Pagina 220 di 566 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 5656
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Avrei, Fed, si scrive avrei...........

Ho editato il messaggio perchè prima avevo messo solo la polizia e solo dopo ho aggiunto la magistratura..ma non ho cambiato la frase

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Tu chiamale se vuoi, impressioni....
    Lo sta interrogando Prioreschi, l'avv di Moggi.

QUANDO LEI HA DEFINITO IL RAPPORTO DI DE SANTIS CON MOGGI A COSA FA RIFERIMENTO?

"Mie impressioni"

JUVE PARMA NEL GOL ANNULLATO A CANNAVARO, LEI RICORDA SE QUEL GOL NASCE DA UN CALCIO D'ANGOLO CONCESSO DA DE SANTIS RITENUTO INESISTENTE?

"Ricordo"

JUVE MILAN 2004/05 LA PARTITA 0-0 LEI RICORDA DI AVER DETTO ALLA STAMPA CHE BERTINI AVEVA FATTO UNA BUONA DIREZIONE TRANNE IL GOL ANNULLATO A CRESPO, SON SITUAZIONI CMQ DIFFICILI

"Ricordo, ma un conto è quello che si dice alla stampa e un altro conto è dire quello che penso. Feci quelle esternazioni per mantenere i toni pacati"

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Ho editato il messaggio perchè prima avevo messo solo la polizia e solo dopo ho aggiunto la magistratura..ma non ho cambiato la frase
    fed te l'ho scritta non per correggerti l'italiano, ci mancherebbe, ma perchè il condizionale fa piu'.....ehm.......cavillo!

p.s.: scherzo, ovviamente!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

fed te l'ho scritta non per correggerti l'italiano, ci mancherebbe, ma perchè il condizionale fa piu'.....ehm.......cavillo!

p.s.: scherzo, ovviamente!
    And, ecco, a mio avviso, una prova della malafede della Gazzetta che così titola on line:
    Ancelotti su Calciopoli
    "Ci sentivamo defraudati"
    Al processo di Napoli il tecnico del Chelsea sta deponendo: "Mai visto Moggi nello spogliatoio dell'arbitro, perché non ci sono mai entrato, ma Gattuso mi riferì di avercelo visto dopo uno Juve-Milan".

La Pravda rosa, naturalmente, omette di dire che NON era vietato; era vietato andarci tra il primo e il secondo tempo. Cosa che, per es, Facchetti faceva..ricordi la condanna per Chievo-Inter?
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    And, ecco, a mio avviso, una prova della malafede della Gazzetta che così titola on line:
    Ancelotti su Calciopoli
    "Ci sentivamo defraudati"
    Al processo di Napoli il tecnico del Chelsea sta deponendo: "Mai visto Moggi nello spogliatoio dell'arbitro, perché non ci sono mai entrato, ma Gattuso mi riferì di avercelo visto dopo uno Juve-Milan".

La Pravda rosa, naturalmente, omette di dire che NON era vietato; era vietato andarci tra il primo e il secondo tempo. Cosa che, per es, Facchetti faceva..ricordi la condanna per Chievo-Inter?
    Già. Certo che si. Pero' io ho fatto una nota sovra-tifo (ed extracalciopolo-extracalcistica) piu' su in cui mi pongo un interrogativo........esitenziale (scevro da fini politici, per sgombrare subito il campo ).

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Già. Certo che si. Pero' io ho fatto una nota sovra-tifo (ed extracalciopolo-extracalcistica) piu' su in cui mi pongo un interrogativo........esitenziale (scevro da fini politici, per sgombrare subito il campo ).
    No no, ho quotato l'ultimo tuo messaggio per comodità.
    Non c'era attinenza con quanto da te scritto in precedenza. Ti ho risposto subito dopo.
    Era solo per dimostrare come venga artatamente distorta l'informazione da parte dell'oramai ufficiale partner della Società Inter, la Gazzetta dello Sport, l'unica e sola fonte di informazione di Games e molti tifosi interisti.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Rjk, Games, mi sono perso il vostro commento su questa....

YouTube - Intercettazioni Inedite: Bergamo e Facchetti del 11/05

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    No no, ho quotato l'ultimo tuo messaggio per comodità.
    Non c'era attinenza con quanto da te scritto in precedenza. Ti ho risposto subito dopo.
    Era solo per dimostrare come venga artatamente distorta l'informazione da parte dell'oramai ufficiale partner della Società Inter, la Gazzetta dello Sport, l'unica e sola fonte di informazione di Games e molti tifosi interisti.

Todo claro....

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusami Peppo dove avrei scritto che la polizia e la magistratura sono corrotti??
    Non mi risulta
    beh, formalmente no,
    ma dato che non considero gli ospiti di questa stanza dei pirla, credo che tu sia riuscito a far passare codesto concetto ,avendo detto:

Tu di difendi da cosa chiamando la polizia e la magistratura??
    Siamo in Italia, mica in inghilterra..li chi è colpevole i reati li sconta, qui non solo non li scontano ma ti fanno anche la pelle appena provi a muovere il dito contro loro
    peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Todo claro....
    Per dirtene una: sono appena tornato dal tabacchi qui, di fronte casa mia: ho trovato un tifoso interista, mediamente istruito, che mi ha detto testualmente:" Hai visto, Moggi ha ammesso che truccava le partite con le schede svizzere". Così da oggi, milioni di tifosi neroazzurri si saranno convinti che Moggi era ed è il mostro, l'unico colpevole di Calcipoli. Ignorando, magari, che delle schede svizzere aveva già parlato spontaneamente in udienza a Napoli molto tempo fa, che sulle schede svizzere in questione il team di Auricchio ha ammesso praticamente di non aver riscontrato traffico se non in prossimità di sole tre partite, di cui una della sola della Juve (Palermo-Juve, bianconeri pesantemente sfavoriti dalle decisioni dell'arbitro, udite udite, De Santis) + la famosa gliglia Moggi-Bergamo (per cui siamo stati crocifissi come appestati e spediti in B), che, come ho dimostrato stamani, è una bufala pazzesca, visto che la griglia studiata da Moggi non trovò riscontro nemmeno per una delle 5 partite in oggetto!!!
    Ecco come si forma l'opinione di chi si ferma in superfice, forse perchè andare a fondo, andare alla fonti, è più complicato, palloso e, in questo caso, probabilmente, doloroso.
    Come si fa a ribattere ai vari Games, Federer ecc che fanno di questo approccio uno stile di vita?
    Ultima modifica di Pisky; 11/05/2010 alle 14:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •