Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187

Discussione: Balotelli

  1. #21
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Se un dipendente di un azienda boicotta i progetti dell'azienda stessa in maniera deliberata, lavorando alla cacchio di cane solo perchè non si trova bene, col piffero che si parla di matrimonio andato male... Quel dipendente è un cretino e io se fossi l'azienda farei in modo di rendergli la successiva ricerca di un lavoro pari-livello mooooolto difficile (attraverso cattivissima pubblicità sulla sua professionalità)...

    Nessuno vede i calciatori prima di tutto come lavoratori professionisti qua dentro??

    Solo io e un cesenate?

    Eppure prendono uno stipendio dalle 100 alle 1000 volte più corposo della quasi totalità di noi...
    E sicuramente ci sono lavoratori che prendono 1000 euro al mese che sono molto più professionali...
    quanto segue, l'ho scritto nella prima pagina del 3D: "p.s.: tanto poi, alla fin fine, è piuttosto probabile che nella loro carriera guadagneranno piu' di tutto il Forum messo assieme.... "

    Quanto alla cattiva pubblicità, se la sta facendo da solo: "sfortunatamente" per lui, le partite in TV / stadi credo le vedano anche gli addetti ai lavori che lavorano per le altre squadre professionistiche.

    E credo che pochi, fra quelli con un certo buonsenso, siano disposti ad investire su certi elementi.

    A meno che non abbiano una incrollabile fiducia sulle proprie capacità gestionali di simili personaggi e situazioni ad essi connesse..
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  2. #22
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    51
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Se un dipendente di un azienda boicotta i progetti dell'azienda stessa in maniera deliberata, lavorando alla cacchio di cane solo perchè non si trova bene, col piffero che si parla di matrimonio andato male... Quel dipendente è un cretino e io se fossi l'azienda farei in modo di rendergli la successiva ricerca di un lavoro pari-livello mooooolto difficile (attraverso cattivissima pubblicità sulla sua professionalità)...

    Nessuno vede i calciatori prima di tutto come lavoratori professionisti qua dentro??

    Solo io e un cesenate?

    Eppure prendono uno stipendio dalle 100 alle 1000 volte più corposo della quasi totalità di noi...
    E sicuramente ci sono lavoratori che prendono 1000 euro al mese che sono molto più professionali...

    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

  3. #23
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Se un dipendente di un azienda boicotta i progetti dell'azienda stessa in maniera deliberata, lavorando alla cacchio di cane solo perchè non si trova bene, col piffero che si parla di matrimonio andato male... Quel dipendente è un cretino e io se fossi l'azienda farei in modo di rendergli la successiva ricerca di un lavoro pari-livello mooooolto difficile (attraverso cattivissima pubblicità sulla sua professionalità)...

    Nessuno vede i calciatori prima di tutto come lavoratori professionisti qua dentro??

    Solo io e un cesenate?

    Eppure prendono uno stipendio dalle 100 alle 1000 volte più corposo della quasi totalità di noi...
    E sicuramente ci sono lavoratori che prendono 1000 euro al mese che sono molto più professionali...
    Il mondo del calcio come sai meglio di me è un mondo parallelo che vive in un mondo parallelo. Non stupirti
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #24
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Data Registrazione
    21/10/05
    Località
    San zeno di montagna 658m Vr
    Età
    50
    Messaggi
    3,415
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    a me sembra che in quei 15 minuti che ha giocato,abbia fatto l'ibecille (persona che imbelle) camminare in campo, gigoneggiare, caspita era indisponente...................................a lavar i cessi lo manderei
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare





    http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

  5. #25
    Bava di vento L'avatar di Nicola76
    Data Registrazione
    24/10/06
    Località
    Mazzano (Bs)
    Messaggi
    57
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    mamma mia quante gli ne ho dette ieri sera a mario! mamma mia!!!!!! corri!!!!!!!! corri!!!!!!!!mario!!!!!!!!!! torna!!!!!! torna!!!!!!
    Milito è uscito sfinito!!!!!!!! e tu entri e cammini??????
    cazzarola mario!!!!! mezzo mondo ti guarda e tu entri e passeggi???? ma chi cacchio sei!!!!!!e alla fine fai la stronzata di lanciare la maglia?????? ma sei fuori!!!! manco se ti tiravano i seggiolini addosso dovevi permetterti di fare certe scenate!
    non avrai mai la soddisfazione di andare a giocare nel milan! a zappare devi andare a zappare!!!!! zappare e rizappare, e poi ancora a zappare e vedrai quando è bassa la terra!!!!!!!!!
    ma va a quel paese!!!!!!!!

  6. #26
    Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Data Registrazione
    22/08/07
    Località
    Brivio
    Messaggi
    987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Sinceramente io mi soffermerei MOLTO DI PIU sul fatto che si becca qualche milione di euro all'anno per fare il professionista... E' un comportamento da professionista una roba del genere? Non c'entra quel che dice il pubblico, il pubblico fa parte del gioco e del (faraonico) stipendio che si percepisce...

    Se un idraulico mi viene in casa, mi chiede 400 euro e poi si mette a fare pure il cretino non penso che sarei proprio indulgente e comprensivo...
    Mmm... bè, se però porti l'idraulico in casa e cominci a fischiarlo e criticarlo per ogni avvitata che fa al rubinetto, ti insulta e ti lascia i 400 euro a casa (il mio idraulico è un bergamasco bello tosto e secondo me potrebbe passare pure alle mani in quel caso eheheh )

    Facendo un discorso più generale, sarebbe bello sicuramente uno sport più sano, con stipendi "umani", giocatori/lavoratori educati e soprattutto tifosi che non usano lo sport come valvola di sfogo della loro rabbia repressa... Il cambiamento di mentalità deve partire da questi ultimi però

  7. #27
    Calma di vento L'avatar di Susi
    Data Registrazione
    23/03/09
    Località
    Seveso (MB)
    Età
    45
    Messaggi
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Balotelli è un cretino, ma io invece di perdere tempo ad aspettarlo fuori dallo stadio, sarei andata a festeggiare la vittoria!

    Come del resto ho fatto!

  8. #28
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Si sta (gli stanno) preparando il terreno per cambiare maglia, dai. Da quando uscì quel servizio a Striscia
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  9. #29
    Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    S.Elia Fiumerapido (FR)
    Età
    33
    Messaggi
    11,002
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Il pubblico l'ha fischiato per l'atteggiamento con cui è entrato in campo e per i primi 3 palloni che ha toccato tutti sbagliati, stop, passaggi non ne ha azzeccata una e sn piovuti i fischi... ma sta di fatto che un 19enne in una partita così dovrebbe correre per 111 persone e lui entra addormentato? ma per favore....
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

  10. #30
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    20/05/04
    Località
    Colonia/Germania
    Messaggi
    636
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da luca82vi Visualizza Messaggio
    No, infatti ho scritto che la stavo guardando distrattamente
    Un altro talento, molto più forte di Cassano ad esempio, che rischio di mandare tutto a puxxane

    no, per me non e piu forte di Cassano, Cassano al momento e il miglior giocatore italiano. Balotelli e e uno dei migliori in Italia questo si. Penso che per salvare la situazione di Balotelli e di cambiar squadra... io lo vedo bene alla Samp per esempio. Questo sarebbe pure un bene per la nazionale dell futuro. Lui ha bisogno di sentire il calore dell pubblico e non che ti fischia al primo errore. Ma questo non vuol giustificare il suo brutto gesto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •