senza di lui ... forse (con i se e con i ma si può dire tutto) era ancora presente Kaka al milan![]()
il milan ha disdetto l'affitto della super villa del dentone
dai che parte
E speriamo lo rimpiazzino con uno forte e di valore, non con un altro bollito o un giovane scarso
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Eh già,han fatto molto male a vendere Kakà eh... vedendo la pessima (eufemismo) stagione che ha fatto nel Real Madrid e vedendo l'altrettanto sterilissimo mondiale che ha fatto (0 gol,quasi mai decisivo) direi che vendere un giocatore che ha già superato l'apice della sua carriera per la bellezza di 67 (sessantasette) milioni di Euro sia stata forse la miglior operazione di mercato in assoluto degli ultimi anni al Milan.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
hanno fatto bene a vendere kaka, ma quei soldi dovevano investirli..
...invece non hanno preso nessuno a parte Huntelaar, buttando nel cesso 15 milioni, e continuando a pagare un ingaggio assurdo per un ex giocatore come il dentone..
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
infatti... come in molti ripetiamo, inutilmente, visto che in troppi "tifosi" si dimenticano, non è aver venduto kaka l'errore, ma aver buttato un terzo dei soldi della sua vendita circa per un giocatore come Huntelar, che mai è stato messo in campo come merita, insomma, e non vedere questo errore enorme è un po troppo. abbiamo perso Un kaka che cmq per noi faceva eccome la differenza e non abbiamo praticamente preso nessuno (huntelar avrà giocato si e no 10 partite..) buttando 15 milioni... dei geni!!!!!
sull'ingaggio del dentone, si potrebbe scrivere un libro,![]()
Si, a conti fatti potremmo pure dire che vendere Kakà è stata una cosa buona, ma da noi anche nell'ultima stagione, quando ha giocato, è stato molto importante. Vorrei vedere una classifica dei pt fatti con Kakà prima di partire per Madrid....poi vabbè se lo vendi dovevi per forza non dico spenderne tutti e 67 ma almeno un 70%...per es...ci avevano offerto Snejider + Robben + soldi...non andava bene?????????????????????ma ve lo immaginate ora avere sti giocatori? Huntelaar non è un brocco, ma è un giocatore per così dire "piatto", forse non completamente da Milan,anche se un tipo di giocatore che ha bisogno di una squadre dietro...
Su Dinho a prima vista potremmo dire di una stagione pazzesca, numero di assist clamoroso oltre che di gol...ma quando hanno la palla gli avversari di Dinho cosa potremmo dire? quanti gol abbiam preso per colpa sua? avessimo poi una difesa di ferro che se lo può permettere, ma con quei terzini farlocchi come si facevan a coprire le sue falle? e qui che nasce il problema...o fai una difesa e centrocampo oltre ad avere 1/2 punte che fan pressing o Dinho non te lo puoi permettere...ora come ora considerato Allegri e il gioco che fa Dinho mi pare un pesce fuor d'acqua...sarebbe molto meglio investire i soldi in Lazzari più un grande giocatore davanti, Edin Dzeko, anche se poi verrebbe adombrato Borriello, ma la stagione è lunga..
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Raduno Milan!
In attesa di Silvio, che come al solito inizierà con le solite chiacchiere del tipo...che è il presidente più vincente della storia...che bernabeu ha vinto la metà di lui e gli hanno intitolato uno stadio..che il milan è la migliore squadra in italia e basterebbe ci fosse lui au veritici per renderla la più vincente...che lui già spende un sacco di soldi...che la situazione italiana non permette di fare certe spese...che Dinho rimarrà (chissene)...che respingerà le avances per T.Silva (e ci mancherebbe una cosa del genere farebbe traboccare l'acqua dal vaso)...ecc ecc....
ecco intanto i primi manifestanti!
Ore 10.52 Sotto il sole quanto mai caldo di Carnago tutti presenti: la Curva, i Non Evoluti e una foltissima rappresentanza di tifo non associato. Nessuno ha voluto mancare alla "prima rossonera".
Ore 10.41 Primi striscioni esposti dai supporters rossoneri, iniziano i messaggi rivolti alla società: "Non evoluti viziati? Noi per il Milan ci siamo sempre stati". "Zero acquisti = Zero abbonamenti".
Ore 10.40 Arrivato vuoto il nuovo pullman del Milan.
Ore 10.38 Anche Flavio Roma è giunto a Milanello.
Ore 10:15 Alexandre Pato è arrivato a Milanello: un fiume di tifosi ad accoglierlo e inneggiare il suo nome. Scendendo dall'auto il giocatore ha salutato i tifosi in delirio. Il brasiliano, insieme al compagno Ronaldinho, è arrivato ieri in Italia dopo la vacanza in Brasile: la prossima stagione, con ottima probabilità, sarà la vera punta di diamante dell'undici di Allegri.
Ore 10.13 Continua l'afflusso dei tifosi giunti a Milanello per salutare la squadra, nutrito anche il manipolo di uomini delle forze dell'ordine che stanno organizzando tutto per l'arrivo del Presidente rossonero Silvio Berlusconi.
Ore 10.11 Arriva Pato nel centro sportivo di Milanello, per lui cori e applausi dei supporters presenti e, il classico coro "Olè Olè Olè Pato Pato".
Ore 10.10 C'è gran fermento, circa 2mila tifosi rossoneri sono già radunatii fuori dai cancelli del centro di Milanello, i supporters si sono posti in modo da poter permettere il transito delle auto e salutare così i propri beniamini che transiteranno di lì per entrare nel centro sportivo.
Ci siamo, il raduno del Milan sta per iniziare e noi di MilanNews.it vi offriremo un ampio e dettagliato live grazie ai nostr inviati persso il centro sportivo di Milanello con aggiornamenti costanti e puntuali su tutto quello che accade in quel di Carnago.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri