Va che sono le Pay Tv la prima ragione...![]()
se io sono andato ad una partita ed ho acceso un fumogeno ed ho preso un daspo.
mi dite che delinquente sono?
ho scontato poi il daspo pentendomi di aver acceso un fumogeno o suonato un tamburo o avendo indossato una maglietta ultras liberi (cose avvenute davvero in questi anni)
adesso mi dicono che non potrò piu andare in trasferta perchè avendo avuto un daspo non me la fanno...
ma anche nel caso che sia stato dentro degli scontro al'età di 18 anni ed ora ne ho 28 e sono stato condannato per reati sportivi 10 anni fa. ed oggi magari sono sposato con figli e non ho più la testa di 10 anni fa...nn posso andare in trasferta perchè la tessera a me che ho scontato reati sportivi non la fanno....
maroni è stato definitivamente condannato per 4 mesi per resistenza apubblico ufficiale a lui la tessera la farano???
essere ultras non è sinonimo di delinquenza ma vogliono trattare chi va allo stadio come se fossero dei delinquenti è questa la cosa che non va giù...
condanno gli atteggiamenti dei bergamaschi hanno esagerato!
però dire che gli ultras nn vogliono la tessera perchè hanno voglia di continuare a fare flagelli è sbagliato perchè se vogliono far casini li fanno con o senza tessera...è il concetto stesso della tessera che non scende giu nemmeno a me che teppista non lo sono.
La penso come Belli83
Ma possibile che sei così materialista e non consideri la questione morale?
Comunque elencami quali sono i pro secondo e poi cerchiamo di valutarli giornata dopo giornata in base a come andranno le cose realmente (incidenti etc etc) (sempre tralasciando la questione morale che vedrà milioni di ultrà corretti che vedranno la loro passione legata ad uno stomachevole codice iban) ..
![]()
quante persone non possono andare allo stadio grazie alla tessera del tifoso?
1.000.000?
Berlusca si è fatto due conti, dell'1.000.000 che non andranno allo stadio, 500.000 andranno a vedere la partita dei loro beniamini al bar, 500.000 attiveranno mediaset premium a 15 euro al mese.
15x500000=7.500.000 euro![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
cmq correggetemi se baglio .
Oggi su Udineseblog.it commentavano la partita . A fondo commento
"A proposito: la tessera del tifoso, strumento geniale studiato per evitare scontri, ha portato centinaia di genoani nei laterali sud, settore di solito bianconero. Per fortuna che tra le due tifoserie c’è amicizia. Ma in ogni caso non è un rischio mischiare così le opposte fazioni? "
quindi io sono un Hooligan , nn ho la tessera del tifoso per cui nn posso entrare nel settore ospiti . Vado in biglietteria prendo un biglietto normale e vado nei laterali in mezzo ai tifosi della squadra avversaria dove se mi gira tiro su tutti i casini che voglio . A udine spesso nei laterali si vedono famiglie coi bambini . Bella sta cosa !
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri