Andatevi a vedere Liverpool-Chelsea....Cosa ha fatto Gerrard sullo 0-0
I tifosi del Liverpool non volevano vincere, per non far vincere la premier al Manchester che li avrebbe superati nel numero di scudetti. Tutto il mondo è paese.... a quanto pare! Cosa pretendevano Totti e company dopo le prese per il culo a fine derby? Che la Lazio giocasse a mille con 8 giocatori diffidati prima della partita col Livorno?
A parte il fatto che nel primo tempo non mi si venga a dire che la Lazio nonnha giocato, quando invece ha sfiorato il goal in un paio di occsaioni fino al goal di Samuel al 46esimo. Poi ricordo che tra Lazio e Inter ci sono quasi 40 punti di distacco..
Forza Inter.
![]()
Va bene......assodata l'evidenza che i tifosi della Lazio erano sfacciatamente pro-Inter (o, meglio.....contro la Roma)
L'Inter in tutto questo cosa c'entra......doveva rinunciare a giocare la partita? Farsi autogol nella propria porta?
Ultima modifica di Nix novariensis; 03/05/2010 alle 12:59
Beh, ma le cose si possono dire, anche le peggiori, in modo da non andare fuori dagli argini formali della legge, il problema è questo.
poi, spesso, i responsabili dell'ordine pubblico o i magistrati direttamente si trovano nel dilemma fra applicare la legge o non avvelenare ancor di più il clima....
Sono tifosi, ma mica scemi.....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Che mente illuminata! W l'Itaglia!«Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio: io vengo a seppellire l'Inter e la Lazio, Moratti e Lotito compresi. Dopo lo squallido spettacolo di ieri sera, se c'è un giudice sportivo a Berlino, Internazionale e SS Lazio saranno entrambe retrocesse in serie C, mentre lo scudetto 2009-2010 sarà legittimamente assegnato alla A.S. Roma, che, fra l'altro, è squadra italiana, dove giocano italiani, allenati da un italiano. Insieme ai 150 anni dell'Unità d'Italia, prepariamoci, di contro allo straniero, a festeggiare lo scudetto giallorosso». Lo afferma Giancarlo Lehner, deputato del Pdl.![]()
Cioe' Rosella Sensi ha detto agli interisti di vergognarsi???? questa è proprio bella.!!!
Non è che i pollici verso di Totti e le coltellate varie dell' ultimo derbyu abbiano un attimino spinto i tifosi della lazio per altro gemellati con l' inter, per una volta prendersi beffa dei romanisti?
Andiamoci piano con le offese, l' inter ha fatto la sua partita e non ha fatto nessun "biscotto" sia chiaro!!!!!!
Il graffio di Emilio Marrese su La Repubblica
L'amante interista
Che serata indimenticabile. Molti laziali domenica sera, rientrando a casa dallo stadio, hanno trovato le proprie mogli e fidanzate in piacevole compagnia di simpatici interisti. E hanno goduto ancora di più.
(03 maggio 2010)![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quoto: Capello come al solito ci ha visto stra bene ed è stato di un obiettività ineccepibile.
I gemellaggi tra tifoserie sono il male del calcio italiano,ne sono sempre più convinto di questa cosa. Sarebbero da proibire i gemellaggi (la Juve,tanto per dire,non ha alcun gemellaggio)
E i soliti noti non mi vengano a dire cos'ha fatto o non ha fatto il Bari e il Cagliari...
Anche perchè di tutti i tifosi del Bari presenti all'Olimpico di Torino non ce n'era uno che tifasse per la Juve...per quale motivo poi lo sa il Priaforà immagino
Episodi ovviamente nemmeno minimamente paragonabili
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per me possono gemellarsi quanto vogliono guarda, non mi tange la cosa (mi fa solo sorridere al più)
Non è questo il punto.
Io punto il dito sul fatto che certe frange di tifo pensano di avere in mano il calcio. Di poter decidere cosa è giusto o cosa non è giusto fare in nome di tutti. Perchè loro sono il tifo. Perchè loro hanno il potere. Perchè tanto sanno di essere impuniti.
Lo scandalo è che gli viene permesso di agire così; per interessi, per paura, per "collusioni" diciamo scomode
Ma qui ci sarebbe da scoperchiare un verminaio di quelli pesanti e la stanza potrebbe risentirne pesantemente.
Indi per cui, giro la ruota e compro una vocale
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri