Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 187

Discussione: Balotelli

  1. #41
    Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Data Registrazione
    22/08/07
    Località
    Brivio
    Messaggi
    987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky nibi Visualizza Messaggio
    In conclusione, un giocatore che lascia il campo incazzato gettando via la maglia dopo che la SUA squadra ha battuto 3-1 il Barcellona dimostra di essere un vero idiota...
    E su questo siamo d'accordo: poteva evitare di fare quelle scene, se non per sé stesso, almeno per i compagni.

    Siamo d'accordo anche sul fatto che spesso sia molto "superficiale" nell'interpretazione delle partite e che usi solo l'1% del suo talento.

    Comunque, limitandoci a ieri, secondo me era solo in difficoltà e questo lo ha "paralizzato" (passatemi il termine)....

  2. #42
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    51
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da LucaOly85 Visualizza Messaggio
    E su questo siamo d'accordo: poteva evitare di fare quelle scene, se non per sé stesso, almeno per i compagni.

    Siamo d'accordo anche sul fatto che spesso sia molto "superficiale" nell'interpretazione delle partite e che usi solo l'1% del suo talento.

    Comunque, limitandoci a ieri, secondo me era solo in difficoltà e questo lo ha "paralizzato" (passatemi il termine)....

    era in difficoltà.. pora stela
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

  3. #43
    Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Data Registrazione
    22/08/07
    Località
    Brivio
    Messaggi
    987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    era in difficoltà.. pora stela
    Mmm... è umano, no?

  4. #44
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da LucaOly85 Visualizza Messaggio
    E su questo siamo d'accordo: poteva evitare di fare quelle scene, se non per sé stesso, almeno per i compagni.

    Siamo d'accordo anche sul fatto che spesso sia molto "superficiale" nell'interpretazione delle partite e che usi solo l'1% del suo talento.

    Comunque, limitandoci a ieri, secondo me era solo in difficoltà e questo lo ha "paralizzato" (passatemi il termine)....
    i fuoriclasse si vedono in queste occasioni: ieri il signorino ha avuto un'occasione che dire ghiotta è poco.
    Entrare in un match dove contro quasi tutti i pronostici la tua squadra vince 3-1, in un'atmosfera di esaltazione collettiva, con l'adrenalina che dovrebbe essere a mille, ti metti a fare il gagà finendo, dopo un primo moto di stupore, per indispettire 80000 persone.

    Bel colpo. Credo che questo sia il caso più clamoroso della storia.

    Assolutamente ingiustificabile.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  5. #45
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    CALCIO, BALOTELLI: PRONTO PER DIVENTARE IL PIU' FORTE DEL MONDO

    "Io sono pronto per diventare il giocatore più forte del mondo. Io sono tranquillo, sin da piccolo ho questo sogno e sono il primo che non vuole rovinarlo". Lo ha detto Mario Balotelli ai microfoni di Sky Sport24, alla presentazione del libro di Stefano Borgonovo. L'attaccante dell'Inter ieri ha vissuto una serata turbolenta nel match di Champions League che i campioni d'Italia hanno vinto in casa 3-1 contro il Barcellona. Balotelli, entrato a circa 20' dalla fine, ha reagito con insulti e gesti ai fischi del pubblico. E al termine della gara ha platealmente gettato a terra la maglia. "L'80% della mia vita la vivo sotto i riflettori, è normale che non io non possa ridere sempre", ha detto replicando chi fa gli rimprovera atteggiamenti eccessivamente 'freddi'. "Se la gente vedesse il 20%, si accorgerebbe che sono un ragazzo solare, ma non si può ridere sempre". Su Borgonovo, Balotelli ha spiegato di non avere "neanche il decimo della forza di Stefano".
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  6. #46
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    CALCIO, BALOTELLI: PRONTO PER DIVENTARE IL PIU' FORTE DEL MONDO

    "........................ Su Borgonovo, Balotelli ha spiegato di non avere "neanche il decimo della forza di Stefano".
    .......di picogrammo, specificherei io. Seriamente.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  7. #47
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da LucaOly85 Visualizza Messaggio
    Mmm... è umano, no?
    Correre almeno potrebbe per 1 milione al mese no?

    Becchi una serata col piede quadrato? E vabbè, scazzi 2-3 passaggi e va bene... Basta che fai almeno finta di impegnarti! Ma corri, facca la bindella! 1 milione di euro al mese e la semifinale di Champions e fai lo svogliato come a scuola? Mah...
    Purtroppo penso veramente che dare così tanti soldi in mano ad un adolescente lo distrugga totalmente (ovviamente se già ha un carattere incline ad essere "corrotto")...

  8. #48
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Milano San Cristoforo
    Età
    45
    Messaggi
    769
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Comunque se il mio capo mi gridasse FIGLIO DI PU**ANA, perdipiù in mondovisione (e aggiungendo poi che Balotelli è stato abbandonato dalla madre quando era neonato), non credo che lo farei andare a casa sano. Specie se avessi il fisico di Balotelli!
    Il ragazzo ha self control da vendere.


  9. #49
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Molto simpatico stasera Balotelli a Striscia

  10. #50
    Brezza tesa L'avatar di cerez
    Data Registrazione
    10/07/09
    Località
    Peschiera Borromeo
    Età
    31
    Messaggi
    644
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da LucaOly85 Visualizza Messaggio
    Riporto qui ciò che ho scritto nel topic della partita:

    Per quanto riguarda Balotelli, è sicuramente un ragazzo troppo impulsivo e pieno di sé... ma è anche vero che il pubblico non gli perdona una virgola e sentire quasi 80mila persone fischiarti contro non deve essere una bella sensazione.

    Per esempio, anche Thiago Motta non ha brillato nel primo tempo (con un punteggio anche meno positivo)... Eppure non è stato beccato allo stesso modo.

    Bisogna anche considerare che Balotelli è entrato in un momento in cui l'Inter iniziava ad accusare molto la stanchezza e il Barca tentava l'assedio, nell'ultimo quarto d'ora ci sono state moltissime imprecisioni ed errori da parte di molti...

    Peccato per la sua prestazione comunque.

    Il gesto della maglia è brutto e probabilmente segnerà la rottura definitiva, ma personalmente non me la sento di scagliarmi alla cieca contro di lui. E' entrato abbastanza carico, poi data la situazione ha iniziato a sentire la pressione...

    Parliamo spesso del "fattore campo" e del pubblico che in certe partite deve essere il "12° uomo in campo"... Così come il pubblico e un ambiente favorevole possono caricare una squadra, allo stesso modo possono colpire profondamente un giocatore sul piano psicologico. Chiaramente il giocatore colpito risponderà in base al suo carattere... e sappiamo che Balotelli è esplosivo.

    Sicuramente lui poteva comportarsi in modo più maturo e controllare la reazione... ma il pubblico? è giusto punzecchiare un giocatore in difficoltà (perché di questo si tratta) invece che incitarlo, nel finale di una partita per certi versi storica, che stai conducendo per 3 a 1?
    Vedo che siamo molto pochi a pensarla così però ti ho quotato di là e ti quoto anche qui
    Lui ha sbagliato, però dico nella serata migliore dell'Inter da più di 40 anni rvitare certi fischi e addirittura andare ad aggredirlo nel garage, mah, cavolo, andate a festeggiare!!!!
    Poi concordo che ha sbagliato però è un giocatore che ogni volta che entra in campo o è applaudito come il super-talento dell'inter, oppure è fischiato come il peggior gicatore ( e spesso uomo). Sapendo del suo carattere, il pubblico dovrebbe evitare certi attegiamenti, specie in serate come ieri.
    Poi mi sembra che il primo pallone sia stato un giochetto (se non sbaglio tacco e sombrero) riuscito poi ha sbagliato anche a colpa del terreno un passaggio a stankovic, giustamente di prima per non farlo finire in fuorigioco, e un tiro al volo che secondo me ci stava, dopodichè ha iniziato a litigare con la curva e da lì mi è sembrato svogliato e molle per ripicca
    Natale 2010: Voglio 2 metri di neve a Milano!!
    Ecco il mio sito per avere i dati in tempo reale http://www.peschierameteo.tk/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •