
Originariamente Scritto da
Meteorino
Tifosi Roma furiosi 'Totti innocente. E Chivu...'
10:30 del 06 maggio
La rabbia dei tifosi romanisti va oltre la sconfitta in Coppa Italia ed il rigore non concesso a Toni.
Sotto accusa sono i media nazionali, rei di poca obiettività. Ecco cosa dicono i sostenitori giallorossi tramite le radio questa mattina:
'Stanno massacrando Totti per il calcio a Balotelli... ma che ha fatto di male? E' innocente, ha reagito ad una provocazione'. Poi: 'A Milano la gomitata di Vieira a De Rossi viene definita come prova di agonismo, il calcio di Totti come effetto di slealtà sportiva. Curioso'.
AI tifosi non va giù neanche
la mancanza della messa in risalto del gestaccio di Chivu sotto la Tribuna Tevere e l'atteggiamento intimidatorio dei giocatori interisti nei confronti di RIzzoli: 'Quella è anti-sportività. Non il calcio di Totti. Vogliono spostare l'attenzione per non parlare dei problemi veri del calcio'.
Valerio Nasetti
Io penso che tra le malattie psichiatriche dei nostri tempi dobbiamo annoverare un nuovo caso: il romanista !!
La malattia si manifesta con la perdita della lucidita' mentale e una specie di dissociazione dalla realta' con l'ingresso in una nuova dimensione spazio-temporale che non esiste o esiste solo per chi ne è colpito.
Il risultato è un disturbo ossessivo-compulsivo con manie persecutorie in cui la Roma diventa l'unico Dio da venerare e da difendere a qualsiasi costo anche di fronte ad evidenze contrarie.
Purtroppo la malattia è degenerativa e una volta colpiti non se ne esce piu'.......



Segnalibri