Contro il Bologna che ieri sera ha fatto una mossa a dir poco da applausi esonerando l'ottimo Franco Colomba per ingaggiare il pessimo Malesani (chiacchierone perdente tipo Zeman in pratica), ad una giornata prima dell'esordio in campionato (mai visto fare una roba del genere) sarà durissima in effetti![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Juve imbarazzante, con l'aggiunta degli acquisti degli scarti del Milan. Squadra provinciale che cerca di sentirsi grande. Gianni Agnelli si sta rivoltando nella tomba.
#NousAvonsDéjàGagné
Concordo al 100%. Con la scusa degli italiani giovani ci siamo dimenticati del fatto che si vince se gli 11 in campo sanno giocare a calcio. All'eta' dei 4 da te citati, i giocatori forti hanno gia' dimostrato TANTISSIMO, se non tutto. Totti? DelPiero? Nesta? All'eta' di queste 4 mezze seghe erano considerati tra i piu' forti al mondo. Questi sono giocatori, come dici tu, da provinciale... Ne piu' ne meno.
Magari con una botta di culo e un po' di organizzazione arrivano pure quarti, ma e' proprio il cambio di marcia che mi fa incavolare. Tipo la Lazio post Cragnotti. Da grande in Europa a mezza squadretta. Roba che non avrei mai pensato potesse succedere alla Juve.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri