Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: [MotoGp] 1° Gran Premio del Qatar - Losail

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    attenzione a stoner, nell'intervista dopogara ha fatto paura...
    ha detto in poche parole, son caduto, ma fa nulla....:O...quindi sa che mostro ha sotto il sedere

complimenti ad hayden che infila dovi due volte nello stesso punto, ma cede nel t4 purtroppo

spies uscirà alla lunga...vedrete...

complimenti a vale...a fine gara ha finito la benza perchè la sua moto pattinava, quindi consumava a vuoto
    Rossi sarà terrorizzato suppongo.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Di certo non è terrorizzato dalle interviste.
    Ma il vedersi sverniciato dopo 300 m di rettilineo e non riuscire manco a tenere la scia dopo 600 di sicuro non lo farà dormire tranquillo.

Di sicuro avrebbe avuto gli incubi se il fessacchiotto australiano non si fosse steso dopo 20 km; così, ribadisco, ha un "polmone" da giocarsi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Commentino in ritardo
    Stoner pollastro, è tornato quello di un tempo
    Ben!

Ha stoffa Texar Terror...fategli fare un pò di gavetta e dategli una moto di quelle che contano...poi...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Che è Cris.. St'anno hai un nuovo "pupillo" ?

Menzionato
    144 Post(s)

Stoner rimane al suo posto. Però Spies lo seguo dall'anno scorso e credo moltissimo in lui
    Mi piace molto il suo stile di pilota e la storia che ha.
    Ed è solido, molto solido di testa. Un potenziale Campione quindi.

Penso sia uno dei pochi in grado di battere Valentino, è una "tesi" che porto avanti fin dall'anno scorso (forse Massimo ricorderà..scrissi qualcosa a proposito quando ancora l'americano era ben distante dalla MotoGP e correva in SBK)
    E' una scommessa che penso possa vincere (e io con lui ) e che ritengo possibile appena avrà fatto esperienza in questa stagione e capito un pò di cose.
    Se le cose procederanno "linearmente" come lo sono state fino ad ora spazzerà via i Stoner e Lorenzo (che palesano sempre e comunque crepe caratteriali tutt'oggi) e si imporrà come principale avversario di VR
    Ci ritorneremo

Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    (forse Massimo ricorderà..scrissi qualcosa a proposito quando ancora l'americano era ben distante dalla MotoGP e correva in SBK)
    Confermo!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Stoner rimane al suo posto. Però Spies lo seguo dall'anno scorso e credo moltissimo in lui
    Mi piace molto il suo stile di pilota e la storia che ha.
    Ed è solido, molto solido di testa. Un potenziale Campione quindi.

Penso sia uno dei pochi in grado di battere Valentino, è una "tesi" che porto avanti fin dall'anno scorso (forse Massimo ricorderà..scrissi qualcosa a proposito quando ancora l'americano era ben distante dalla MotoGP e correva in SBK)
    E' una scommessa che penso possa vincere (e io con lui ) e che ritengo possibile appena avrà fatto esperienza in questa stagione e capito un pò di cose.
    Se le cose procederanno "linearmente" come lo sono state fino ad ora spazzerà via i Stoner e Lorenzo (che palesano sempre e comunque crepe caratteriali tutt'oggi) e si imporrà come principale avversario di VR
    Ci ritorneremo

Discorso che fila (anche perchè lo conoscevo anch'io Ben quando correva in SBK), ma si sbrigasse.. il Dottore inizia ad avere la sua età e alla faccia degli Schumacher in giro.. l'età (e le motivazioni) prima o poi chiederanno paga..
    Io a Rossi ho solo una cosa da chiedere.. e non mi rassegnerò fino a quando non appenderà il casco al chiodo..

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Discorso che fila (anche perchè lo conoscevo anch'io Ben quando correva in SBK), ma si sbrigasse.. il Dottore inizia ad avere la sua età e alla faccia degli Schumacher in giro.. l'età (e le motivazioni) prima o poi chiederanno paga..
    Io a Rossi ho solo una cosa da chiedere.. e non mi rassegnerò fino a quando non appenderà il casco al chiodo..
    Neppure Spies è un giovanotto comunque (26 anni mi pare), sicuramente è "arrivato" tardi.
    Credo che il fatto che avere qualche annetto in più comunque sia anche un vantaggio. Spesso i piloti giovanissimi che approdano da categorie come 125 ed ex 250 tendono a voler talvolta esagerare e a voler dimostrare subito tutto.
    E in tante occasioni falliscono e fanno come i gamberi.

Poi ci sono i vari Lorenzo e Stoner che sono sicuramente giovani ma che in teoria dovrebbero già avere esperienza e spessore tali da non commettere errori gravi in gara con una certa continuità.
    Corrono contro VR da un pezzo ormai, eppure siamo sempre lì coi discorsi.

Per un motivo o per l'altro VR vince magari non essendo il più veloce in pista, mentre gli altri due son lì impanati nella sabbia. Se non si danno una mossa e regolano qualche cosa all'interno della testa mi verrebbe da essere piuttosto critico, definendoli "meteore"
    I bonus prima o poi finiscono, per tutti.
    Uno pensa di dover guadagnare 40 secondi sul secondo (CS) per vincere; l'altro talvolta spegne il cervello e si stende amabilmente sulla sabbia quando meno te lo aspetti (non tarderà, tranquilli, ce l'ha nel DNA).
    Spies è un che sbaglia pochino e capitalizza moltissimo.
    Domenica ha fatto un garone perchè oltre ad essere all'esordio non ha mai voluto strafare tenendo comunque il contatto con il "gruppo che conta".
    Come dice Massimo, se il buongiorno si vede dal mattino...
    Per battere VR ci vuole uno con testa prima ancora che dotato di manico. Perchè Rossi ti logora, è la sua più grande abilità.
    Penso che dopo anni di ricerca abbia trovato il suo avversario. Forse l'avversario, vedremo in futuro (prossimo)
    Pure VR ha bisogno di un avversario solido di testa per continuare ad alimentare la voglia di correre (Stoner e Lorenzo rischiano di fargliela passare )

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    di andare in F1 ?
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Menzionato
    154 Post(s)

Poi ci sono i vari Lorenzo e Stoner che sono sicuramente giovani ma che in teoria dovrebbero già avere esperienza e spessore tali da non commettere errori gravi in gara con una certa continuità.
    Corrono contro VR da un pezzo ormai, eppure siamo sempre lì coi discorsi.
    Per un motivo o per l'altro VR vince magari non essendo il più veloce in pista, mentre gli altri due son lì impanati nella sabbia. Se non si danno una mossa e regolano qualche cosa all'interno della testa mi verrebbe da essere piuttosto critico, definendoli "meteore"
    Meteore ... Stiamo calmi.
    Lorenzo ha vinto 2 mondiali in 250 ed è approdato in MotoGP facendo i suoi bei voli il 1° anno e chiudendo 2° nel mondiale dietro VR al 2°, non dietro Hayden.
    Viceversa Stoner che corre velocissimo ha vinto il classico mondiale di tipo "quello lo vincevo anch'io" con gomme che mollavano ore al giro a tutta la concorrenza.

Poi non so se, di nuovo , il buon giorno si veda dal mattino, ma la gara di JL a Losail non è stata esattamente da "giovane arrembante arrivo io e spacco tutto".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •