Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 186

Discussione: Europa League 2010

  1. #31
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Perche il Napoli non è la Juve,Milan o Inter..
    Se l'Inter avesse pareggiato col Twente(squadrone fortissimo...) da 0-3 con tripletta di Eto'o, la Gazzetta dello Sporc avrebbe fatto uscire il giorno dopo in edicola un dvd celebrativo dell'impresa
    Per capirci, si è dovuto ingaggiare il giocatore IMHO più forte di ogni tempo per avere le prime pagine, all' epoca ...... come nella vita di ogni giorno: se non sei raccomandato devi faticare il triplo ......
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  2. #32
    Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Data Registrazione
    09/04/08
    Località
    Augusta (SR)
    Età
    35
    Messaggi
    2,772
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    perchè non si possono prendee 3 gol a Valdagno insomma.
    Del resto con un uomo in più per 45 minuti doveva fargliene 5
    Parla solo di Tennis, ti riesce meglio!

    Il calcio lascialo perdere....
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

  3. #33
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    allora andiamo con ordine...
    1) bisogna dare emrito al Napoli di avere fatto uno straordinario 2° tempo e sono contento che il gol (il 3°) sia stato fatto al 97°! dovrebbero sempre fare così gli arbitri contro i perditempo di professione; perdi tempo, fai scena? e io ti recupero tutto il tempo che serve! BRAVO NAPOLI!
    2) Che Juve ragazzi ieri sera, direi quasi ottima.
    ma avete visto De Ceglie che ha perso 1 solo pallone in fase difensiva, dico 1 solo pallone? (vabbè....ci è costato il pari...)
    molto bene Bonucci, meglio persino di Giorgione Chiellini
    Attento Manninger, e non ho visto così male neanche Martinez al rientro dall'infortunio.
    Si è rivisto Sissoko quello vero e anche il buon marchisio ha fatto una discreta partita.
    Su Iaquinta l'ho sempre detto: è un po' un "bisonte" che tira sempre dritto e nel 2° tempo se avesse passato a sinsitra a Pepe....comunque un'ottima partita con un gran gol!
    poi la traversa a 5 minuti, l'occasione di Momo e il rigore non dato a Krasic
    fanno di ieri sera la più bella partita della Juve targata Del Neri....

    e domenica a san siro con lo stesso spirito, questo è quello che conta.
    Poi se l'Inter meriterà di vincere, sarò il primo a riconoscerlo, ma sicuramente non partiamo battuti.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    allora andiamo con ordine...
    1) bisogna dare emrito al Napoli di avere fatto uno straordinario 2° tempo e sono contento che il gol (il 3°) sia stato fatto al 97°! dovrebbero sempre fare così gli arbitri contro i perditempo di professione; perdi tempo, fai scena? e io ti recupero tutto il tempo che serve! BRAVO NAPOLI!
    2) Che Juve ragazzi ieri sera, direi quasi ottima.
    ma avete visto De Ceglie che ha perso 1 solo pallone in fase difensiva, dico 1 solo pallone? (vabbè....ci è costato il pari...)
    molto bene Bonucci, meglio persino di Giorgione Chiellini
    Attento Manninger, e non ho visto così male neanche Martinez al rientro dall'infortunio.
    Si è rivisto Sissoko quello vero e anche il buon marchisio ha fatto una discreta partita.
    Su Iaquinta l'ho sempre detto: è un po' un "bisonte" che tira sempre dritto e nel 2° tempo se avesse passato a sinsitra a Pepe....comunque un'ottima partita con un gran gol!
    poi la traversa a 5 minuti, l'occasione di Momo e il rigore non dato a Krasic
    fanno di ieri sera la più bella partita della Juve targata Del Neri....

    e domenica a san siro con lo stesso spirito, questo è quello che conta.
    Poi se l'Inter meriterà di vincere, sarò il primo a riconoscerlo, ma sicuramente non partiamo battuti.
    Gli ho visto fare un cross (bello) da fondo campo ieri...evento!
    Felice per la prestazione nostra..abbastanza "deluso" dal City.

    M'è parsa una squadra così così; poi vabbè..avranno pure loro i loro problemi come tutti; ma da chi si bulla di avere battuto il Chelsea mattatore a suon di 4-0 mi aspettavo altro. Delusione.

    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #35
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    allora andiamo con ordine...
    1) bisogna dare emrito al Napoli di avere fatto uno straordinario 2° tempo e sono contento che il gol (il 3°) sia stato fatto al 97°! dovrebbero sempre fare così gli arbitri contro i perditempo di professione; perdi tempo, fai scena? e io ti recupero tutto il tempo che serve! BRAVO NAPOLI!
    2) Che Juve ragazzi ieri sera, direi quasi ottima.
    ma avete visto De Ceglie che ha perso 1 solo pallone in fase difensiva, dico 1 solo pallone? (vabbè....ci è costato il pari...)
    molto bene Bonucci, meglio persino di Giorgione Chiellini
    Attento Manninger, e non ho visto così male neanche Martinez al rientro dall'infortunio.
    Si è rivisto Sissoko quello vero e anche il buon marchisio ha fatto una discreta partita.
    Su Iaquinta l'ho sempre detto: è un po' un "bisonte" che tira sempre dritto e nel 2° tempo se avesse passato a sinsitra a Pepe....comunque un'ottima partita con un gran gol!
    poi la traversa a 5 minuti, l'occasione di Momo e il rigore non dato a Krasic
    fanno di ieri sera la più bella partita della Juve targata Del Neri....

    e domenica a san siro con lo stesso spirito, questo è quello che conta.
    Poi se l'Inter meriterà di vincere, sarò il primo a riconoscerlo, ma sicuramente non partiamo battuti.
    quoto ma non troppo
    nel senso che su alcune cose concordo, con altre molto meno.
    Tanto per cominciare quoto in pieno il discorso dei perditempo,
    il portiere che si è accasciato al suolo per una pallonata che non avrebbe fatto male nemmeno a mio figlio di 3 anni poi, è stato veramente assurdo.
    Bravo Napoli!
    Certo che però hanno regalato il primo tempo!

    Sul fatto della Juve,
    beh, nel complesso si è visto una buona squadra,
    la difesa ha giocato sicuramente meglio che in altre partite, anche se la cappella la si deve sempre fare.
    Su de Ceglie concordo, buona prestazione nel complesso, ma voto sotto il 6 in quanto non riesca a fare una partita senza lasciare un segno negativo! Sul gol del pareggio del City ha delle grandi responsabilità!
    Martinez deve comunque dare di più, considerando quello che l'abbiamo pagato,
    anche lui ha fatto una prestazione discreta, ha però l'attenuante del rientro dall'infortunio.
    Molto bene Sissoko, tra i migliori,
    se torna a girare bene lui come 2 anni fa, sarebbe davvero positivo per tutta la squadra.Ha recuperato palloni, ha fatto molto filtro e ha fatto ripartire più volte le azioni....molto bene, quello che gli si chiede.
    Iaquinta a me non continua a piacere, lo vedo troppo arruffone,
    la Juve ha bisogno di un altro tipo di giocatore, quello che ti fa 25 gol a stagione,
    certo che il tiro di ieri è stato veramente utile,
    però parliamoci chiaro,è stato un pò un gol della domenica con il portiere del City non esente completamente da colpe....suvvia,
    se non fosse entrato (come quello che aveva calciato pochi minuti prima), sarebbe stata l'ennesima parolaccia davanti alla TV.
    Rimango sempre impressionato da Del Piero,
    credo che ci siano davvero pochi giocatori come lui, che alla sua età riescono ad essere decisivi e utili alla squadra....lo paragono un pò a Zanetti dell'Inter.
    Punizione fantastica, sulla mattonella non ci sono anni che tengano,
    è sicuramente ancora tra i migliori.
    Altre conferme da Krasic, che si è procurato un rigore solare,
    negato da un arbitro troppo permissivo (a proposito....che palle , lasciava sempre correre e dava la norma del vantaggio. esagerato)
    Quando è entrato Motta, mi sono tremate le gambe, in effetti anche ieri l'ho visto indeciso e impreciso.
    Gli altri bene o male una buona prestazione tutti.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #36
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    L'arbitro di ieri l'avrei simpaticamente preso a... schiaffi ; talmente preciso e risoluto da risultare odioso alla lunga

    Un giocatore prendeva un pestone...contrasto duro? (di quelli che ti ci vogliono almeno 20 secondi per riprendere fiato e forze e rialzarti).
    Lui, la giacchetta nera, che fa? ti dice di rialzarti subito. Con tono imperativo
    Avrei anche capito se la quesitone fosse stata di voler perdere tempo in maniera così evidente, ma non mi è sembrato così

    Ma da dove arriva costui? fenomeno

    Ha arbitrato bene eh..però la spacconeria la lasciasse da parte che i protagonisti sono i 22 in campo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #37
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    31/10/06
    Località
    rovaniemi
    Età
    54
    Messaggi
    281
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    ................ma da chi si bulla di avere battuto il Chelsea mattatore a suon di 4-0 mi aspettavo altro. Delusione.

  8. #38
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    quoto ma non troppo
    nel senso che su alcune cose concordo, con altre molto meno.
    Tanto per cominciare quoto in pieno il discorso dei perditempo,
    il portiere che si è accasciato al suolo per una pallonata che non avrebbe fatto male nemmeno a mio figlio di 3 anni poi, è stato veramente assurdo.
    Bravo Napoli!
    Certo che però hanno regalato il primo tempo!

    Sul fatto della Juve,
    beh, nel complesso si è visto una buona squadra,
    la difesa ha giocato sicuramente meglio che in altre partite, anche se la cappella la si deve sempre fare.
    Su de Ceglie concordo, buona prestazione nel complesso, ma voto sotto il 6 in quanto non riesca a fare una partita senza lasciare un segno negativo! Sul gol del pareggio del City ha delle grandi responsabilità!
    Martinez deve comunque dare di più, considerando quello che l'abbiamo pagato,
    anche lui ha fatto una prestazione discreta, ha però l'attenuante del rientro dall'infortunio.
    Molto bene Sissoko, tra i migliori,
    se torna a girare bene lui come 2 anni fa, sarebbe davvero positivo per tutta la squadra.Ha recuperato palloni, ha fatto molto filtro e ha fatto ripartire più volte le azioni....molto bene, quello che gli si chiede.
    Iaquinta a me non continua a piacere, lo vedo troppo arruffone,
    la Juve ha bisogno di un altro tipo di giocatore, quello che ti fa 25 gol a stagione,
    certo che il tiro di ieri è stato veramente utile,
    però parliamoci chiaro,è stato un pò un gol della domenica con il portiere del City non esente completamente da colpe....suvvia,
    se non fosse entrato (come quello che aveva calciato pochi minuti prima), sarebbe stata l'ennesima parolaccia davanti alla TV.
    Rimango sempre impressionato da Del Piero,
    credo che ci siano davvero pochi giocatori come lui, che alla sua età riescono ad essere decisivi e utili alla squadra....lo paragono un pò a Zanetti dell'Inter.
    Punizione fantastica, sulla mattonella non ci sono anni che tengano,
    è sicuramente ancora tra i migliori.
    Altre conferme da Krasic, che si è procurato un rigore solare,
    negato da un arbitro troppo permissivo (a proposito....che palle , lasciava sempre correre e dava la norma del vantaggio. esagerato)
    Quando è entrato Motta, mi sono tremate le gambe, in effetti anche ieri l'ho visto indeciso e impreciso.
    Gli altri bene o male una buona prestazione tutti.
    Scusa, ma.....non hai detto quello che ho detto io?
    forse non sono riuscito a esprimermi al meglio ma avrei voluto dire proprio le cose che hai scritto tu.
    Insomma, per farla breve, oggi siamo d'accordo sulla partita della juve!
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #39
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    L'arbitro di ieri l'avrei simpaticamente preso a... schiaffi ; talmente preciso e risoluto da risultare odioso alla lunga

    Un giocatore prendeva un pestone...contrasto duro? (di quelli che ti ci vogliono almeno 20 secondi per riprendere fiato e forze e rialzarti).
    Lui, la giacchetta nera, che fa? ti dice di rialzarti subito. Con tono imperativo
    Avrei anche capito se la quesitone fosse stata di voler perdere tempo in maniera così evidente, ma non mi è sembrato così

    Ma da dove arriva costui? fenomeno

    Ha arbitrato bene eh..però la spacconeria la lasciasse da parte che i protagonisti sono i 22 in campo.
    si incredibile!
    Ma può farlo?nel senso, il regolamento concede all'arbitro di esigere cheil giocatore infortunato si alzi e cammini come Lazzaro,
    oppure è obbligato piuttosto a fare entrare i soccorsi?
    Inoltre,
    capisco la norma del vantaggio,
    ma quello lasciava correre tutto,anche quando non doveva farlo, perchè la squadra che poteva godere del aclcio di punizione si trovava con l'uomo a terra e non aveva un chiaro vantaggio. Per lui se la palla arrivava sui piedi di un compagno del giocatore che ha subito il fallo, l'azione era da far proseguire,
    poi però se il giocatore che aveva ricevuto la palla non poteva ridarla indietro perchè il compagno era benappunto a terra,
    non c'erano problemi....bah anch'io l'avrei preso a schiaffi, e mica tanto simpaticamente , specie quando ha negato il rigore a Krasic.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  10. #40
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da pepatadicozze Visualizza Messaggio
    Il City. Mi aspettavo una squadra più...più, ecco
    Che ci aggredisse, che facesse valere il fattore campo. Alla vigilia pareva dovessero vincere facile, metterci sotto e farcene più d'uno; lo "spauracchio City".

    Forse aveva solo le ruote "sgonfie" ieri sera...o forse è semplicemente stata una bella Juve (e questo mi pare fuori di dubbio).
    Più in generale mi pare una squadra e società più mediatica che altro
    Stilettatina mia
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •