[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Con il Milan non ha vinto
Con il Siena ha vinto nei minuti finali dopo diverse azioni da gol
Con la Juve non ha rubato niente
Della partita con l'Inter sono state scritte pagine intere e a parte la ns. fortuna che coincide con la mira dei Vs. attaccanti con credo che puoi affermare che abbiamo rubato la partita
Con la Fiorentina la Roma meritava ampiamente di perdere![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
1) non me ne accorgo certo da ieri che il Bari è in ferie o che non "voglia" andare in europa, e quest'ultima cosa non è necessariamente sinonimo di giochetti o di necessità di guardare ad altre parti (se dovessi falro, guarderei semplicemente a galliani e all'unica cosa giusta detta nella sua vita: i play-off) però
2) pensare che i giocatori li accendi e spegni a tuo piacimento (perdere a Siena per poi fare la partita delle vita col napoli...partita della vita a cui credete soltanto tu e il maturissimo (non per l'età)... tifoso del napoli abbonato in curva sud al Bari) è cinema; e magari eri uno di quelli che pensavi che le assenze di Barreto e Almiron fossero mirate...e per ieri che poi Barreto è stato recuperato all'ultimo secondo?
3) se come fai capire tu non ti presti ai "giochetti" (banale impossibilità di programmare una stagione con annessa esperienza europea), perchè sei ancora qui a parlarne? qual'è la tua alternativa nata dal fatto che tu non preferisci girarti a guardare dall'altra parte o accettare i giochetti?
varie ed eventuali) vorrei conoscere i film dei tifosi del Genoa, di quelli del Chievo, di quelli del Cagliari ecc ecc..
cmq, il mio è un intervento estemporaneo; tornerò a non parlare del Bari su questo forum perchè non ha senso.
più pluviometri per tutti!!
Toni è in prestito come Burdisso. Per Motta, che non è neanche titolare, ne è stata riscattata la metà.
T. Motta + Milito 40mil. Etò è in prestito per 20 mil. Snejider 15 mil. Lucio 5 mil.
E comunque basta prendersi la formazione della Roma dello scorso anno e confrontarla con l'odierna. Cambiano forse due giocatori, di cui uno è il portiere-
Alla partita della vita contro il Napoli ci credono praticamente tutti a Bari. Forse non frequenti i forum dei tifosi. Per il resto, io non dico che si siano venduti le partite, dico solo che hanno tirato il freno a mano per non andare in Europa (già da Bari-Parma), ma lasciandolo questo freno a mano in partite importanti per noi tifosi (per farci stare più tranquilli), come Bari-Sampdoria e molto probabilmente Bari-Napoli. Io in Livorno-Bari e Bari-Sampdoria ho visto due squadre di due pianeti diversi. Le hai viste queste partite? E se sì, qual'è la tua spiegazione? Lascia perdere le assenze, perchè io sto parlando di atteggiamenti in campo, di corsa, di sudore, di gambe rischiate o meno, cose che chi ha giocato a calcio intuisce meglio. Mio padre (la persona in questione) ha cominciato a disgustarsi in Bari-Parma, per inciso nei dieci minuti dopo il pareggio del Bari (Parma alle corde e in totale affanno, Bari che poteva vincere tranquillamente in surplus ma che decide di consegnare la palla ai parmigiani senza battere ciglio). Molti mi diedero del visionario e del tirapiedi, ma adesso si stanno ricredendo in parecchi
![]()
sui forum semplicemente si augurano che sia così, non è che ci credono. e poi a me Bari-Sampdoria non è sembrata una partita della vita: ricordo una Samp che ha fatto un golletto e poi ha poco più che camminato per il resto dei minuti...
la mia spiegazione l'ho già abbondantemente scritta, ed è una banale questione di obbiettivi. il nostro è stato già raggiunto. già da tanto tempo purtroppo.
sui forum appropriati (che frequento pure troppo e dove ho rimproverato anche il tuo perenne dare addosso a certi giocatori) bisogna parlare di ste cose, appunto; non qua in mezzo al marasma "strisciante", o con gente che parla del Bari solo perchè piange per la propria squadra.
più pluviometri per tutti!!
Segnalibri