Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Valentino Rossi - Stagione finita, cade nelle libere

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Magari (potevo omettere il termine ) c'è una moto rossa che attende di rilanciarsi. E serve un centauro in piena forma, fisica e mentale, per farcela

Più che una effettiva voglia di riscendere in pista (che comunque c'è), penso voglia far capire ai vari piloti in corsa per il mondiale (vari ?! ) che la pacchia sta per finire..

Anche io sarei più contento se utilizzasse questi mesi per rimettersi a posto gamba, spalla, ecc.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio

Più che una effettiva voglia di riscendere in pista (che comunque c'è), penso voglia far capire ai vari piloti in corsa per il mondiale (vari ?! ) che la pacchia sta per finire..

Anche io sarei più contento se utilizzasse questi mesi per rimettersi a posto gamba, spalla, ecc.
    Mmm
    Che possa battere, non dico al rientro ma poco dopo, i vari Pedrosa-Stoner-Spies non ho grossi dubbi. E' tutta gente alla portata per varie ragioni (mentali, tecniche, caratteriali).
    C'è solo un pilota che quest'anno non è in grado di battere e si sa chi è
    Non è riuscito a stargli davanti quando stava diciamo bene, ora mi pare oggettivamente una impresa irrealizzabile.

E allora per quale motivo rientrare con così tanta fretta mi chiedo io?
    Per prenderle da Lorenzo e per battere i vari "scendiletto"?
    Se la paura che ha, per assurdo, è che la Ducati si orienti su qualcun'altro, beh mi pare che da questo punto di vista il 46 possa dormire sonni tranquillissimi.

Il tappeto rosso è steso da mesi ed è incollato per terra con il bostik

Forse è davvero solo voglia di correre..e quella è una brutta bestia con cui "combattere"

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Forse è davvero solo voglia di correre..e quella è una brutta bestia con cui "combattere"

Esatto, e quella credo che sia davvero difficile....batterla !

Comunque credo abbia solo voluto...testare se stesso in primis, ovvero almeno capire se aveva ancora quelle sensazioni che l'hanno portato ad essere il campione forse inarrivabile che e': sotto questo aspetto credo le abbia ritrovate subito, appunto !

Altresi', e le sue dichiarazioni a caldo lo confermano, e' ancora ben consapevole di essere lontano anni luce dal poter pensare di scendere in pista x una gara, almeno x ora: certo, questi sono....marziani quindi dobbiamo anche ricordarci che mediamente i loro tempi di recupero non sono certo paragonabili alla persone diciamo...normali, ecco !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Esatto, e quella credo che sia davvero difficile....batterla !

Comunque credo abbia solo voluto...testare se stesso in primis, ovvero almeno capire se aveva ancora quelle sensazioni che l'hanno portato ad essere il campione forse inarrivabile che e': sotto questo aspetto credo le abbia ritrovate subito, appunto !

Altresi', e le sue dichiarazioni a caldo lo confermano, e' ancora ben consapevole di essere lontano anni luce dal poter pensare di scendere in pista x una gara, almeno x ora: certo, questi sono....marziani quindi dobbiamo anche ricordarci che mediamente i loro tempi di recupero non sono certo paragonabili alla persone diciamo...normali, ecco !

Vero vero vero.
    Questi corrono anche se messi assieme dallo scotch, cose impensabili per un essere umano..."normale"

Una persona appunto normale che guida una moto e che ha subito una frattura ad una gamba di solito ci pensa 15 volte prima di rimettersi in sella in tempi rapidissimi. Si chiede di solito: e se cado che succede all gamba..me la rompo di nuovo?

Per carità, terrore inside...meglio star fermi

Loro no. E questo fa anche capire perchè al Dottor Costa vengono spesso gli occhi lucidi...
    La persona normale si inchina al dolore e lo asseconda; i piloti di professione ci corrono letteralmente sopra, prendendosi rischi contro la logica. E la letteraura in questi casi è ampissima
    La passione...

Menzionato
    65 Post(s)

Appena sentito alla radio, Vale correra' gia' il prossimo GP di domenica !

Ripeto, sti qua non sono umani !

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

domenica vale presente

Menzionato
    144 Post(s)

Mah...sono un pochino perplesso, ma tant'è

Menzionato
    65 Post(s)

Piu' che altro da tifoso di Vale sono preoccupato, anche se ormai dovrebbe (condizionale d'obbligo... ) aver almeno raggiunto l'eta' e l'esperienza x aver maturato una certa razio, sicuramente maggiore di altri e ben piu' giovani colleghi, tale da non portarlo a rischiare piu' di tanto !

Ergo non sara' a combattere per il vertice, ma forse (con molta fortuna) potrebbe anche entrare a podio, se ovviamente la gamba e il fisico riusciranno a reggere x tutto il GP.

Vedremo, in ogni caso un gran in bocca al lupo a Vale: gia' cosi' la Moto GP ritorna prepotentemente sotto i riflettori !

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Anche secondo me è un errore , poi anche la pista dove correranno domenica non sembra la più adatta
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

E' un pazzo furioso (nel senso buono del termine). Se per caso casca di nuovo sarebbe un macello galattico.

Che pensasse a guarire per bene che tanto questo campionato è andatissimo. Non deve dimostrare credo più nulla
    Ieri ho letto che oltre allo scontato problema della frattura permane il grave problema alla spalla.
    Malanno che rischia di portarsi dietro per un bel pezzo a quanto pare se non curato a dovere.

Io fossi in lui (ma lui non è me ) mollerei tutto e metterei apposto la carrozzeria come si deve in vista del prossimo campionato.

Magari (potevo omettere il termine ) c'è una moto rossa che attende di rilanciarsi. E serve un centauro in piena forma, fisica e mentale, per farcela
    Pensa che Alex Gramigni una ventina di anni fa riportò la stessa frattura e dopo 18 giorni era in pista anche se lui si giocava il mondiale, per Rossi era chiaro che comunque era perso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •