Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 186

Discussione: Europa League 2010

  1. #41
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Dedico agli amici napoletani un ricordino riguardo il loro ultimo 3-3 europeo in trasferta (prima di quello di ieri, ovviamente)..... se puo' essere di una qualche utilità!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  2. #42
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    si incredibile!
    Ma può farlo?nel senso, il regolamento concede all'arbitro di esigere cheil giocatore infortunato si alzi e cammini come Lazzaro,
    oppure è obbligato piuttosto a fare entrare i soccorsi?

    Inoltre,
    capisco la norma del vantaggio,
    ma quello lasciava correre tutto,anche quando non doveva farlo, perchè la squadra che poteva godere del aclcio di punizione si trovava con l'uomo a terra e non aveva un chiaro vantaggio. Per lui se la palla arrivava sui piedi di un compagno del giocatore che ha subito il fallo, l'azione era da far proseguire,
    poi però se il giocatore che aveva ricevuto la palla non poteva ridarla indietro perchè il compagno era benappunto a terra,
    non c'erano problemi....bah anch'io l'avrei preso a schiaffi, e mica tanto simpaticamente , specie quando ha negato il rigore a Krasic.
    Che io sappia l'arbitro è tenuto a verificare le condizioni dell' infortunato e richiedere se necessario l'intervento della barella. Non può intimare nulla. E questo qua intimava...
    L'intento dell'arbitro di iera sera era anche giusto: evitare perdite di tempo.

    Ma credo esista ache una sana via di mezzo nelle cose
    In forse nessun caso ieri c'è stato il bisogno della barella; e concedili allora questi 20 secondi in più per far riprendere il giocatore...li recuperi poi no?
    No!
    Aveva il treno a fine partita?

    Ignoro francamente sia il nome che la provenienza dell'arbitro (mi pareva uno spagnolo (?))..di quelli tutti decisi e risoluti...di quelli che vogliono farsi rispettare utilizzando atteggiamenti da bulli (tra i peggiori IMHO)...ma abbassa la cresta belloooo!

    È fin troppo evidente che ieri sera ci ha quasi puntati in certi momenti ed ha sentito fortemente il fattore campo e la partita di spessore

    Stai sicuro che se fosse stata Juve-City a Torino avrebbe avuto un piglio diverso.
    Difficile gestire la pressione quando hai gli occhi addosso...eeeh...
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #43
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Perche il Napoli non è la Juve,Milan o Inter..
    Se l'Inter avesse pareggiato col Twente(squadrone fortissimo...) da 0-3 con tripletta di Eto'o, la Gazzetta dello Sporc avrebbe fatto uscire il giorno dopo in edicola un dvd celebrativo dell'impresa
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #44
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    L'arbitro di ieri l'avrei simpaticamente preso a... schiaffi ; talmente preciso e risoluto da risultare odioso alla lunga

    Un giocatore prendeva un pestone...contrasto duro? (di quelli che ti ci vogliono almeno 20 secondi per riprendere fiato e forze e rialzarti).
    Lui, la giacchetta nera, che fa? ti dice di rialzarti subito. Con tono imperativo
    Avrei anche capito se la quesitone fosse stata di voler perdere tempo in maniera così evidente, ma non mi è sembrato così

    Ma da dove arriva costui? fenomeno

    Ha arbitrato bene eh..però la spacconeria la lasciasse da parte che i protagonisti sono i 22 in campo.
    Ha solo ragione. Certi giocatori spesso esagerano nei falli che subiscono (mio padre dice che vorrebbe vederli se giocassero a rugby) , l'arbitro deve essere più severo in queste situazioni.

    Non ho concordato con lui sul rigore non dato a Krasic (netto) e anche sull'ammonizione che gli è stata data la seconda volta per simulazione (bha). Bravo comunque il biondino, bella prestazione che conferma di essere stato un buon acquisto (finora).

    Un po' meno bene Martinez, non mi ha convinto tanto, prestazione da 5,5 ; c'è l'alibi dell'infortunio appena rimediato del resto,però non è sembrato sempre in linea con il gioco della squadra anche se qualcosa ha fatto vedere.

    Bene finalmente la difesa, Chiellini e Bonucci convincenti, anche Grygera ha fatto la sua partita senza scolorire.
    De Ceglie invece è il vero responsabile dell'1-1.

    Melo giocatore nuovo. Irriconoscibile rispetto a quello dell'anno scorso, non fa falli, innesca giocate interessanti e buoni passaggi, neanche un errore. Si merita almeno un 6,5. Dalle sue giocate infatti è nato il "quasi 1-2" della punizione di Del Piero.

    Juve nel complesso da 6,5 e devo dire anche abbastanza sfortunata, l'1-2 per noi forse non sarebbe stonato come risultato.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #45
    Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Data Registrazione
    09/04/08
    Località
    Augusta (SR)
    Età
    35
    Messaggi
    2,772
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il City. Mi aspettavo una squadra più...più, ecco
    Che ci aggredisse, che facesse valere il fattore campo. Alla vigilia pareva dovessero vincere facile, metterci sotto e farcene più d'uno; lo "spauracchio City".

    Forse aveva solo le ruote "sgonfie" ieri sera...o forse è semplicemente stata una bella Juve (e questo mi pare fuori di dubbio).
    Più in generale mi pare una squadra e società più mediatica che altro
    Stilettatina mia
    Cris il city è una squadra tosta e quest'anno molto più degli anni passati!

    La Juve è partita con un altra mentalità, quest'anno la squadra bianconera può fare imprese ovunque e può perdere anche contro l'Avellino e non sarebbe nulla di ecclatante!

    Attualmente la Juventus è come una donna, lunatica!


    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

  6. #46
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    ottima juve ieri

    certo, se questo è il city...beh...un pò mi delude.

    ma domenica, se questa è la juve, non ci saranno problemi per portare a casa i 3 punti da milano.


  7. #47
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ha solo ragione. Certi giocatori spesso esagerano nei falli che subiscono (mio padre dice che vorrebbe vederli se giocassero a rugby) , l'arbitro deve essere più severo in queste situazioni.

    Non ho concordato con lui sul rigore non dato a Krasic (netto) e anche sull'ammonizione che gli è stata data la seconda volta per simulazione (bha). Bravo comunque il biondino, bella prestazione che conferma di essere stato un buon acquisto (finora).

    Un po' meno bene Martinez, non mi ha convinto tanto, prestazione da 5,5 ; c'è l'alibi dell'infortunio appena rimediato del resto,però non è sembrato sempre in linea con il gioco della squadra anche se qualcosa ha fatto vedere.

    Bene finalmente la difesa, Chiellini e Bonucci convincenti, anche Grygera ha fatto la sua partita senza scolorire.
    De Ceglie invece è il vero responsabile dell'1-1.

    Melo giocatore nuovo. Irriconoscibile rispetto a quello dell'anno scorso, non fa falli, innesca giocate interessanti e buoni passaggi, neanche un errore. Si merita almeno un 6,5. Dalle sue giocate infatti è nato il "quasi 1-2" della punizione di Del Piero.

    Juve nel complesso da 6,5 e devo dire anche abbastanza sfortunata, l'1-2 per noi forse non sarebbe stonato come risultato.
    Sarà..ma per me i migliori arbitri sono quelli che
    a) hanno sempre il polso della situazione
    b) non fanno i fenomeni
    c) dialogano in campo.

    Gli attori non mi sono mai piaciuti. E quello di ieri sera ha...recitato bene
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #48
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.vi26 Visualizza Messaggio
    ottima juve ieri

    certo, se questo è il city...beh...un pò mi delude.

    ma domenica, se questa è la juve, non ci saranno problemi per portare a casa i 3 punti da milano.

    33thsly.png33thsly.png33thsly.png

    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #49
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.vi26 Visualizza Messaggio
    ottima juve ieri

    certo, se questo è il city...beh...un pò mi delude.

    ma domenica, se questa è la juve, non ci saranno problemi per portare a casa i 3 punti da milano.

    Non ti dico quanto mi ha deluso il Werder mercoledi

  10. #50
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Cris il city è una squadra tosta e quest'anno molto più degli anni passati!

    La Juve è partita con un altra mentalità, quest'anno la squadra bianconera può fare imprese ovunque e può perdere anche contro l'Avellino e non sarebbe nulla di ecclatante!

    Attualmente la Juventus è come una donna, lunatica!


    Tra un po' come inno dovremo usare quello dell'Inter: Pazza Juve Amala
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •