Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 187

Discussione: Balotelli

  1. #61
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Ricordo a tutti che la curva della Juve fu chiusa per il coro: "Non ci sono negri italiani". Quello è razzismo.

    E passi. Ma se 3/4 d'Italia odia sto ragazzino, non penso sia razzismo! Il razzismo in questo caso è usato come ennesima scusa per coprire le magagne e i comportamenti inqualificabili del bimbo. Ovviamente io personalmente lo odierei anche se fosse uno scandinavo, ci mancherebbe altro! Mi dà però molto fastidio, come ho già detto, che ogni occasione sia buona per giustificarlo sulla base del suo passato...non penso sia l'unico in queste condizioni in Italia, sinceramente!

  2. #62
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    E passi. Ma se 3/4 d'Italia odia sto ragazzino, non penso sia razzismo! Il razzismo in questo caso è usato come ennesima scusa per coprire le magagne e i comportamenti inqualificabili del bimbo. Ovviamente io personalmente lo odierei anche se fosse uno scandinavo, ci mancherebbe altro! Mi dà però molto fastidio, come ho già detto, che ogni occasione sia buona per giustificarlo sulla base del suo passato...non penso sia l'unico in queste condizioni in Italia, sinceramente!
    Per molti non è razzismo, condivido. Ma per alcuni, tipo la curva juventina, si.
    Balotelli ha ora esaurito i jolly. O si mette in riga o in tribuna fino al 2013.
    I leoni nerazzurri in campo martedì avrebbero dovuto sbranarlo.

    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

  3. #63
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Comunque spettacolare la mossa di Mou, se veramente sabato lo farà partire titolare. Così facendo lo caricherà di tantissima pressione e si giungerà alla rottura definitiva. E per l'Inter era anche ora.

  4. #64
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Comunque spettacolare la mossa di Mou, se veramente sabato lo farà partire titolare. Così facendo lo caricherà di tantissima pressione e si giungerà alla rottura definitiva. E per l'Inter era anche ora.

    Ricordati una cosa, però.
    se vincerete lo scudetto quest'anno dovrete ringraziare quel figlio di p. di Mario Balotelli per avervi tolto diverse castagne dal fuoco e per avervi portato diversi punti con gol decisivi.
    Solo per essere obiettivi.

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #65
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ricordati una cosa, però.
    se vincerete lo scudetto quest'anno dovrete ringraziare quel figlio di p. di Mario Balotelli per avervi tolto diverse castagne dal fuoco e per avervi portato diversi punti con gol decisivi.
    Solo per essere obiettivi.

    Nessuno discute la sua importanza. Ma un lancio della maglia non vale 100 gol.
    La maglia è sacra!
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

  6. #66
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Per me Balotelli non è affatto povero di materia grigia; è un ragazzo molto intelligente,con un carattere però altrettanto scontroso e testardo. Non giustifico affatto il suo comportamento,ma provo a capirne le cause: non dev'essere remunerativo per nessuno giocare con un allenatore che ti da del f.d.p. quando sei in campo (io a fine partita avrei richiesto la prova TV e se mi dava ragione avrei denunciato Mourinho per un comportamento del genere..folle!!), che ti chiama ogni volta all' 80' minuto,che ti fa giocare solo quando gli tira e che crede sempre di essere un Dio in terra.

    Insomma io sto in pieno dalla parte di Balotelli.

    Avrebbe bisogno di essere in una squadra con un allenatore normale,non uno come Mourinho convinto di essere il più bravo mai visto... d'altronde è un giocatore che ha talento e qualità davvero straordinarie ragazzi, ma come fa - con il carattere scontroso e testardo che ha - a giocare con un allenatore che si crede di essere superiore a tutti e che grida agli altri che lui ha vinto e loro hanno fatto zeru tituli?

    Io non andrei mai e poi mai d'accordo con un allenatore come Mou, di tecnici bravi come lui in giro ce ne sono,ma così arroganti se ne vedono davvero pochissimi.

    Da qui ecco che ad esempio, io,se l'anno prossimo venisse Benitez(o anche Allegri) in panchina, sarei disposto a fare non 1 ma 100 firme per avere uno come Balotelli. Benitez o Allegri,che sono allenatori bravi quanto Mourinho ma che,a mio dire, non fanno i buffoni come lui, potrebbero rimettere sulla retta via questo ragazzo. Che non dimentichiamolo, ha appena 19 anni (altroche i 32 anni dei vari Trezeguet e Grosso che han rotto!)

    Per cui in definitiva: io,con un allenatore che sa trattare bene casi come questo (ho citato Benitez e ancor più Allegri perchè sono quelli più accostati alla panchina della Juve per l'anno prossimo ) darei anche del sangue per averlo alla Juve. Anche se temo sia da escludere che il nasone (Blanc) possa anche solo pensarci un attimino
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #67
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Anche se temo sia da escludere che il nasone (Blanc) possa anche solo pensarci un attimino
    Anche se temo sia da escludere che il nasone (Blanc) possa anche solo pensare un attimino.

    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  8. #68
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Anche se temo sia da escludere che il nasone (Blanc) possa anche solo pensare un attimino.

    Non sia mai!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  9. #69
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    non dev'essere remunerativo per nessuno giocare con un allenatore che ti da del f.d.p. quando sei in campo (io a fine partita avrei richiesto la prova TV e se mi dava ragione avrei denunciato Mourinho per un comportamento del genere..folle!!), che ti chiama ogni volta all' 80' minuto,che ti fa giocare solo quando gli tira e che crede sempre di essere un Dio in terra.
    Cretino lui che non riesce a sfruttare le occasioni che ha per giocare.
    Inoltre del figlio di... l'ha preso alla luce di ciò che stava combinando, non prima!

    Se non gli va bene allenatore o società può benissimo rescindere il contratto e andare a giocare con chi più lo aggrada. Ma fare certe scenate, buttare a terra la maglia significa esclusivamente non avere un minimo di cervello!
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  10. #70
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Balotelli

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Anche se temo sia da escludere che il nasone (Blanc) possa anche solo pensare un attimino.

    Questa è più corretta in effetti
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •