
Originariamente Scritto da
Il_Priaforà
Immagine
RANIERI (ROMA CHANNEL): ” INTER? SQUADRA COMPATTA, ANCHE QUANDO DEVE PROTESTARE”
“L’Inter è una squadra compatta anche quando deve protestare
mette sempre sotto pressione l’arbitro. Sono dispiaciuto perchè la Roma non ha giocato come sa fare. Nel primo tempo eravamo troppo slegati e Milito ne ha approfittato facendo un grandissimo gol. Lui è un campione che esce fuori sempre nei momenti giusti. Nella ripresa abbiamo giocato meglio e siamo andati vicino anche al pareggio purtroppo non siamo stati fortunati. Totti?
Loro sono bravi ad innervosirti lui è andato a fare un fallo di frustrazione è un peccato perchè questi sono gesti sbagliati. Ora pensiamo al campionato, cercheremo di vincere le restanti partite, con il Cagliari sarà un’altra battaglia.
Sono sicuro che chi giocherà con l’Inter darà il massimo impegno”.
TADDEI (ROMA CHANNEL): “CADUTI NELLE LORO PROVOCAZIONI”
“E’ sempre difficile giocare contro l’Inter, perché c’ha grossi campioni. Purtroppo è andata così; c’è dispiaciuto tanto,
gli episodi sono andati di nuovo a nostro sfavore. Balotelli? Grosso talento, è un giocatore che non si può discutere.
Cerchiamo sempre di non cadere nelle loro provocazioni, ma ogni tanto anche a noi può partire la brocca, siamo di carne ed ossa”.
TONI (ROMA CHANNEL): “IN ITALIA SI HA PAURA A FISCHIARE CONTRO LE GROSSE SQUADRE”
“Oggi l’arbitro negli episodi dubbi in area
non ci ha fischiato mai a favore. Su di me c’era rigore nel primo tempo, anche su Jeremy mi pare che c’era rigore. Loro sono una squadra forte però
si lamentano sempre. Stasera non c’è stato un episodio dubbio che Rizzoli ha visto a favore nostro. In Italia c’è molta paura di fischiare contro le grosse squadre.
Quando giochiamo contro l’Inter non mi ricordo un episodio a favore nostro”
PERROTTA (ROMA CHANNEL): “NON MI PIACE L’ATTEGGIAMENTO DEI GIOCATORI DELL’INTER”
“C’è rammarico, perché
abbiamo giocato meglio dell’Inter. Sul fallo di Materazzi sembrava anche noi che ci fosse espulsione. Sul rigore non dato non posso giudicare. Non mi piace però l’atteggiamento dei giocatori dell’Inter,
protestano sempre nei confronti dell’arbitro. Io faccio i complimenti all’Inter per i risultati ma l’atteggiamento in campo non è quello della squadra vincente”.
MONTALI (ROMA CHANNEL): “DOBBIAMO FARE I COMPLIMENTI ALL’INTER”
“Dobbiamo ripartire subito e fare i complimenti all’Inter.
Gli episodi arbitrali a nostro sfavore ci sono ma noi dobbiamo crescere e abituarci anche a queste situazioni.
La loro è un’arroganza positiva e oggi hanno vinto quindi bisogna fargli i complimenti”.
Segnalibri