Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 291

Discussione: Serie A: 33° turno

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Serie A: 33° turno

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    scandaloso catenaccio della Roma a difesa della papera vincente. In 11 dietro la palla, contro l'Atalanta...che c'è mancato poco per ilpareggio.
    Intanto Menez continua a tuffarsi in area...
    sei veramente ridicolo...invece di guardare la bella vittoria della lazio gufi la Roma.
    Rcchi vergognoso? si doveva dare due rigori ( uno per parte ) , cacciare quell'imbecille di Menez...
    Un consiglio; goditi la salvezza meritata della lazio.
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    La fortuna è che hai vinto non meritando diverse partite nel girone di ritorno quando le dovevi perdere quasi tutte queste che ti elenco

Fiorentina, Milan, Inter, Juventus, Siena...almeno queste

Prima o poi sta fortuna finisce, io aspetto che la Lazio tiri in porta 1 volta sola e vi faccia gol con voi che colpite 50 pali, solo in quel modo sarebbe rimesso a pari la questione..forse perchè sareste ancora in credito
    Con il Milan non ha vinto
    Con il Siena ha vinto nei minuti finali dopo diverse azioni da gol
    Con la Juve non ha rubato niente
    Della partita con l'Inter sono state scritte pagine intere e a parte la ns. fortuna che coincide con la mira dei Vs. attaccanti con credo che puoi affermare che abbiamo rubato la partita
    Con la Fiorentina la Roma meritava ampiamente di perdere
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Neanche l'Inter che infatti ha comprato 5 giocatori dandone via 1, a costo zero

Comunque avete preso Burdisso e Toni eh
    Non puoi paragonare il mercato dell' Inter e la sua rosa con quella della Roma.
    P.S. Toni è arrivato solo a Gennaio
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da masinga Visualizza Messaggio
    quanti film...
    Chi mi conosce sa che tutti i miei "film" si sono realizzati fin'ora. Se poi preferisci girarti a guardare dall'altra parte, fai pure. Io a questi squallidi giochetti propri di una società mediocre non mi presto.

Brezza tesa L'avatar di masinga
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Chi mi conosce sa che tutti i miei "film" si sono realizzati fin'ora. Se poi preferisci girarti a guardare dall'altra parte, fai pure. Io a questi squallidi giochetti propri di una società mediocre non mi presto.

1) non me ne accorgo certo da ieri che il Bari è in ferie o che non "voglia" andare in europa, e quest'ultima cosa non è necessariamente sinonimo di giochetti o di necessità di guardare ad altre parti (se dovessi falro, guarderei semplicemente a galliani e all'unica cosa giusta detta nella sua vita: i play-off) però
    2) pensare che i giocatori li accendi e spegni a tuo piacimento (perdere a Siena per poi fare la partita delle vita col napoli...partita della vita a cui credete soltanto tu e il maturissimo (non per l'età)... tifoso del napoli abbonato in curva sud al Bari) è cinema; e magari eri uno di quelli che pensavi che le assenze di Barreto e Almiron fossero mirate...e per ieri che poi Barreto è stato recuperato all'ultimo secondo?
    3) se come fai capire tu non ti presti ai "giochetti" (banale impossibilità di programmare una stagione con annessa esperienza europea), perchè sei ancora qui a parlarne? qual'è la tua alternativa nata dal fatto che tu non preferisci girarti a guardare dall'altra parte o accettare i giochetti?
    varie ed eventuali) vorrei conoscere i film dei tifosi del Genoa, di quelli del Chievo, di quelli del Cagliari ecc ecc..

cmq, il mio è un intervento estemporaneo; tornerò a non parlare del Bari su questo forum perchè non ha senso.
    più pluviometri per tutti!!

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Certo che no. Toni e Motta sono cresciuti nelle giovanili.

Toni è in prestito come Burdisso. Per Motta, che non è neanche titolare, ne è stata riscattata la metà.

T. Motta + Milito 40mil. Etò è in prestito per 20 mil. Snejider 15 mil. Lucio 5 mil.

E comunque basta prendersi la formazione della Roma dello scorso anno e confrontarla con l'odierna. Cambiano forse due giocatori, di cui uno è il portiere-

Burrasca L'avatar di igor90
    Menzionato
    1 Post(s)

1) non me ne accorgo certo da ieri che il bari è in ferie o che non "voglia" andare in europa, e quest'ultima cosa non è necessariamente sinonimo di giochetti o di necessità di guardare ad altre parti (se dovessi falro, guarderei semplicemente a galliani e all'unica cosa giusta detta nella sua vita: I play-off) però
    2) pensare che i giocatori li accendi e spegni a tuo piacimento (perdere a siena per poi fare la partita delle vita col napoli...partita della vita a cui credete soltanto tu e il maturissimo (non per l'età)... Tifoso del napoli abbonato in curva sud al bari) è cinema; e magari eri uno di quelli che pensavi che le assenze di barreto e almiron fossero mirate...e per ieri che poi barreto è stato recuperato all'ultimo secondo?
    3) se come fai capire tu non ti presti ai "giochetti" (banale impossibilità di programmare una stagione con annessa esperienza europea), perchè sei ancora qui a parlarne? Qual'è la tua alternativa nata dal fatto che tu non preferisci girarti a guardare dall'altra parte o accettare i giochetti?
    Varie ed eventuali) vorrei conoscere i film dei tifosi del genoa, di quelli del chievo, di quelli del cagliari ecc ecc..

Cmq, il mio è un intervento estemporaneo; tornerò a non parlare del bari su questo forum perchè non ha senso.
    toglietevi i paraokki...questa e' stata una vera e propria porkata...e guardatevi l'intervista di ventura ieri,ke quasi sbrocca dalla rabbia...vergogna per questa societa'
    "Il dado è tratto"(cit.)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da igor90 Visualizza Messaggio
    toglietevi i paraokki...questa e' stata una vera e propria porkata...e guardatevi l'intervista di ventura ieri,ke quasi sbrocca dalla rabbia...vergogna per questa societa'

se vuoi vedere un esempio di porcata, devi andare indietro nel tempo e in laguna veneta...poi ne riparliamo.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

1) non me ne accorgo certo da ieri che il Bari è in ferie o che non "voglia" andare in europa, e quest'ultima cosa non è necessariamente sinonimo di giochetti o di necessità di guardare ad altre parti (se dovessi falro, guarderei semplicemente a galliani e all'unica cosa giusta detta nella sua vita: i play-off) però
    2) pensare che i giocatori li accendi e spegni a tuo piacimento (perdere a Siena per poi fare la partita delle vita col napoli...partita della vita a cui credete soltanto tu e il maturissimo (non per l'età)... tifoso del napoli abbonato in curva sud al Bari) è cinema; e magari eri uno di quelli che pensavi che le assenze di Barreto e Almiron fossero mirate...e per ieri che poi Barreto è stato recuperato all'ultimo secondo?
    3) se come fai capire tu non ti presti ai "giochetti" (banale impossibilità di programmare una stagione con annessa esperienza europea), perchè sei ancora qui a parlarne? qual'è la tua alternativa nata dal fatto che tu non preferisci girarti a guardare dall'altra parte o accettare i giochetti?
    varie ed eventuali) vorrei conoscere i film dei tifosi del Genoa, di quelli del Chievo, di quelli del Cagliari ecc ecc..

cmq, il mio è un intervento estemporaneo; tornerò a non parlare del Bari su questo forum perchè non ha senso.
    Alla partita della vita contro il Napoli ci credono praticamente tutti a Bari. Forse non frequenti i forum dei tifosi. Per il resto, io non dico che si siano venduti le partite, dico solo che hanno tirato il freno a mano per non andare in Europa (già da Bari-Parma), ma lasciandolo questo freno a mano in partite importanti per noi tifosi (per farci stare più tranquilli), come Bari-Sampdoria e molto probabilmente Bari-Napoli. Io in Livorno-Bari e Bari-Sampdoria ho visto due squadre di due pianeti diversi. Le hai viste queste partite? E se sì, qual'è la tua spiegazione? Lascia perdere le assenze, perchè io sto parlando di atteggiamenti in campo, di corsa, di sudore, di gambe rischiate o meno, cose che chi ha giocato a calcio intuisce meglio. Mio padre (la persona in questione) ha cominciato a disgustarsi in Bari-Parma, per inciso nei dieci minuti dopo il pareggio del Bari (Parma alle corde e in totale affanno, Bari che poteva vincere tranquillamente in surplus ma che decide di consegnare la palla ai parmigiani senza battere ciglio). Molti mi diedero del visionario e del tirapiedi, ma adesso si stanno ricredendo in parecchi

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Alla partita della vita contro il Napoli ci credono praticamente tutti a Bari. Forse non frequenti i forum dei tifosi. Per il resto, io non dico che si siano venduti le partite, dico solo che hanno tirato il freno a mano per non andare in Europa (già da Bari-Parma), ma lasciandolo questo freno a mano in partite importanti per noi tifosi (per farci stare più tranquilli), come Bari-Sampdoria e molto probabilmente Bari-Napoli. Io in Livorno-Bari e Bari-Sampdoria ho visto due squadre di due pianeti diversi. Le hai viste queste partite? E se sì, qual'è la tua spiegazione? Lascia perdere le assenze, perchè io sto parlando di atteggiamenti in campo, di corsa, di sudore, di gambe rischiate o meno, cose che chi ha giocato a calcio intuisce meglio. Mio padre (la persona in questione) ha cominciato a disgustarsi in Bari-Parma, per inciso nei dieci minuti dopo il pareggio del Bari (Parma alle corde e in totale affanno, Bari che poteva vincere tranquillamente in surplus ma che decide di consegnare la palla ai parmigiani senza battere ciglio). Molti mi diedero del visionario e del tirapiedi, ma adesso si stanno ricredendo in parecchi
    sui forum semplicemente si augurano che sia così, non è che ci credono. e poi a me Bari-Sampdoria non è sembrata una partita della vita: ricordo una Samp che ha fatto un golletto e poi ha poco più che camminato per il resto dei minuti...
    la mia spiegazione l'ho già abbondantemente scritta, ed è una banale questione di obbiettivi. il nostro è stato già raggiunto. già da tanto tempo purtroppo.
    sui forum appropriati (che frequento pure troppo e dove ho rimproverato anche il tuo perenne dare addosso a certi giocatori) bisogna parlare di ste cose, appunto; non qua in mezzo al marasma "strisciante", o con gente che parla del Bari solo perchè piange per la propria squadra.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •