inter sfortunata nel secondo tempo. Meritava il gol.
Cmq chivu è veramente penoso
Biabiany da leggenda
Ultima modifica di virganevosa; 30/08/2010 alle 21:50
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Alla fine, nonostante qlq rammarico, c'è da essere moderatamente soddisfatti: il secondo tempo ha mostrato una squadra con le solite potenzialità. Ed il fatto che siano state mostrate alla distanza, a mio avviso è un buon segnale. Attendiamo fiduciosi.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Primo tempo assolutamente inerte, sembrava che i giocatori avessero la flemma addosso
Nel secondo abbiamo creato qualche occasione in più, ma complessivamente si vede che non siamo in forma
0-0 risultato giusto, nonostante le palle gol che abbiamo avuto in serie a metà ripresa, perchè bisogna ficcarsi in testa che una squadra che vuole vincere deve aggredire l'avversario e costruire gioco in modo veloce ed efficace, e non far venire il latte alle ginocchia con lunghe serie di fraseggi inutili e di fasi di "stanca"
se non sbaglio anche l'anno scorso siete partiti con un pareggio. E' solo una partita.
Ma vedere in campo gente come Chivu fa ben sperare per le altre squadre![]()
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Ti quoto sostanzialmente, ma il neretto si ha quando sei in forma, cosa che l' Inter attuale non è. Mi consola pensare che comunque nel secondo tempo di tutti questi primi matches si è giocato meglio in genere (ed anche sabato, pur nel grigiore del match, lo si è intravisto ....) .
In effetti era già stato poco convincente (= eufemismo....) contro l' Atletico. Stasera si è davvero 'superato'. Speriamo si tratti di un periodo così.![]()
E' vero.......l'ho detto io stesso diverse volte......Benitez ha avuto solo due settimane per dedicarsi alla preparazione atletica della squadra
Ha, suo malgrado, avuto a che fare con i rientri posticipati dei reduci dal mondiale, che, guarda caso, sono proprio quelli che hanno avuto il calo agonistico maggiore
In più con quella cavolo di tournee americana con solo amichevoli e zero allenamento, con il periodo del ritiro ridotto all'osso, si è trovato a dover fare la fase intensiva della preparazione, solo parzialmente e in momenti diversi
Il mio timore è che minimo minimo ci metteremo fino ad ottobre per metterci in forma, e non è che, nel frattempo, eventuali passi falsi facciano bene alla classifica![]()
Bene così dai, secondo tempo buono e gambe che iniziano a girare.
Domani si attendono due colpi.
Voglio Bastian!![]()
Segnalibri