Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 186

Discussione: Europa League 2010

  1. #171
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    e via un'altra...il conto di EL per le italiane è chiuso...adesso passiamo alla CL, che salvo parziali miracoli, darà un'ulteriore crematura alle italiane in gioco
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #172
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    direi che a meno di miracoli la prossima CL sarà 2 + eventuale terza del campionato italiano.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  3. #173
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Penso che il ciclo di Lavezzi a Napoli possa dirsi ormai concluso.
    4 anni di alti e bassi conditi spesso da comportamenti poco consoni alla vita di un serio professionista.
    Nell'ultimo mese ha sbagliato il rigore decisivo contro l'Inter,si fatto volutamente ammonire per saltare il match infrasettimanale col Chievo,s'è fatto sbattere fuori 3 turni nel momento topico del campionato per una stupida reazione e infine oggi si è letteralmente mangiato 2 reti(errori alla fine risultati decisivi) ed ha disputato un secondo tempo abulico sbagliando appoggi elementari.



    E' tempo di acquistare un campione e professionista serio da affiancare a Cavani
    giù il cappello per la tua obiettività
    tra l'altro mi trovi concorde sulla tua analisi!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  4. #174
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Lavezzi io me lo terrei ben stretto. Corre come un folle e come pochi altri della rosa. E per 90 minuti (nella partita di CI con l'Inter gli ho visto fare cose mostruose...questo correva a perdifiato al 115 minuto, m'è rimasta impressa quella sua prestazione in particolare).

    Poi chiaro che pure lui ha dei momenti di scarsa lucidità nel corso di una stagione. Il mio è un discorso generale. Se lo vendono lo andrei a prendere di corsa, altrochè.

    Fonte di energia straordinaria.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #175
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Lavezzi io me lo terrei ben stretto. Corre come un folle e come pochi altri della rosa. E per 90 minuti (nella partita di CI con l'Inter gli ho visto fare cose mostruose...questo correva a perdifiato al 115 minuto, m'è rimasta impressa quella sua prestazione in particolare).

    Poi chiaro che pure lui ha dei momenti di scarsa lucidità nel corso di una stagione. Il mio è un discorso generale. Se lo vendono lo andrei a prendere di corsa, altrochè.

    Fonte di energia straordinaria.
    Io non discuto tanto il Lavezzi calciatore....in determinati ruoli(non prima punta) può essere devastante come spesso ha dimostrato in questa stagione.
    Ma critico aspramente il suo comportamento poco professionale dentro e fuori dal campo.
    Il grosso limite di Lavezzi è il suo carattere
    L'argentino non è un professionista serio.

  6. #176
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Certo che il nostro calcio sta attraversando un periodo davvero esaltante ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #177
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Io non discuto tanto il Lavezzi calciatore....in determinati ruoli(non prima punta) può essere devastante come spesso ha dimostrato in questa stagione.
    Ma critico aspramente il suo comportamento poco professionale dentro e fuori dal campo.
    Il grosso limite di Lavezzi è il suo carattere
    L'argentino non è un professionista serio.
    Ne so francamente poco da questo punto di vista
    Rimango quindi fermo alle valuitazioni dal punto di vista squisitamente tecnico, del giocatore.
    Dell'uomo Lavezzi ignoro troppe cose.
    Il fatto che sia definito un professionista poco serio mi sorprende parecchio, mi sembrava il contrario

    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #178
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe dire di si, finchè c'è vita c'è speranza...
    Io ci credo, 1 goal a Monaco non è impossibile

  9. #179
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,218
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    eliminazione immeritata























    scherzo ovviamente


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  10. #180
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Il Napoli è sceso in campo con molte seconde linee, disputando però una partita encomiabile dal punto di vista tattico e fisico essendo riuscito ad imporre il proprio giuoco ed i propri ritmi ai blasonati avversari, nonostante questi si trovassero tra le mura di casa.
    Un mix di sfortuna e di errori sia difensivi (mai trastullarsi con la palla al cospetto di avversari che ti pressano.... piuttosto liberarsene subito!....) che offensivi (Lavezzi da schiaffi) hanno decretato l'uscita di scena della squadra che avrebbe meritato di più.
    E' capitato con l'Inter in CI, ed è ricapitato con il Villareal in EL. Speriamo non ricapiti più nel prosieguo della stagione.
    Chissà se il Napoli avesse giuocato fin dall'inizio con la formazione titolare.... Vabbe', è andata così.
    Per quanto riguarda Lavezzi.... beh, croce e delizia. E' così, bisogna accettarlo con pregi e limiti (anche se un professionista ca**uto cercherebbe di correggere certi errori... ma tant'è....). Io non dimentico, oltre alle fesserie che ci hanno costretto ad uscire dalla CI e dalla EL, tutti i contributi determinanti che ha dato durante il brillante percorso fin qui compiuto dalla compagine di Mazzarri. Senza i quali ritengo che la stagione del Napoli e dello stesso Cavani probabilmente sarebbe stata un po' meno performante....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •