Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 187

Discussione: Balotelli

  1. #51
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Comunque se il mio capo mi gridasse FIGLIO DI PU**ANA, perdipiù in mondovisione (e aggiungendo poi che Balotelli è stato abbandonato dalla madre quando era neonato), non credo che lo farei andare a casa sano. Specie se avessi il fisico di Balotelli!
    Il ragazzo ha self control da vendere.

    Non posso che essere d'accordo con te.
    Troppa violenza (per fortuna solo verbale....) in questo 3d.

    la cosa lascia molto pensare.

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  2. #52
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Non per dire ma che Mario abbia la materia grigia di un cercopiteco non è una scoperta.
    Gran parte della responsabilità la darei però alla stessa società che gli ha permesso di fare più o meno ogni cosa e quando poi si è svegliata si è accorta che ormai è irrecuperabile.

    ps:ciò non toglie che con un Benitez in panca quasi quasi non mi dispiacerebbe viste le doti che ha...certo che l'encefalogramma è piatto,che rabbia.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  3. #53
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Comunque se il mio capo mi gridasse FIGLIO DI PU**ANA, perdipiù in mondovisione (e aggiungendo poi che Balotelli è stato abbandonato dalla madre quando era neonato), non credo che lo farei andare a casa sano. Specie se avessi il fisico di Balotelli!
    Il ragazzo ha self control da vendere.



    Ecco, infatti: a prescindere che ha giocato di melma , per usare un eufemismo, fossi stato in lui sarei andato verso la panchina e, con molta calma, avrei rifilato al genio della panchina un destro inmezzo agli occhi !

    Ripeto, e' ingiustificabile il suo comportamento in campo, ma lo e' di piu' quello di Mou, a ben vedere !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #54
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ecco, infatti: a prescindere che ha giocato di melma , per usare un eufemismo, fossi stato in lui sarei andato verso la panchina e, con molta calma, avrei rifilato al genio della panchina un destro inmezzo agli occhi !

    Ripeto, e' ingiustificabile il suo comportamento in campo, ma lo e' di piu' quello di Mou, a ben vedere !

    standing ovation allo Zione!!

    tra Balotelli e Mourinho

    io sto con Balotelli!

    Forza Mario,
    e dico di più....lo vorrei vedere in Sudafrica al posto di quello sgangherato del neo italico Amauri...

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #55
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    motta visconti (mi)-100 m slm
    Età
    55
    Messaggi
    1,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    se vabbe... guai se si tocca lo specialone....


    effettivamente le frasi usate non sono degne..

  6. #56
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    standing ovation allo Zione!!

    tra Balotelli e Mourinho

    io sto con Balotelli!


    Forza Mario,
    e dico di più....lo vorrei vedere in Sudafrica al posto di quello sgangherato del neo italico Amauri...



    Personalmente non sto con nessuno dei due ,nel senso che appunto non si puo' manco lontanamente giustificare il comportamento quasi...ridicolo tenuto da Balotelli in campo: ci metto piu' anima io a giocare a calcetto con i colleghi, e diamine !

    Detto questo, visto poi il ruolo diciamo....istituzionale dell'allenatore (dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio.... ), altresi' e' a dir poco inqualificabile cio' che ha detto lo SpecialOne: fossi in Balotelli invocherei la prova TV (del labbiale), dopo di che denuncerei x offese personali Mourinio !




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #57
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Ma figuriamoci, Mourinho ha fatto solo bene e anzi doveva dirgliene il triplo! E' due anni che cerca, assieme ai suoi collaboratori e alla squadra, di portarlo sulla retta via; e il bimbo, in semifinale di Champions, fa i capricci e vuole il ciuccio solo perchè "non è stato schierato titolare"??? E Mourinho a quel punto che doveva fare, con la squadra che doveva difendere il risultato con 10 uomini che si stavano scannando e 1 bimbo che camminava per il campo? Fargli i complimenti? Certo che si arriva al limite del ridicolo in certi casi, eh...!

  8. #58
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci, Mourinho ha fatto solo bene e anzi doveva dirgliene il triplo! E' due anni che cerca, assieme ai suoi collaboratori e alla squadra, di portarlo sulla retta via; e il bimbo, in semifinale di Champions, fa i capricci e vuole il ciuccio solo perchè "non è stato schierato titolare"??? E Mourinho a quel punto che doveva fare, con la squadra che doveva difendere il risultato con 10 uomini che si stavano scannando e 1 bimbo che camminava per il campo? Fargli i complimenti? Certo che si arriva al limite del ridicolo in certi casi, eh...!

    ha fatto solo bene?
    Quest'inverno quando hanno squalificato la curva della Juve e multato la squadra per i cori contro Balotelli tu dov'eri?
    Cioè, volete fare passare il messaggio che quest'inverno era giusto punire la Juventus e la loro tifoseria per razzismo (che poi è sempre stato chiaro a tutti che il razzismo non c'entrava una emerita sega, gli unici ad appendersi a questa scusa erano solo gli interisti e gli anti-juventini di default) ed ora invece Mourinho "ha fatto solo bene" urlargli del figlio di ******* in mondovisione?
    Poi ,per rispondere alle tue domande,
    Mourinho aveva tutta la facoltà e la possibilità di togliere il proprio giocatore,
    ma nessun diritto insultarlo in quel modo. Mettiamocelo in testa tutti,
    o adesso deve passare pure questo messaggio?

    Ah,
    io ho sempre attaccato Balotelli proprio per i suoi modi di fare (a differenza di altri che salgono e scendono in continuazione dal carro),
    e ora sono solidale con tifosi dell'inter,
    ma non venitemi a dire che Mourinho ha il diritto di dare del figlio di p.... ad un suo giocatore!Ma scherziamo?????
    Hai ragione, in certi casi si arriva davvero al limite del ridicolo!

    peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  9. #59
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    ha fatto solo bene?
    Quest'inverno quando hanno squalificato la curva della Juve e multato la squadra per i cori contro Balotelli tu dov'eri?
    Cioè, volete fare passare il messaggio che quest'inverno era giusto punire la Juventus e la loro tifoseria per razzismo (che poi è sempre stato chiaro a tutti che il razzismo non c'entrava una emerita sega, gli unici ad appendersi a questa scusa erano solo gli interisti e gli anti-juventini di default) ed ora invece Mourinho "ha fatto solo bene" urlargli del figlio di ******* in mondovisione?
    Poi ,per rispondere alle tue domande,
    Mourinho aveva tutta la facoltà e la possibilità di togliere il proprio giocatore,
    ma nessun diritto insultarlo in quel modo. Mettiamocelo in testa tutti,
    o adesso deve passare pure questo messaggio?

    Ah,
    io ho sempre attaccato Balotelli proprio per i suoi modi di fare (a differenza di altri che salgono e scendono in continuazione dal carro),
    e ora sono solidale con tifosi dell'inter,
    ma non venitemi a dire che Mourinho ha il diritto di dare del figlio di p.... ad un suo giocatore!Ma scherziamo?????
    Hai ragione, in certi casi si arriva davvero al limite del ridicolo!

    peppo
    Al primo punto ti rispondo quotando Bugigio:

    "Poverino, lo prendono in giro perche' e' nero...


    Ah no, sono passati parecchi mesi da quando qualcuno ancora sosteneva quella tesi assurda."



    Per il resto, ribadisco: Mourinho può dirgli quello che vuole, punto. Se io sono l'allenatore, dopo 10 minuti che un ragazzino montatello non ha fatto una sola cosa di ciò che gli ho chiesto, figurarsi se non mi scappa un "ma guarda te questo f.d.p.!". O doveva dirgli forse "Povero ragazzino disadattato, abbandonato in gioventù, ovvia cosa mi combini?"
    La tesi dell'infanzia difficile non tiene più, cari miei. Troppo spesso viene presa a pretesto per giustificare comportamenti assurdi e delinquenziali, non solo di Balotelli ovviamente, ma in generale...quando si sente di uno o più giovani che combinano disastri, subito vien fuori l'illuminato con la classica frase: "eh, ma ha avuto un'infanzia difficile". Balle.

  10. #60
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Ricordo a tutti che la curva della Juve fu chiusa per il coro: "Non ci sono negri italiani". Quello è razzismo.

    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •