Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 187

Discussione: Balotelli

  1. #11
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: Balotelli

    non val la pena di sprecare manco un topic intero per questo individuo...

  2. #12
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Dovrebbero smetterla di gridargli contro cori razzisti.

    Per me il razzismo e' sinonimo di ignoranza

  3. #13
    Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Data Registrazione
    22/08/07
    Località
    Brivio
    Messaggi
    987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Riporto qui ciò che ho scritto nel topic della partita:

    Per quanto riguarda Balotelli, è sicuramente un ragazzo troppo impulsivo e pieno di sé... ma è anche vero che il pubblico non gli perdona una virgola e sentire quasi 80mila persone fischiarti contro non deve essere una bella sensazione.

    Per esempio, anche Thiago Motta non ha brillato nel primo tempo (con un punteggio anche meno positivo)... Eppure non è stato beccato allo stesso modo.

    Bisogna anche considerare che Balotelli è entrato in un momento in cui l'Inter iniziava ad accusare molto la stanchezza e il Barca tentava l'assedio, nell'ultimo quarto d'ora ci sono state moltissime imprecisioni ed errori da parte di molti...

    Peccato per la sua prestazione comunque.


    Il gesto della maglia è brutto e probabilmente segnerà la rottura definitiva, ma personalmente non me la sento di scagliarmi alla cieca contro di lui. E' entrato abbastanza carico, poi data la situazione ha iniziato a sentire la pressione...

    Parliamo spesso del "fattore campo" e del pubblico che in certe partite deve essere il "12° uomo in campo"... Così come il pubblico e un ambiente favorevole possono caricare una squadra, allo stesso modo possono colpire profondamente un giocatore sul piano psicologico. Chiaramente il giocatore colpito risponderà in base al suo carattere... e sappiamo che Balotelli è esplosivo.

    Sicuramente lui poteva comportarsi in modo più maturo e controllare la reazione... ma il pubblico? è giusto punzecchiare un giocatore in difficoltà (perché di questo si tratta) invece che incitarlo, nel finale di una partita per certi versi storica, che stai conducendo per 3 a 1?

  4. #14
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Basta con la storia dell'età, io a 8 anni avevo più grano nella zucca di lui che ne ha 20.
    Il talento che ha lui non ce l'ha nessuno in Europa, tra quelli nati dopo il 90. Proprio per questo vederglielo sprecare mette una rabbia incredibile.
    Quoto.
    Un peccato.
    E' entrato in campo con l'idea di stupire il mondo ricorrendo a numeri da far impallidire i fuoriclasse presenti, ed è finito con l'imbambolarsi nel corso di giuocate anche elementari.
    Considerarsi una star planetaria senza un briciolo di sana umiltà è il suo limite più ciclopico, e temo che gli costerà una carriera se non correrà ai ripari.
    Forse sarebbe meglio se ripartisse da qualche squadra di seconda, o anche terza fascia, imparando cosa significhi sudarsi il successo.
    E' ancora in tempo per salvare il patrimonio che possiede nel suo innato talento.
    Lo spero per lui, ed anche per il calcio italiano.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  5. #15
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da LucaOly85 Visualizza Messaggio
    Sicuramente lui poteva comportarsi in modo più maturo e controllare la reazione... ma il pubblico?

    vabbè oh ma si parla pur sempre di interisti

  6. #16
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Credo che abbia finito i bonus.
    Sinceramente al Milan non lo vorrei...è un caso perso...
    Che se ne vada in Spagna, quello il suo luogo ideale..
    Dopo una partita del genere, entri, dovresti esser la persone più felice del Mondo...e cosa fai rovini tutto così...si deve solo vergognare...e nn mi parlate di razzismo nn c'entra nulla...
    Il talento è la base, ma funziona solo con la testa, che è un'altra dote fondamentale...e la testa per fare il calciatore Mario mi dispiace dimostra tutti i giorni di non averla...è un peccato ma Cassano insegna..così facendo nn diventerà mai nessuno.
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  7. #17
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da LucaOly85 Visualizza Messaggio

    Sicuramente lui poteva comportarsi in modo più maturo e controllare la reazione... ma il pubblico? è giusto punzecchiare un giocatore in difficoltà (perché di questo si tratta) invece che incitarlo, nel finale di una partita per certi versi storica, che stai conducendo per 3 a 1?
    Sinceramente io mi soffermerei MOLTO DI PIU sul fatto che si becca qualche milione di euro all'anno per fare il professionista... E' un comportamento da professionista una roba del genere? Non c'entra quel che dice il pubblico, il pubblico fa parte del gioco e del (faraonico) stipendio che si percepisce...

    Se un idraulico mi viene in casa, mi chiede 400 euro e poi si mette a fare pure il cretino non penso che sarei proprio indulgente e comprensivo...

  8. #18
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    51
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Sinceramente io mi soffermerei MOLTO DI PIU sul fatto che si becca qualche milione di euro all'anno per fare il professionista... E' un comportamento da professionista una roba del genere? Non c'entra quel che dice il pubblico, il pubblico fa parte del gioco e del (faraonico) stipendio che si percepisce...

    Se un idraulico mi viene in casa, mi chiede 400 euro e poi si mette a fare pure il cretino non penso che sarei proprio indulgente e comprensivo...

    bravo perfetto!! il comportamento di Balotelli ieri sera è paragonabile all' idraulico che viene a casa tua ti spilla 400€ e poi ti tromba anche la moglie.
    Se me lo ritrovo in Nazionale a mondiali tifo Germania
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

  9. #19
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Per me non vede l'ora di andarsene. E l'Inter non vede l'ora di disfarsene.
    Matrimonio andato male, capita.

    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #20
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per me non vede l'ora di andarsene. E l'Inter non vede l'ora di disfarsene.
    Matrimonio andato male, capita.

    Se un dipendente di un azienda boicotta i progetti dell'azienda stessa in maniera deliberata, lavorando alla cacchio di cane solo perchè non si trova bene, col piffero che si parla di matrimonio andato male... Quel dipendente è un cretino e io se fossi l'azienda farei in modo di rendergli la successiva ricerca di un lavoro pari-livello mooooolto difficile (attraverso cattivissima pubblicità sulla sua professionalità)...

    Nessuno vede i calciatori prima di tutto come lavoratori professionisti qua dentro??

    Solo io e un cesenate?

    Eppure prendono uno stipendio dalle 100 alle 1000 volte più corposo della quasi totalità di noi...
    E sicuramente ci sono lavoratori che prendono 1000 euro al mese che sono molto più professionali...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •