Più che una effettiva voglia di riscendere in pista (che comunque c'è), penso voglia far capire ai vari piloti in corsa per il mondiale (vari ?!) che la pacchia sta per finire..
Anche io sarei più contento se utilizzasse questi mesi per rimettersi a posto gamba, spalla, ecc.
Mmm
Che possa battere, non dico al rientro ma poco dopo, i vari Pedrosa-Stoner-Spies non ho grossi dubbi. E' tutta gente alla portata per varie ragioni (mentali, tecniche, caratteriali).
C'è solo un pilota che quest'anno non è in grado di battere e si sa chi è
Non è riuscito a stargli davanti quando stava diciamo bene, ora mi pare oggettivamente una impresa irrealizzabile.
E allora per quale motivo rientrare con così tanta fretta mi chiedo io?
Per prenderle da Lorenzo e per battere i vari "scendiletto"?
Se la paura che ha, per assurdo, è che la Ducati si orienti su qualcun'altro, beh mi pare che da questo punto di vista il 46 possa dormire sonni tranquillissimi.
Il tappeto rosso è steso da mesi ed è incollato per terra con il bostik
Forse è davvero solo voglia di correre..e quella è una brutta bestia con cui "combattere"
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Esatto, e quella credo che sia davvero difficile....batterla !
Comunque credo abbia solo voluto...testare se stesso in primis, ovvero almeno capire se aveva ancora quelle sensazioni che l'hanno portato ad essere il campione forse inarrivabile che e': sotto questo aspetto credo le abbia ritrovate subito, appunto !
Altresi', e le sue dichiarazioni a caldo lo confermano, e' ancora ben consapevole di essere lontano anni luce dal poter pensare di scendere in pista x una gara, almeno x ora: certo, questi sono....marzianiquindi dobbiamo anche ricordarci che mediamente i loro tempi di recupero non sono certo paragonabili alla persone diciamo...normali, ecco !
![]()
Vero vero vero.
Questi corrono anche se messi assieme dallo scotch, cose impensabili per un essere umano..."normale"
Una persona appunto normale che guida una moto e che ha subito una frattura ad una gamba di solito ci pensa 15 volte prima di rimettersi in sella in tempi rapidissimi. Si chiede di solito: e se cado che succede all gamba..me la rompo di nuovo?
Per carità, terrore inside...meglio star fermi
Loro no. E questo fa anche capire perchè al Dottor Costa vengono spesso gli occhi lucidi...
La persona normale si inchina al dolore e lo asseconda; i piloti di professione ci corrono letteralmente sopra, prendendosi rischi contro la logica. E la letteraura in questi casi è ampissima
La passione...
Appena sentito alla radio, Vale correra' gia' il prossimo GP di domenica !
Ripeto, sti qua non sono umani !![]()
domenica vale presente![]()
Mah...sono un pochino perplesso, ma tant'è![]()
Piu' che altro da tifoso di Vale sono preoccupato, anche se ormai dovrebbe (condizionale d'obbligo...![]()
) aver almeno raggiunto l'eta' e l'esperienza x aver maturato una certa razio, sicuramente maggiore di altri e ben piu' giovani colleghi, tale da non portarlo a rischiare piu' di tanto !
Ergo non sara' a combattere per il vertice, ma forse (con molta fortuna) potrebbe anche entrare a podio, se ovviamente la gamba e il fisico riusciranno a reggere x tutto il GP.
Vedremo, in ogni caso un gran in bocca al lupo a Vale: gia' cosi' la Moto GP ritorna prepotentemente sotto i riflettori !
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri