Pagina 31 di 52 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 515
    Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Finale Coppa Italia: Roma - Inter

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    a fenomeniiiiii!!! ho capito che in questo forum siete la maggioranza e che non vi piace la Roma, ma guardate che la partita è finita 1 a 0 e non 4 a 0!! avete fatto una valanga di passaggi sbagliati e nel secondo tempo non avete neanche provato a fare il secondo gol, nonostante la vostra superiorità!!! vi ricordo che Juan l'ha mandata alta di un soffio a porta vuota e Vucinic ha ciccato una delle poche palle gol dell'anno!!! vi siete arroccati e avete smesso di giocare. ma ve ne siete accorti o stavate attaccando il poster di Maurinho in cameretta?
    ciao ciao
    Vyborg, io son d'accordo che la Roma ha fatto una grande stagione in rapporto ai mezzi disponibili, ma ricorda che almeno 8/11 dell' Inter di ieri hanno oltre 50 partite ufficiali nelle gambe, e che in questo momento, proprio alla fine della stagione, si giocano quelle più importanti.

Centellinare le forze è atto doveroso, e saperlo fare bene, un merito.

Dei se e dei ma, per dirla col Manzoni, poi, ne sono piene le fosse....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    si certo, come dimostra il campionato!

vi siete rintanati, nonostante la pochezza della Roma e avete rischiato pure di pigliare il gol del pareggio.. che fenomeni!!
    se abbiamo giocato cosi' male, se non abbiam fatto nulla.. ed alla fine abbiamo comunque vinto... forse un minimo di critica su quello che ha fatto la tua squadra dovresti provare a farla.

detto questo... st'immagine e' bellissima!

(dal sito della gazzetta)
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da max cave Visualizza Messaggio
    non può essere sqaulificato l'Olimpico perchè ieri sera era lo stadio sede della finale.
    Se fosse avvenuto in una partita di campionato, la squalifica del campo sarebbe stata comunque ingiusta.
    Quel tipo non la farà franca, tenuto conto che non sembrava avere buone intenzioni

Vorrei leggere commenti più obiettivi da parte di tutti ( interisti e laziali inclusi )...ripeto, mi vergogno per il comportamento dei giocatori della Roma citati ma vorrei leggere anche critiche all'isterismo gratuito, sin dal primo minuto, di Materazzi e Mou.
    Guarda, ieri Mou mi sembrava più tranquillo del solito ... ma forse è stato solo poco inquadrato ...
    Materazzi è quello che è ... quando Mexes l'ha colpito è crollato in maniera inverosimile per uno della sua stazza ....
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Chiedi alla Juve dopo la Finale di Bruxelles nel 1985 se non ha avuto conseguenze disciplinari sul campo (mi pare 2 partite a porte chiuse).......Max, per favore, con questo clima di "copertura", per non dire peggio, di questi comportamenti, non andate da nessuna parte.

Ed il peggio è che ci si mettono anche le Istituzioni a dar man forte a questo stato di cose......
    guarda che non cerco di coprire proprio nessuno, figurati quell'imbecille!
    poi paragonare quello che successe nel 1985 a ieri mi sembra, francamente, una bestemmia
    Se scrivo che Totti merita 10 giornate non penso di essere una persona che copre qualcuno
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    L'Inter è troppo più forte.
    Vittoria indiscussa ed indiscutibile.
    Se Ranieri s'attacca all'arbitro evidentemente ha visto un'altra partita.
    Se la Roma fosse rimasta in 7 (Burdisso,Perrotta, Taddei) non ci sarebbe stato nulla da dire.
    Forse c'era un rigore su Toni.
    Ma la sostanza non cambia.
    L'Inter in questo momento è la squadra più forte che c'è in Europa.
    Condivido a pieno il tuo post.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Se fosse avvenuto in una partita di campionato, la squalifica del campo sarebbe stata comunque ingiusta.
    Quel tipo non la farà franca, tenuto conto che non sembrava avere buone intenzioni

Guarda, ieri Mou mi sembrava più tranquillo del solito ... ma forse è stato solo poco inquadrato ...
    Materazzi è quello che è ... quando Mexes l'ha colpito è crollato in maniera inverosimile per uno della sua stazza ....
    il comportamento di qeull'imbecille va condannato, ma non si colpevolizzi una città intera per il gesto di uno o pochi imbecilli.
    Naturalmente questo deve valere sempre e comunque.
    Quando fu gettato il motorino a San Siro non era colpa degli Interisti o dei Milanesi ma di uno o più imbecilli; se vogliamo crescere dobbiamo ragionare in questo modo.
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Parli di colui che ha fatto perdere lo scudetto all'Inter?

Milito è un fuoriclasse asssoluto, un attaccante completo!!
    Ma Federer, come il signor Burns, ci ha abituati ai suoi improvvisi cambiamenti d'opinione.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    se abbiamo giocato cosi' male, se non abbiam fatto nulla.. ed alla fine abbiamo comunque vinto... forse un minimo di critica su quello che ha fatto la tua squadra dovresti provare a farla.
    ma come?? ho anche ammesso la pochezza della Roma e che non meritava di vincere. Quello che ho scritto è che nonostante ciò, nel secondo tempo vi siete chiusi e avete smesso di giocare, potendo invece infierire molto facilmente.
    Io lo faccio per voi.. essendo un coro unico, vi esaltate e perdete l'obiettività. Io, da una squadra che probabilmente centrerà il triple, mi aspett0 che in un occasione come ieri sera faccia un 4-0. E invece, mi gioca all'italiana! Cribio! ma voi siete l'internazionale! dev'essere colpa di quei due ragazzi italiani che avete fatto giocare ieri sera.
    And centellinare le forze oppure quei due lì davanti (Milito e Etò) sono arrivati come i cani e due tempi non li reggono più?

Ora devo lavorare, Ciao

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    IMHO, da quando seguo coscientemente il calcio, solo il Milan Sacchian-Capelliano ha superato, per mix-tecnico fisico, questa Inter. Direi alla pari con la Juve di Lippi.

Direi che se nell' Inter trapattoniana, oltre all' immenso Matthaeus c'erano tre/quattro elementi, qui almeno una decina sono davvero eccellenti.
    Quoto e stra-quoto. Ieri sera, vedendo Milito ed Eto'o sacrificarsi come gli ultimi dei gregari, pensavo alla prima Juve di Lippi con Vialli e Ravanelli a fare il lavoro sporco e i gol in un contesto di squadra affiatata e impeccabile dal punto di vista tattico.

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

il comportamento di qeull'imbecille va condannato, ma non si colpevolizzi una città intera per il gesto di uno o pochi imbecilli.
    Naturalmente questo deve valere sempre e comunque.
    Quando fu gettato il motorino a San Siro non era colpa degli Interisti o dei Milanesi ma di uno o più imbecilli; se vogliamo crescere dobbiamo ragionare in questo modo.
    Sono d'accordo con te.
    Ma è inevitabile che dopo quello che è successo in campo e fuori (accoltellamenti vari e scontri) è il romano e romanista a rimetterci la reputazione come se tutti fossimo uguali. E' una etichetta ingiusta quella che la maggior parte di noi si porta sulle spalle, possiamo solo dissociarci da dei gesti cosi brutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •