi a Bergamo, con l'accordo che passerà Bergamo in sede a ritirarle. Inoltre, Bergamo chiede del materiale sportivo della Juve a Moggi. Infine, i due concordano la designazione della terna arbitrale per Napoli-Juve di Coppa Italia di 3 giorni dopo e terminata 3-1 per i bianconeri.
B.- Senti domenica ehm mercoledì avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Napoli non è una partita scontata secondo me, avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono due toscani bravi eh?
M.- Bene, Geminiani non l'abbiamo più...
B.- No no e appunto te lo volevo mandare domenica. Si, scusa, mercoledì c'è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo... e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca avevo intenzione di mandarti Gabriele...
M.- Va bene.
B.- Non è un problema per voi... perché sta facendo bene...
M.- No no va bene poi io mi fido di te... sei tu...
B.- Stai tranquillo, stai tranquillo e complimenti per ieri.
M.- Grazie grazie.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ciao selvix,
ma per come la vedo io questa non è molto diversa , ma questa non fa parte certo della sostanza che ha mandato in B la juventus!..dai era una delle tante passate.
c'è ben dell'altro come certamente a tua conoscenza!
Io non farei cmq il gioco dei rosiconi ,.... restiamo al presente e attendiamo se veramente la difesa di moggi portera qualcosina di concreto,...preferirei via audio.
vedremo....
ciao![]()
Moratti: "Ci diano lo scudetto"
Il patron nerazzurro alza la voce e reclama il tricolore 2006: "L'Inter ne ha diritto, era fuori dal sistema. Non assegnare il titolo può far pensare che tutti fossero sporchi"
RISCONE DI BRUNICO (BZ), 16 luglio 2006
o meglio,
Io invece credo il contrario che alla luce dei fatti l'impianto corposo di cui parli fa acqua da tutte le parti e lo dimostra la facilità con cui la difesa ha massacrato i teste piu importanti ultimo dei quali, ma primo per importanza, il Ten Col Auricchio, noto alle cronache per due processi a carico per falsificazione ed occultamento di prove ed intercettazioni telefoniche
l'impianto corposo si fonda su
- telefonate e cene che secondo l'accusa Bergamo e Pairetto facevano con Moggi: peccato che è dimostrato che chiamavano ed andavano a cena anche altri
- tesi del sorteggio truccato sostenuta da elementi molto fragili e da una ridicola testimonianza di Manfredi Martino facilmente annientata dalla Difesa tanto che Martino ne è uscito con le ossa rotte, senza contare che dovrebbero dimostrare che TUTTI i giornalisti erano corrotti per truccare i sorteggi e che era corrotti o corrotto il Notaio
- tesi delle ammonizioni preventive: gia smontata
- schede svizzere: anche su questo la procura è in difficoltà! Innanzi tutto perchè per prima cosa possedere schede estere non è reato, ne è reato usarle, sia perchè non avendo telefonate di queste schede ma solo i contatti, non hanno in mano nulla. Inoltre è stato gia dimostrato in aula che il metodo di attribuzione delle schede è fallace, e non lo ha detto solo la difesa ma anche il perito del tribunale.
Moggi ha gia detto la sua versione dei fatti sulle schede e quella rimane a meno che i PM dimostrino che ne faceva un uso per compiere reati! Ma non è Moggi a dover dimostrare che invece li usava lecitamente, è la procura che deve dimostraci il contrario! E come si fa se non sono in grado di attribuire le schede? Come si fa se metà delle schede hanno supposto essere in possesso di alcuni arbitri se poi questi arbitri sono stati da loro stessi prosciolti?
Sulla base di cui sopra, troverei davvero singolare che un Giudice accolga la tesi che Moggi&Co fosse un'associazione a delinquere.
E se non passa questa tesi tutto il resto decade, non essendoci uno straccio di prova di singola partita "venduta" , perchè cosi fosse non staremmo manco a discuterne, essendo la frode sportiva messa nero su bianco.
Questo è un processo che si regge tutto sull'accusa di associazione a delinquere, l'unica per la quale avrebbero potuto convalidare le intercettazioni, che altrimenti per il reato di frode sportiva sono carta straccia perchè inutilizzabili.
il taroccamento? ci sarà da ridere quando si scoprirà che taroccata è la versione che circola fra i media-spazzatura che ci ritroviamo in Italia
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
era in overdose da bratwurst mi sa
Io ad ogni modo sono convinto che il processo si concluderà con un nulla di fatto per l'Inter, che ne uscirà "pulita" (anche se non lo è) e si terrà lo scudetto del 2006...
Sono pronto a scommettere tutto quello che volete che non verrà preso alcun provvedimento contro la squadra nerazzurra ed i suoi dirigenti
Segnalibri