Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 187

Discussione: Balotelli

  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Teramo
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Balotelli è irrecuperabile, se fosse nato oggi Einstein, avrebbe cambiato la sua famosa frase..

    "Non avrai veramente capito una cosa finchè non l'avrai spiegata a Balotelli"

  2. #102
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Questione di punti di vista. Anche in Europa comunque c'è chi lo apprezza e chi no..

    Ripeto: la bravura di Mou non si discute,è un allenatore senza dubbio bravissimo,ma ci sono in giro alcuni (pochi) allenatori ugualmente bravi ma che hanno un comportamento più rispettabile e meno da (passami il termine) fanfarone.

    Però come ti ho detto son sempre punti di vista eh...



    Ma ancora con sta storia dei soldi che si prende Balotelli? Certo,sono tanti e qui siamo tutti d'accordo...ma voi pensate che Mourinho invece ne prenda di meno? Prende 7,5 milioni NETTI all'anno eh,non è che sia un povero in canna...per insultare i giocatori e tirarsela come se fosse Belem Rodriguez o chi per lei...

    Riguardo all'altra frase che qua non ho quotato(mea culpa): consentimi di dire che se uno il calcio lo vuole guardare lo guarda,e a me di sti pettegolezzi da signorina(Balotelli che lancia la maglia,Mou che gli tira insulti ecc.) me ne frega poi fino a un certo punto...ed è un punto molto basso diciamo. Il calcio lo guardo per altri motivi,perchè mi piace il gioco,mi piace tifare una squadra e tutto ciò che ne deriva. Non lo guardo di certo per poi farmi dei patemi su ste robette...

    Così come è fuorviante dire che "dobbiamo stare zitti se continuiamo a guardare il calcio"... ma cosa vuol dire? Il rimedio per il problema della violenza negli stadi e dei troppi soldi che circolano nel calcio è quindi quello di non guardarlo?

    Girando la frittata il discorso non cambia: se io voglio guardare il calcio perchè mi piace e non perchè sono un ultras o un petroliere col portafogli gonfio,seguendo il tuo ragionamento quindi io sarei un loro complice addirittura,solo perchè seguo il calcio?

    Cose da pazzi...

    Ma se non volete seguire il calcio,non seguitelo, ma chi vi obbliga? Basta che però non ci veniate a fare la morale ogni volta...in maniera infondata peraltro
    Federico con tutta la simpatia del mondo... Non hai capito nemmeno un punto del mio discorso e sei pure juventino... Parliamo di meteo va...

  3. #103
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Se "Non ci sono negri italiani" non è un coro razzista ma solo un modo di attaccare una persona antipatica... Mi faresti un esempio di un coro davvero razzista?

    Valerio,
    il mio discorso è semplicissimo,
    e tu non sei stupido per non poterlo capire.
    Poi certo, mi rendo conto (specie con quello che sta uscendo in questi giorni sull'inter nell'ambito di calciopoli) che questa per chi voglia infangare in tutti i modi la Juventus, sia un'occasione troppo ghiotta da lasciarsi scappare.

    Aggiungo solo un'ultima cosa,
    dato che dici:

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Per molti non è razzismo, condivido. Ma per alcuni, tipo la curva juventina, si.


    vorrei ricordarti che "Napoli fogna d'Italia" è uno striscione esposto dai tifosi interisti.
    Ergo: nella tua fraseer molti non è razzismo, condivido. Ma per alcuni, tipo la curva juventina, si,
    aggiungici anche :
    Per molti non è razzismo, condivido. Ma per alcuni, tipo la curva juventina e quella Interista, si

    peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  4. #104
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Molino del Piano(FI)
    Messaggi
    5,587
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Pazza idea: Balotelli alla Fiorentina!

    Clamorosa ipotesi di mercato quella proposta dalla Gazzetta dello Sport come "soluzione" per il caso di Mario Balotelli, in rotta con l'Inter. Lo spunto - scrive la rosea, viene dalla trasferta a Firenze di Mino Raiola, agente di SuperMario. Guarda caso è andato a pranzo con Pantaleo Corvino, il d.s. viola che di Balotelli è estimatore da tempo. I due hanno parlato un po’ di tutto: Raiola ha tanti giovani in Brasile. Alla fine, però, si parlava sempre di SuperMario.

    E Corvino su di lui aveva puntato già 5 anni fa, cioé ai tempi in cui era al Lumezzane. Aveva già raggiunto l’intesa con il club bresciano per 800 mila euro, ma non s’accordò con i fratelli Balotelli che chiedevano anche il trasferimento della famiglia. Ma la stima è rimasta. E la Fiorentina non avrebbe certo paura a puntare sulla maturazione del talento dell’Inter.
    Ma con quali presupposti può nascere un simile affare? Beh, all’Inter uno come Vargas farebbe più che comodo. Anche lo stesso Gilardino potrebbe far comodo ai nerazzurri. Ma non era certo questa la sede per scendere nei particolari delle valutazioni. In un secondo momento toccherà ai due club entrare nel merito. Ma è chiaro che Raiola sta preparando il terreno, non è da escludere con l’implicita autorizzazione del club di Moratti. Certo, il club interista preferirebbe una soluzione all’estero: la preferita sarebbe lo scambio con Fabregas dell’Arsenal. Ma per Balotelli, senza pensare al Milan, una soluzione in serie A sarebbe più gradita. E Prandelli, si sa, con i giovani è abituato a lavorare con profitto.





    Vabbè, se l'editoria non campa di ca**ate, muore all'istante ...
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

  5. #105
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    L'allenatore dell'Inter ha sbagliato a reagire in quel modo, ma è molto più evidente la totale mancanza di controllo e di professionalità di un "bel gioino" che si cucca 5000 (cinquemila) e passa euro ogni volta che si alza dal letto...
    Per 5000 (cinquemila) euro al giorno tu corri, eccomi se corri... Ma scherziamo?
    Se non ti va bene te ne vai...


    Ma su questo NON si discute, ovviamente: detto cio', ripeto, al limite ti mando via, ti mando in tribuna sino al 2050, ti taglio lo stipendio (se possibile) insomma ti metto in condizioone di pagare, x cosi' dire, quello che hai fatto !

    Da qui, pero', a dargli del figlio di putt*ana ne passa di acqua sotto i ponti, eh !

    L'allenatore si e' comportato come il piu' becero degli ultra', e la cosa non e' grave, e' gravissima !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #106
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Pubblichiamo qui di seguito una lettera pervenutaci per e-mail nella quale si rispecchia anche il pensiero della Curva Nord.


    LETTERA APERTA A MARIO BALOTELLI

    Ciao SuperMario.
    Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
    Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
    Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
    Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
    Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
    Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
    Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
    Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
    Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…

    CurvaNordMilano.net :: Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

  7. #107
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    E meno male che l'han capito (i suoi stessi tifosi) .. meglio tardi che mai

  8. #108
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Siete qui a menarvi per ben 11 pagine ...ma per chi?
    Il forum e internet non sono posti per discutere
    così animosamente.
    Un conto è lo scambio di dati,l'informazione scientifica,etc ed un altro è
    discutere di sport,politica,....

    Basta pensare che chi leggerà "siete qui a menarvi.." subito resterà spiazzato
    da "menarvi" e magari si sentirà offeso,non compreso,etc perchè,a suo modo
    di vedere, scrivendo "menarvi" ho esagerato,mal capito,etc.
    Come dialogare scrivendo due battute con la tastiera?

    Alla fin fine tutti voi mandate a quel paese le persone.Date uno schiaffo a vostro figlio,bestemmiate,vi incazzate.
    Senza sapere nulla di preciso,senza sapere come è il rapporto squadra-Mourinho,state lì a sindacare se Mou ha fatto bene o se Balotelli è esaurito.

    Io,ad esempio,non mi scandalizzo da quel che ha fatto Mou...magari un pò
    di più da Balotelli che è sempre sorpa le righe...
    Ma sinceramente,torno a ripeterlo,più importanza si da a questa gente
    peggio sarà per noi...
    Per me ha sbagliato anche Striscia nel portare il tapiro....troppo clamore,troppa importanza.
    Ha sbagliato?Ha fatto bene per motivi che non sappiamo?Ha problemi
    psichici,non dorme o è depresso? Boh...quante variabili potrebbero essere
    in gioco che non conosciamo?
    Ma lasciamo perdere sta gente...vedrete che così si abbasseranno gli stipendi.

    Come finisce?
    Finisce che,tanto per dirne una, Besozzi Howe viene allenato dalla madre,
    credo non troppo competente,e sta bruciando una carriera che,seppur non
    ai livelli di Bolt,sarebbe stata sicuramente più ricca di successi.
    Nessuno interferisce.
    In Italia nessuno ne parla e questo ragazzo per diventare un pò più
    famoso ha dovuto girare la pubblicità della Kinder.

    Senza problemi ragà...per me potete parlarne all'infinito,ci mancherebbe

    Tra qualche partita sarà tutto finito.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  9. #109
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Ottima lettera, quella degli ultrà dell'Inter, condivisibilissima. Speriamo che il tutto sia messo in pratica "vocalmente" già domani pomeriggio mediante sonori fischi ad ogni tocco di palla.

  10. #110
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Federico con tutta la simpatia del mondo... Non hai capito nemmeno un punto del mio discorso e sei pure juventino... Parliamo di meteo va...
    Probabile...

    Meglio che torniamo a parlare di meteo va', visto che oggi c'è pure una bella giornata
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •