Pagina 23 di 82 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 814

Discussione: Tessera del tifoso

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tessera del tifoso

Va che sono le Pay Tv la prima ragione...

Urlany
    Ospite

se io sono andato ad una partita ed ho acceso un fumogeno ed ho preso un daspo.
    mi dite che delinquente sono?

ho scontato poi il daspo pentendomi di aver acceso un fumogeno o suonato un tamburo o avendo indossato una maglietta ultras liberi (cose avvenute davvero in questi anni)

adesso mi dicono che non potrò piu andare in trasferta perchè avendo avuto un daspo non me la fanno...

ma anche nel caso che sia stato dentro degli scontro al'età di 18 anni ed ora ne ho 28 e sono stato condannato per reati sportivi 10 anni fa. ed oggi magari sono sposato con figli e non ho più la testa di 10 anni fa...nn posso andare in trasferta perchè la tessera a me che ho scontato reati sportivi non la fanno....

maroni è stato definitivamente condannato per 4 mesi per resistenza apubblico ufficiale a lui la tessera la farano???

essere ultras non è sinonimo di delinquenza ma vogliono trattare chi va allo stadio come se fossero dei delinquenti è questa la cosa che non va giù...
    condanno gli atteggiamenti dei bergamaschi hanno esagerato!
    però dire che gli ultras nn vogliono la tessera perchè hanno voglia di continuare a fare flagelli è sbagliato perchè se vogliono far casini li fanno con o senza tessera...è il concetto stesso della tessera che non scende giu nemmeno a me che teppista non lo sono.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio
    Personalmente, appartengo a coloro che sono contrari a limitare le intercettazioni (probabilmente qualche abuso vi è stato, ma le motivazioni che inducono qualcuno a volerle ridurre in modo drastico non sono certo "idealistiche") e non vedo contraddizione nell'essere allo stesso tempo contrario alla tessera del tifoso, anche perchè credo che quest'ultima non sarà particolarmente efficace. In tutte le cose c'è i pro e i contro, per me conta il bilancio, nel caso della td.t. ci sono per me più "contro" che "pro".
    Perdonami ma faccio fatica a capire quali siano i contro della tessera del tifoso, tali da indurre a dire che i contro sono più dei pro.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

La penso come Belli83

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Perdonami ma faccio fatica a capire quali siano i contro della tessera del tifoso, tali da indurre a dire che i contro sono più dei pro.
    Ma possibile che sei così materialista e non consideri la questione morale?

Comunque elencami quali sono i pro secondo e poi cerchiamo di valutarli giornata dopo giornata in base a come andranno le cose realmente (incidenti etc etc) (sempre tralasciando la questione morale che vedrà milioni di ultrà corretti che vedranno la loro passione legata ad uno stomachevole codice iban) ..

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

quante persone non possono andare allo stadio grazie alla tessera del tifoso?
    1.000.000?
    Berlusca si è fatto due conti, dell'1.000.000 che non andranno allo stadio, 500.000 andranno a vedere la partita dei loro beniamini al bar, 500.000 attiveranno mediaset premium a 15 euro al mese.
    15x500000=7.500.000 euro
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    quante persone non possono andare allo stadio grazie alla tessera del tifoso?
    1.000.000?
    Berlusca si è fatto due conti, dell'1.000.000 che non andranno allo stadio, 500.000 andranno a vedere la partita dei loro beniamini al bar, 500.000 attiveranno mediaset premium a 15 euro al mese.
    15x500000=7.500.000 euro
    Bè la maggior parte di chi non andrà alla stadio è anche contrario alle paytv quindi l'equazione non è così valida

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

cmq correggetemi se baglio .

Oggi su Udineseblog.it commentavano la partita . A fondo commento
    "A proposito: la tessera del tifoso, strumento geniale studiato per evitare scontri, ha portato centinaia di genoani nei laterali sud, settore di solito bianconero. Per fortuna che tra le due tifoserie c’è amicizia. Ma in ogni caso non è un rischio mischiare così le opposte fazioni? "

quindi io sono un Hooligan , nn ho la tessera del tifoso per cui nn posso entrare nel settore ospiti . Vado in biglietteria prendo un biglietto normale e vado nei laterali in mezzo ai tifosi della squadra avversaria dove se mi gira tiro su tutti i casini che voglio . A udine spesso nei laterali si vedono famiglie coi bambini . Bella sta cosa !
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    cmq correggetemi se baglio .

Oggi su Udineseblog.it commentavano la partita . A fondo commento
    "A proposito: la tessera del tifoso, strumento geniale studiato per evitare scontri, ha portato centinaia di genoani nei laterali sud, settore di solito bianconero. Per fortuna che tra le due tifoserie c’è amicizia. Ma in ogni caso non è un rischio mischiare così le opposte fazioni? "

quindi io sono un Hooligan , nn ho la tessera del tifoso per cui nn posso entrare nel settore ospiti . Vado in biglietteria prendo un biglietto normale e vado nei laterali in mezzo ai tifosi della squadra avversaria dove se mi gira tiro su tutti i casini che voglio . A udine spesso nei laterali si vedono famiglie coi bambini . Bella sta cosa !
    Questa evenienza (che tanto evenienza non sarà) l'avevo fatta notare diverse pagine fa..
    Domani a san siro ci saranno centinaia di ultras leccesi mischiati a tifosi milanesi nelle tribune..una miscela potenzialmente esplosiva. Semplicemente scandaloso

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Questa evenienza (che tanto evenienza non sarà) l'avevo fatta notare diverse pagine fa..
    Domani a san siro ci saranno centinaia di ultras leccesi mischiati a tifosi milanesi nelle tribune..una miscela potenzialmente esplosiva. Semplicemente scandaloso
    Tifosi di opposte squadre nella stessa curva dovrebbe essere la normalità.

Di scandaloso ci sono soltanto gli ultras.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •