Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 187

Discussione: Balotelli

Vento fresco L'avatar di and1966
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Balotelli

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Ma "punto" un bel paio di ciufole! ma dove vivi ?!
    Nessuno, e dico, nessuno ha il diritto di dare del figlio di ******* ad un'altra persona, e perdipiù in mondovisione!
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???!!!!!
    No, probabilmente no.....

peppo
    Mourinho è un cafone, e su questo non ci sono dubbi, almeno da parte mia.

Cio' posto, non do' nemmeno torto a chi, come MatteoC., manifesta la propria totale intolleranza verso i vigliacchi (sissignori), che si celano dietro la puerile scusa dell' infanzia difficile. Hanno rotto decisamente i c...., e non solo Balotelli e quelli come lui, ma anche, e sopratutto, gli "illuminati" che scattano subito in piedi a difenderli con questa puerile e risibile scusa.

Conosco gente con infanzie non facili (magari perchè orfani di uno o entrambi i genitori....) che sono cresciuti in piena rettitudine.

Quindi, IMHO, basta con questi futili tollerantismi verso chi non se lo merita. Troppo facile, e sopratutto poco faticoso, star li a trovare scuse. Piu' difficile lavorare per crescere bene o redimersi da comportamenti non consoni.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento fresco L'avatar di and1966
    Menzionato
    8 Post(s)

Comunque, permettetemi una considerazione semiseria, e "politically incorrect", ma che mi viene spontanea:

vedo alcuni bianconeri in questo 3D che mostrano una certa comprensione verso il Mario, a prescindere dalla giusta condanna che fate del Mou, che già per il fatto di poter essere suo padre, a vedere l'età, farebbe bene ad usare altri toni, e non dargli del fdp.

Tuttavia avrei voluto vedere se l' altra sera il signorino avesse indossato la maglia bianconera, ed avesse fatto i medesimi "scherzi", se oggi vi sareste tanto affannati ad essere cosi' indulgenti e tolleranti verso di lui.

Tenendo comunque presente che alla Juve, anche in quella di Blon, nessun giocatore si potrebbe permettere di fare nè il Balotelli, ma nemmeno l' Adriano, il Ronaldo o il Recoba.

In questo ambito, lo dico e lo ripeto fino alla noia, i da sempre inetti dirigenti nerazzurri hanno tutto da imparare da quelli bianconeri (ed anche rossoneri)!

Per me è cosi'
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

A fine stagione spero vada a giocare in un altro club.
    Diciamo che dovrebbe giocare minimo con il Pergocrema, visto che tecnicamente vale l'Inter, ma di cervello la terza categoria..

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Mourinho è un cafone, e su questo non ci sono dubbi, almeno da parte mia.

Cio' posto, non do' nemmeno torto a chi, come MatteoC., manifesta la propria totale intolleranza verso i vigliacchi (sissignori), che si celano dietro la puerile scusa dell' infanzia difficile. Hanno rotto decisamente i c...., e non solo Balotelli e quelli come lui, ma anche, e sopratutto, gli "illuminati" che scattano subito in piedi a difenderli con questa puerile e risibile scusa.

Conosco gente con infanzie non facili (magari perchè orfani di uno o entrambi i genitori....) che sono cresciuti in piena rettitudine.

Quindi, IMHO, basta con questi futili tollerantismi verso chi non se lo merita. Troppo facile, e sopratutto poco faticoso, star li a trovare scuse. Piu' difficile lavorare per crescere bene o redimersi da comportamenti non consoni.

per quanto mi riguarda dell'infanzia di Balotelli poco m'importa,
    ho sempre criticato Balotelli per il suo carattere e come ho già scritto , sono totalmente solidale con i tifosi interisti,
    questo però non da a nessuno,e ripeto a nessuno,
    il diritto di dare del figlio di p..... in mondovisione a Balotelli,
    tantomeno a quel cafone Mourinho......
    Ci sono moltissimi mezzi per punire il giocatore, e in primis le multe,
    e quando li tocchi sui soldi,
    stai tranquillo che le cose le capiscono!

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    5 Post(s)

è stato spiegato più volte che il coro, nonostante abbia chiari termini razzisti,
    è semplicemnete un metodo becero,stupido,ignorante e tutto quello che vuoi, ma solo ed esclusivamente per attaccare la persona Balotelli,
    ma di razzismo non c'è nulla,
    e a riprova di questo,basti vedere che per tutti gli altri giocatori di colore, la curva Juventina non ha riservato lo stesso trattamento che ha riservato a Balotelli,
    quindi cosa sono, razzisti ad intermittenza?

peppo

Conosci altri neri italiani a cui indirizzare il coro "Non ci sono negri italiani"?
    Il razzismo è lì. Ma se non lo vuoi capire sei libero di non farlo.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Conosci altri neri italiani a cui indirizzare il coro "Non ci sono negri italiani"?
    Il razzismo è lì. Ma se non lo vuoi capire sei libero di non farlo.

Capiamo benissimo,e sono assolutamente contrario ai cori razzisti... ma non vorrei che gli unici cori considerati razzisti siano solo quelli a Balotelli.

I buuh a Sissoko,i cori contro Scirea e Thuram ad esempio lo sono anche quelli... quello che da fastidio è che sembra facciano notizia solo quelli su Balotelli
    Avatar: Bei tempi che non torneranno più.

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Capiamo benissimo,e sono assolutamente contrario ai cori razzisti... ma non vorrei che gli unici cori considerati razzisti siano solo quelli a Balotelli.

I buuh a Sissoko,i cori contro Scirea e Thuram ad esempio lo sono anche quelli... quello che da fastidio è che sembra facciano notizia solo quelli su Balotelli
    Ma figurati se mi metto a difendere quei cori, a chiunque siano indirizzati.
    Solo che non si può dire, come ha fatto Peppo, che "Non ci sono negri italiani" sia un coro solo contro la persona Balotelli. E' contro la persona nera Balotelli.
    Quel coro dice che gli italiani non possono essere neri. Solo pura razza ariana.
    Ditemi voi se non è razzismo questo...
    www.meteovalleditria.it

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Ma figuri se mi metto a difendere quei cori, a chiunque siano indirizzati.
    Solo che non si può dire, come ha fatto Peppo, che "Non ci sono negri italiani" sia un coro solo contro la persona Balotelli. E' contro la persona nera Balotelli.
    Quel coro dice che gli italiani non possono essere neri. Solo pura razza ariana.
    No beh...calma Valerio. Non ce l'ho affatto con te,ce l'ho con un modo di fare più generale... so benissimo che te sei (giustamente) contro ogni razzismo... io intendevo riferirmi a un modo di fare diffuso,anche da parte dei media.

Sul fatto che sia razzismo quel coro li non penso che ci possa essere neppure il minimo dubbio...più chiaro di così
    Avatar: Bei tempi che non torneranno più.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma figurati se mi metto a difendere quei cori, a chiunque siano indirizzati.
    A mio modo di vedere è come ho spiegato,
    credo che per chi ha urlato quel coro (o almeno la maggior parte), il colore della pelle non sia un problema ,
    è stato un modo per prendersela con una persona che si è resa antipatica ai loro occhi,
    e si sono attaccati ad un lato ignobile,
    tanto per capirci,giusto per fare un esempio,
    sai che cori cantano a Materazzi?
    Non potendolo attaccare sul colore della pelle, lo attaccano su sua madre;
    sono convinto che se fosse un giocatore di colore i cori alla memoria di sua madre non sarebbero nemmeno nell'anticamera del cervello di chi li urla,
    ma sarebbero motlo simili a quelli riservati a Balotelli.

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    5 Post(s)

A mio modo di vedere è come ho spiegato,
    credo che per chi ha urlato quel coro (o almeno la maggior parte), il colore della pelle non sia un problema ,
    è stato un modo per prendersela con una persona che si è resa antipatica ai loro occhi,
    e si sono attaccati ad un lato ignobile,
    tanto per capirci,giusto per fare un esempio,
    sai che cori cantano a Materazzi?
    Non potendolo attaccare sul colore della pelle, lo attaccano su sua madre;
    sono convinto che se fosse un giocatore di colore i cori alla memoria di sua madre non sarebbero nemmeno nell'anticamera del cervello di chi li urla,
    ma sarebbero motlo simili a quelli riservati a Balotelli.

peppo
    Se "Non ci sono negri italiani" non è un coro razzista ma solo un modo di attaccare una persona antipatica... Mi faresti un esempio di un coro davvero razzista?

www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •