Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 187

Discussione: Balotelli

  1. #81
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio

    Detto questo, preciso che:

    1) Mou non ha trovato Balotelli per strada dandogli del f.d.p, se permettete è una cosa un po' diversa questa situazione: il Barwah è un dipendente di Moratti, il quale ha affidato a Mourinho il compito di guidarlo e dirigerlo; e il comportamento del tizio in questione porterebbe all'esasperazione chiunque, ci scommetto che dopo due anni di comportamenti e reazioni uguali anche voi perdereste le staffe come Mourinho, poco ma sicuro.

    Ok, facciamo allora anche questo esempio: tu sei un imprenditore, hai alle dipendenze un operaio che non fa praticamente una mazza dalla mattina alla sera !

    Ecco, prova a dargli del figlio di putt*anna, poi dimmi come va a finire !

    Questa e' l'estrema sintesi del mio intervento, spero che ora sia chiaro.....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #82
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Uno dei più grandi allenatori della storia recente.
    Uno stimato in tutto l'ambiente calcistico europeo.
    Uno amato alla follia da tutti i suoi giocatori presenti e passati (tranne uno).
    Sì, Mou è speciale. E noi siamo fieri di averlo come condottiero.

    Sembra la descrizione di Lippi.
    #NousAvonsDéjàGagné

  3. #83
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    standing ovation allo Zione!!

    tra Balotelli e Mourinho

    io sto con Balotelli!

    Forza Mario,
    e dico di più....lo vorrei vedere in Sudafrica al posto di quello sgangherato del neo italico Amauri...


    ...se non avessi letto la frase in neretto, avrei pensato che sognavi soltanto la....disgregazione dall' interno!!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  4. #84
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ok, facciamo allora anche questo esempio: tu sei un imprenditore, hai alle dipendenze un operaio che non fa praticamente una mazza dalla mattina alla sera !

    Ecco, prova a dargli del figlio di putt*anna, poi dimmi come va a finire !

    Questa e' l'estrema sintesi del mio intervento, spero che ora sia chiaro.....

    L'allenatore dell'Inter ha sbagliato a reagire in quel modo, ma è molto più evidente la totale mancanza di controllo e di professionalità di un "bel gioino" che si cucca 5000 (cinquemila) e passa euro ogni volta che si alza dal letto...
    Per 5000 (cinquemila) euro al giorno tu corri, eccomi se corri... Ma scherziamo?
    Se non ti va bene te ne vai...

    Nel calcio è tutto veramente sproporzionato (soldi, violenza, ecc...), ma se continuamo a guardarlo tutti quanti noi, beh allora faremmo meglio a stare zitti (io comunque mi sto disintossicando, vado di televideo e poco più)...

    Poi comunque vedo che in sta stanza continua la contrapposizione Juve/Inter in qualsiasi argomento si tratti, da Alonso alla Carolina Kostner...

  5. #85
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    L'allenatore dell'Inter ha sbagliato a reagire in quel modo, ma è molto più evidente la totale mancanza di controllo e di professionalità di un "bel gioino" che si cucca 5000 (cinquemila) e passa euro ogni volta che si alza dal letto...
    Per 5000 (cinquemila) euro al giorno tu corri, eccomi se corri... Ma scherziamo?
    Se non ti va bene te ne vai...

    Nel calcio è tutto veramente sproporzionato (soldi, violenza, ecc...), ma se continuamo a guardarlo tutti quanti noi, beh allora faremmo meglio a stare zitti (io comunque mi sto disintossicando, vado di televideo e poco più)...

    Poi comunque vedo che in sta stanza continua la contrapposizione Juve/Inter in qualsiasi argomento si tratti, da Alonso alla Carolina Kostner...
    Bravo Miki, sante parole.
    Seguo pochissimo il calcio, ma ho visto il secondo tempo della partita, e sono completamente d'accordo con te.
    Aggiungo che non mi sembra affatto giusto che a 20 anni (o quanti ne ha, non lo so) un ragazzo faccia e abbia tutto quanto Balotelli ha e fa: il giovane è milionario, gira su Audi R8 personalizzata, manca a fancuore uno stadio intero, sembra Dio calato in terra (ma devo dire che è un male comune nel calcio), e poi non dovrebbe neppure comportarsi da professionista, correndo e giocando "seriamente"?
    Secondo me ha perso anche quel minimo contatto con la realtà che il calcio conserva.

  6. #86
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Uno dei più grandi allenatori della storia recente.
    Uno stimato in tutto l'ambiente calcistico europeo.
    Uno amato alla follia da tutti i suoi giocatori presenti e passati (tranne uno).
    Sì, Mou è speciale. E noi siamo fieri di averlo come condottiero.

    Questione di punti di vista. Anche in Europa comunque c'è chi lo apprezza e chi no..

    Ripeto: la bravura di Mou non si discute,è un allenatore senza dubbio bravissimo,ma ci sono in giro alcuni (pochi) allenatori ugualmente bravi ma che hanno un comportamento più rispettabile e meno da (passami il termine) fanfarone.

    Però come ti ho detto son sempre punti di vista eh...

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    L'allenatore dell'Inter ha sbagliato a reagire in quel modo, ma è molto più evidente la totale mancanza di controllo e di professionalità di un "bel gioino" che si cucca 5000 (cinquemila) e passa euro ogni volta che si alza dal letto...
    Per 5000 (cinquemila) euro al giorno tu corri, eccomi se corri... Ma scherziamo?
    Se non ti va bene te ne vai...
    Ma ancora con sta storia dei soldi che si prende Balotelli? Certo,sono tanti e qui siamo tutti d'accordo...ma voi pensate che Mourinho invece ne prenda di meno? Prende 7,5 milioni NETTI all'anno eh,non è che sia un povero in canna...per insultare i giocatori e tirarsela come se fosse Belem Rodriguez o chi per lei...

    Riguardo all'altra frase che qua non ho quotato(mea culpa): consentimi di dire che se uno il calcio lo vuole guardare lo guarda,e a me di sti pettegolezzi da signorina(Balotelli che lancia la maglia,Mou che gli tira insulti ecc.) me ne frega poi fino a un certo punto...ed è un punto molto basso diciamo. Il calcio lo guardo per altri motivi,perchè mi piace il gioco,mi piace tifare una squadra e tutto ciò che ne deriva. Non lo guardo di certo per poi farmi dei patemi su ste robette...

    Così come è fuorviante dire che "dobbiamo stare zitti se continuiamo a guardare il calcio"... ma cosa vuol dire? Il rimedio per il problema della violenza negli stadi e dei troppi soldi che circolano nel calcio è quindi quello di non guardarlo?

    Girando la frittata il discorso non cambia: se io voglio guardare il calcio perchè mi piace e non perchè sono un ultras o un petroliere col portafogli gonfio,seguendo il tuo ragionamento quindi io sarei un loro complice addirittura,solo perchè seguo il calcio?

    Cose da pazzi...

    Ma se non volete seguire il calcio,non seguitelo, ma chi vi obbliga? Basta che però non ci veniate a fare la morale ogni volta...in maniera infondata peraltro
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #87
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Questione di punti di vista. Anche in Europa comunque c'è chi lo apprezza e chi no..

    Ripeto: la bravura di Mou non si discute,è un allenatore senza dubbio bravissimo,ma ci sono in giro alcuni (pochi) allenatori ugualmente bravi ma che hanno un comportamento più rispettabile e meno da (passami il termine) fanfarone.

    Però come ti ho detto son sempre punti di vista eh...



    Ma ancora con sta storia dei soldi che si prende Balotelli? Certo,sono tanti e qui siamo tutti d'accordo...ma voi pensate che Mourinho invece ne prenda di meno? Prende 7,5 milioni NETTI all'anno eh,non è che sia un povero in canna...per insultare i giocatori e tirarsela come se fosse Belem Rodriguez o chi per lei...

    Riguardo all'altra frase che qua non ho quotato(mea culpa): consentimi di dire che se uno il calcio lo vuole guardare lo guarda,e a me di sti pettegolezzi da signorina(Balotelli che lancia la maglia,Mou che gli tira insulti ecc.) me ne frega poi fino a un certo punto...ed è un punto molto basso diciamo. Il calcio lo guardo per altri motivi,perchè mi piace il gioco,mi piace tifare una squadra e tutto ciò che ne deriva. Non lo guardo di certo per poi farmi dei patemi su ste robette...

    Così come è fuorviante dire che "dobbiamo stare zitti se continuiamo a guardare il calcio"... ma cosa vuol dire? Il rimedio per il problema della violenza negli stadi e dei troppi soldi che circolano nel calcio è quindi quello di non guardarlo?

    Girando la frittata il discorso non cambia: se io voglio guardare il calcio perchè mi piace e non perchè sono un ultras o un petroliere col portafogli gonfio,seguendo il tuo ragionamento quindi io sarei un loro complice addirittura,solo perchè seguo il calcio?

    Cose da pazzi...

    Ma se non volete seguire il calcio,non seguitelo, ma chi vi obbliga? Basta che però non ci veniate a fare la morale ogni volta...in maniera infondata peraltro
    Dai Fede, sei troppo intelligente per non capire certe cose.

    Sono il primo a dire che un giocatore deve essere valutato per le sue doti, e non per il suo comportamento, dato che non me lo devo sposare.

    Però, se permetti, dato che si parla di persone così in vista, è inevitabile finire a parlare anche di cose che esulano dal discorso puramente calcistico, perciò non si può non parlare del comportamento tenuto a fine partita.
    Visto che c'è il diritto di critica, io dico che Balotelli (con tutte le scusanti del caso: cori razzisti, persona immatura, irascibilità) ha avuto un comportamento di merda da bamboccio di 2 anni, punto, sei libero di essere d'accordo o in disaccordo con me, non dove stia il problema.

  8. #88
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Dai Fede, sei troppo intelligente per non capire certe cose.

    Sono il primo a dire che un giocatore deve essere valutato per le sue doti, e non per il suo comportamento, dato che non me lo devo sposare.

    Però, se permetti, dato che si parla di persone così in vista, è inevitabile finire a parlare anche di cose che esulano dal discorso puramente calcistico, perciò non si può non parlare del comportamento tenuto a fine partita.
    Visto che c'è il diritto di critica, io dico che Balotelli ha avuto un comportamento di merda da bamboccio di 2 anni, punto, sei libero di essere d'accordo o in disaccordo con me, non dove stia il problema.
    Ma chi ha mai detto il contrario?
    Come ho detto qualche post più indietro il comportamento di Balotelli è ingiustificabile,ma comprensibile: capisco ma non approvo in sostanza.
    Cioè capisco cosa voglia dire per uno con un caratteraccio come Balotelli avere come allenatore uno che crede di essere il numero uno e che ti da del f.d.p. in mondovisione (ti sembra giustificabile questo invece?)... anche se ovviamente non giustifico per questo Balotelli.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #89
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Al primo punto ti rispondo quotando Bugigio:

    "Poverino, lo prendono in giro perche' e' nero...


    Ah no, sono passati parecchi mesi da quando qualcuno ancora sosteneva quella tesi assurda."


    Per il resto, ribadisco: Mourinho può dirgli quello che vuole, punto. Se io sono l'allenatore, dopo 10 minuti che un ragazzino montatello non ha fatto una sola cosa di ciò che gli ho chiesto, figurarsi se non mi scappa un "ma guarda te questo f.d.p.!". O doveva dirgli forse "Povero ragazzino disadattato, abbandonato in gioventù, ovvia cosa mi combini?"
    La tesi dell'infanzia difficile non tiene più, cari miei. Troppo spesso viene presa a pretesto per giustificare comportamenti assurdi e delinquenziali, non solo di Balotelli ovviamente, ma in generale...quando si sente di uno o più giovani che combinano disastri, subito vien fuori l'illuminato con la classica frase: "eh, ma ha avuto un'infanzia difficile". Balle.
    Ma "punto" un bel paio di ciufole! ma dove vivi ?!
    Nessuno, e dico, nessuno ha il diritto di dare del figlio di ******* ad un'altra persona, e perdipiù in mondovisione!
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???!!!!!
    No, probabilmente no.....

    peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  10. #90
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Per molti non è razzismo, condivido. Ma per alcuni, tipo la curva juventina, si.
    Balotelli ha ora esaurito i jolly. O si mette in riga o in tribuna fino al 2013.
    I leoni nerazzurri in campo martedì avrebbero dovuto sbranarlo.

    è stato spiegato più volte che il coro, nonostante abbia chiari termini razzisti,
    è semplicemnete un metodo becero,stupido,ignorante e tutto quello che vuoi, ma solo ed esclusivamente per attaccare la persona Balotelli,
    ma di razzismo non c'è nulla,
    e a riprova di questo,basti vedere che per tutti gli altri giocatori di colore, la curva Juventina non ha riservato lo stesso trattamento che ha riservato a Balotelli,
    quindi cosa sono, razzisti ad intermittenza?
    E questa cosa lo hanno capito tutte le persone dotate di un minimo di intelligenza,
    se poi invece tu vuoi continuare a cavalcare questo cavallo di battaglia solo per infangare la Juve fai pure,
    tanto oramai ti conosciamo!

    Piuttosto, vatti a rileggere i post di quest'inverno,
    gli interisti erano tutti a difendere chiunque provasse solo a spernacchiare Balotelli, tacciandolo appunto di razzismo,
    ora invece voi avete l'esclusiva per insultarlo?
    come al solito su dal carro, giù dal carro, su dal carro, giù dal carro....

    peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •