Cosa c'entrano i gemellaggi?
I gemellaggi sono a livello di tifoserie non di società.
Semmai le società si "gemellano" in altri modi meno pubblicizzati..
Parma e Sampdoria sono gemellate, ad esempio.
Quando la Samp viene a Parma a giocare, i tifosi si fanno le loro partite di calcio il giorno prima, le loro cene e poi tutti a cantare allo stadio.
Non saranno questi i problemi, eh?
Semmai i problemi sono altri.. Magari il perchè se una tal tifoseria non è gemellata allora è necessariamente da menare (per fare un esempio estremizzato, ecc..)
Se i tifosi vogliono organizzare qualcosa di buono, ben venga!
Per il resto, le squadre gemellate col Parma son venute a Parma e han sempre fatto la loro partita, come è giusto che sia..
E questo non ti fa venire nessuna domanda sul perchè?![]()
Onestamente, caro Valerio, penso che l'Inter non abbia colpa alcuna in questa situazione.
la sua "sfortuna" è di esserne involontariamente corresponsabile; e questo sicuramente lascerà una sorta di "ombra" sullo scudetto che ormai si appresta a conquistare.
L'Inter potrebbe, dovrebbe, in qualche modo dissociarsi da questa situazione, ne avrebbe un grosso vantaggio a livello di immagine.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
sinceramente non capisco perche' si debba dissociare da qualcosa che non e' dipesa in alcun modo da un suo comportamento.
L'inter non ha mai chiesto (e ci mancherebbe altro) il supporto della squadra lazio ne, tantomeno, dei suoi tifosi.
il gemellaggio (cosa che sinceramente non ho mai capito) non e' nato adesso ma esiste da sempre.
Che doveva fare l'inter? andare a Roma e vincere la partita. Questo ha fatto.
Ha attaccato costantemente e non si e' limitata a corricchiare dopo lo 0-1 come, in caso di combine, avrebbe potuto fare. Le numerosissime e splendide parate del portiere biancoazzurro sono la dimostrazione.
Dissociarsi da cosa? dall'aver giocato la partita per 90'? ma per favore.
Le "ombre", se questo scudetto riusciremo a vincerlo, sono cose vostre. La solita mossa di chi, non riuscendo a far risultato coi propri mezzi, cerca di denigrare quelli altrui. Per poi alzarsi al ruolo di difensore della morale (non e' rivolto a te, Giorgio, e' una critica all'atteggiamento anti-inter tanto di moda)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oh noooooooo
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Quoto in toto fabry fibra.![]()
L'Inter, come ho già detto, non ha colpe.
Forse dissociarsi non è il termine adatto....
dovrebbe stigmatizzare l'accaduto, perchè onestamente non è una bella pagina di calcio....
Il problema non sta nella partita Lazio-Inter ma piuttosto nel fatto che si conoscesse già il risultato di Atalanta-Bologna......
.........![]()
Ma, sinceramente, cosa gliene può fregare all'Inter della partita che ha fatto la Lazio.
Han giocato come una squadra di prima categoria? Affari loro.
L'Inter non ha chiesto favori o cose strane, è andata a Roma, si è presa i suoi 3 punti e se ne ritorna a Milano.
Che gliene frega se la Lazio ha fatto una brutta partita volontariamente oppure perchè quello era il suo limite?
Ci manca solo che una squadra che vince vada dall'avversario a dirgli "potevi impegnarti di più"..
Le cose che si chiedono o si dicono in più sono solamente delle gran seghe mentali
Si, hai ragione.
chissà come ho fatto a pensare certe cose.....
W l'Inter
W la Lazio!
Le cose che si chiedono o si dicono in più sono solamente delle gran seghe mentali.....
questa me la devo segnare da qualche parte perchè è troppo profonda per me, chiederò a qualcuno di spiegarmela...
Ho scritto forse che la Lazio ha fatto bene?
NO!
Tu chiedi che l'Inter stigmatizzi l'accaduto.. E perchè mai?
Ripeto: ci manca solo che una squadra vinca e vada a prendere per il culo l'avversario dicendogli "però ti potevi impegnare di più".
La Lazio avrà fatto i suoi conti e se ha giocato così sono affari loro. Chiedere all'Inter di dissociarsi a cosa serve? Solo ad appagare la propria necessità di veder sminuiti i meriti di una squadra che non mi pare abbia rubato nulla ieri sera..
![]()
eppure mi ricordo un juventus -inter 9-1 di non so quale anno in cui per protesta l'inter mandò in campo la primavera... non mi pare che qualcuno abbia detto alla juve di vergognarsi o che doveva dissociarsi da tale comportamento...c'entra poco con l'argomento tifosi, ma visto che si tirano in ballo le squadre...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri