Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 186

Discussione: Europa League 2010

  1. #161
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    sconfitta immeritata e figlia dell'inesperienza
    mi spiace per gli azzurri
    Non diciamo eresie...
    semplicemente gli episodi chiave sono stati tutti a favore del Villarreal.
    Il Napoli ha disputato un match perfetto.
    Senza quell'autorete(non è mancanza d'esperienza ma sfortuna) nel recupero del primo tempo gli azzurri avrebbero portato a casa tranquillamente la qualificazione

  2. #162
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Perchè?
    era una battuta
    L'irritabilità che trasmettono è la stessa, così come i colpi di testa, ma anche i colpi di genio. Veder giocare uno sembra veder giocare l'altro.

    Comunque, pure questa è andata, 4 su 4. bye bye europa
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  3. #163
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    era una battuta
    L'irritabilità che trasmettono è la stessa, così come i colpi di testa, ma anche i colpi di genio. Veder giocare uno sembra veder giocare l'altro.

    Comunque, pure questa è andata, 4 su 4. bye bye europa
    Parli solo di europa league?

  4. #164
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    era una battuta
    L'irritabilità che trasmettono è la stessa, così come i colpi di testa, ma anche i colpi di genio. Veder giocare uno sembra veder giocare l'altro.

    Comunque, pure questa è andata, 4 su 4. bye bye europa
    speriamo che qualcuna riesca ad andare avanti in CL

    Per chi esalta il calcio straniero....questo Villarreal,4° in Spagna, non è granchè....ha passato il turno col vecchio caro catenaccio italiano.

  5. #165
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Parli solo di europa league?
    mi piacerebbe dire di si, finchè c'è vita c'è speranza...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  6. #166
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Sfortuna a parte, strano vedere attaccare quasi sempre dal lato destro, dove uno Zuniga dalla tecnica che dire limitata è un complimento, ha giocato fin troppi minuti.. ok, non c'erano alternative, Maggio o chi per lui.. ma sulle fasce è un po' carente la squadra azzurra. Questo è quello che ho visto stasera.. Vero è, che in Europa League giocare con difensori quali Campagnaro, fa quanto meno venire più di un grattacapo.. In poche parole, a parte quei mostri lì davanti, a mio avviso la rosa del Napoli non è ancora adatta al palcoscenico europeo, soprattutto in difesa.
    E infatti spiace vedere uscire la squadra per 2 rimpalli fortunosi

  7. #167
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Sfortuna a parte, strano vedere attaccare quasi sempre dal lato destro, dove uno Zuniga dalla tecnica che dire limitata è un complimento, ha giocato fin troppi minuti.. ok, non c'erano alternative, Maggio o chi per lui.. ma sulle fasce è un po' carente la squadra azzurra. Questo è quello che ho visto stasera.. Vero è, che in Europa League giocare con difensori quali Campagnaro, fa quanto meno venire più di un grattacapo.. In poche parole, a parte quei mostri lì davanti, a mio avviso la rosa del Napoli non è ancora adatta al palcoscenico europeo, soprattutto in difesa.
    E infatti spiace vedere uscire la squadra per 2 rimpalli fortunosi
    Guarda..
    Campagnaro è il titolare della difesa a 3 del Napoli(seconda miglior difesa del campionato),sta disputando un'ottima stagione e non credo che stasera abbia fatto danni.....anzi ha fatto una grandissima partita.
    Non sono i nomi a far grande un difensore...quest'anno difensori dai nomi sconosciuti a molti(aronica,campagnaro,grava) stanno disputando un'annata eccezionale.
    Sulla fascia i posti sono contesi da Zuniga,Dossena e Maggio.Il colombiano ha disputato un buon match,è uno dei pochi della rosa assieme a Lavezzi in grando di saltare l'avversario col dribling e in qualche caso c'è riuscito....forse sullo 0-1 un pò lezioso ma niente di scandaloso.
    La mancata qualificazione è da ricercare esclusivamente nella poca vena realizzativa di Lavezzi(non si scopre oggi...) guardacaso uno dei 3 "magnifici" dell'attacco e nella sfortuna in tutti gli episodi chiave del match.

  8. #168
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Sulla fascia i posti sono contesi da Zuniga,Dossena e Maggio.Il colombiano ha disputato un buon match,è uno dei pochi della rosa assieme a Lavezzi in grando di saltare l'avversario col dribling e in qualche caso c'è riuscito....forse sullo 0-1 un pò lezioso ma niente di scandaloso.
    La mancata qualificazione è da ricercare esclusivamente nella poca vena realizzativa di Lavezzi(non si scopre oggi...) guardacaso uno dei 3 "magnifici" dell'attacco e nella sfortuna in tutti gli episodi chiave del match.
    Non ho seguito molte partite del Napoli quest'anno, però quando ho visto giocare Zuniga, mi ha sempre dato l'impressione non di sapere bene cosa fare con il pallone tra i piedi (a differenza di Maggio, solitamente). Stasera, in teoria, nella posizione in cui è stato schierato, doveva sfornare un po' di cross, cosa che secondo me, non ha nel suo repertorio.
    Sfortuna immane, sia in difesa nei 2 gol subiti, sia in avanti nei vari legni colpiti.
    Prima ho nominato Campagnaro (era lui se non sbaglio) per quella corsa nel secondo tempo in cui ha provato a spazzare con una scivolata, con il giocatore del Villareal nettamente più veloce, insomma sono errori elementari, ecco cosa volevo dire.
    Ripeto, sconfitta immeritata, senza dubbio.

  9. #169
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Penso che il ciclo di Lavezzi a Napoli possa dirsi ormai concluso.
    4 anni di alti e bassi conditi spesso da comportamenti poco consoni alla vita di un serio professionista.
    Nell'ultimo mese ha sbagliato il rigore decisivo contro l'Inter,si fatto volutamente ammonire per saltare il match infrasettimanale col Chievo,s'è fatto sbattere fuori 3 turni nel momento topico del campionato per una stupida reazione e infine oggi si è letteralmente mangiato 2 reti(errori alla fine risultati decisivi) ed ha disputato un secondo tempo abulico sbagliando appoggi elementari.



    E' tempo di acquistare un campione e professionista serio da affiancare a Cavani

  10. #170
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Non diciamo eresie...
    semplicemente gli episodi chiave sono stati tutti a favore del Villarreal.
    Il Napoli ha disputato un match perfetto.
    Senza quell'autorete(non è mancanza d'esperienza ma sfortuna) nel recupero del primo tempo gli azzurri avrebbero portato a casa tranquillamente la qualificazione
    sull'1-0 i vostri centrocampisti (sosa e yebda per primi) si sono esibiti in virtuosismi inutili con palla persa sistematicamente nella vostra trequarti di gioco
    da una di queste azioni è peraltro scaturito il pareggio

    non puoi permetterti questo, specie se in vantaggio di un solo gol e al Madrigal

    inesperienza 100%


    **Always looking at the sky**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •