Pagina 76 di 363 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 3626
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    sei un diversamente onesto pure tu?
    prima di sverginellarti in giro, vatti a vedere le sentenze sportive contro la tua Fiorentina, poi ne riparliamo!
    Per esempio non mi sembra che siete usciti molto bene anche voi da Calciopoli,ma è chiaro ,come dici tu, che ruba solo la Juve.
    evidentemente non conosci la storia di calciopoli e le motivazioni che portarono i della valle(sbagliando) a chinare la testa verso la triade....cioe' ma ti rendi conto a cosa ti attacchi? avete distrutto l'amore per questo sport con le nefandezze di moggi .la fiorentina ad inizio di quella stagione provo' a guidare un specie di rivoluzione contro il potere di allora..............ti ricordi degli scontri in sede della lega sui diritti tv etc etc? bene,moggi penso' bene per ritorsione di mandare i viola in serie b.dopo tantissime denunce a mezzo stampa i della valle si resero conto che conveniva pagare il pizzo e gli scagnozzi della triade risistemarono le cose salvandola.cioe' nno so se ti rendi conto....

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    evidentemente non conosci la storia di calciopoli e le motivazioni che portarono i della valle(sbagliando) a chinare la testa verso la triade....cioe' ma ti rendi conto a cosa ti attacchi? avete distrutto l'amore per questo sport con le nefandezze di moggi .la fiorentina ad inizio di quella stagione provo' a guidare un specie di rivoluzione contro il potere di allora..............ti ricordi degli scontri in sede della lega sui diritti tv etc etc? bene,moggi penso' bene per ritorsione di mandare i viola in serie b.dopo tantissime denunce a mezzo stampa i della valle si resero conto che conveniva pagare il pizzo e gli scagnozzi della triade risistemarono le cose salvandola.cioe' nno so se ti rendi conto....
    evidentemente sei tu che non conosci la storia di calciopoli,
    se vai a guardarti il 3d apposito (che tra l'altro ho aperto io) trovarei molti miei interventi, in quanto sto seguendo da molto vicino il processo penale di Napoli,
    quindi, non ci provare.....
    ma al di la di questo,
    se tu mi parli dei furti di Juve-Milan-Inter additandole quindi come disoneste,
    ti faccio presente che la Fiorentina non è certo linda e candida,
    ma mi rendo conto che è impossibile cercare un minimo di dialogo oggettivo con te, anche perchè sabato sera hai visto una gara pilotata dall'arbitro, qualche anno fa hai visto il mafioso Moggi che ha spedito in B la Fiorentina in quanto voleva ribellarsi al potere.....mi sembra una teoria del piagnone.
    Tu, Firenze, la Fiorentina, il rapporto viscerale,
    insomma, sei un convinto, un esaltato...bene ,è giusto che ognuno viva il calcio come meglio crede,
    certo però non ho la pretesa di intavolare un discorso con uno che vede solo "quadrato".
    Quindi è inutile continuare, anche perchè si sta svaccando il 3d.

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

controcorrente ha ragione,il tipo non e' di firenze.vedi,io nno pretendo di essere capito da chi come voi tifa per una strisciata da una provincia...
    mi rendo benissimo conto che la concezione di tifo come la intendo io termina al di la delle mura della citta' del giglio.
    hai ragione, diamo l'idea di essere arroganti,supponenti e esaltati,ma per noi e' giustificato,tutto nasce dall'amore per la nostra citta'....
    ti racconto un fatto:tenpo fa ero in giro per firenze mentre la viola giocava in trasferta nno so dove.c'era un uomo sulla 60 ina con la radio in mano e gli chiesi alla fiorentina"quante si sta?"
    come se niente fosse mi disse che la fiorentina pareggiava.venendo al PUNTO: solo a firenze puoi accadere questo.qui la gente e' nella quasi totalita' per la fiorentina e ad ogni angolo se vedi
    gente con una radiolina puoi domandare"quante si sta" e stai tranquillo che il tipo e' tifoso viola...questo e' impossibile altrove.per noi la fiorentina e' una costola di firenze.
    cosa pensiamo del tifo a strisce? l'antisportivita' per eccellenza! ma vi e' di piu'.....
    dimmi cosa ci puo' essere di piu' antisportive di scegliere una squadra vincente che negli anni ha rubato a man bassa o grazie al potere degli agnelli,berlusconi e moratti vari hanno monopolizzato il calcio con il potere politico ed economico...
    io mi giudico uno sportivo al contrario di te o di un tifoso giuventino calabrese o veneto.....io seguo il calcio per passione e al contrario di te sono legato alla mia squadra nno da una scelta fatta da bambino,ma da un legame indissolubile con la mia terra.
    al contrario di te nno ho potuto ne voluto scegliere i colori che mi piacevano,perche' i miei colori erano firenze e infine,gente come noi conosce la sofferenza sportiva per nno aver vinto quasi nulla,siamo "condannati" ad una esistenta di sofferenza continua,un po' come tantalo(personaggio della divina commedia).quindi se parliamo di tifo,posso ammettere di essere un po' esaltato(i motivi li ho accennati con quasto intervento),ma per favore nno tacciarmi di anti-sportivita'
    Ti rispondo con piacere Pio.
    Non condivido nemmeno una virgola di quello che hai scritto, mi sembra che tu viva in un mondo completamente fuori dalla realtà, ma mi ha colpito il modo in cui lo hai detto.
    Si vede che ci credi veramente in quello che hai scritto, per te il tifo è una questione di appartenenza, di sangue, un legame quasi ancestrale con la tua città.
    Io lo ammetto sono lontano anni luce da questo modo di vivere il calcio, sempre in lotta con fantomatici padroni, cattivi, una sorta di lotta di classe che onestamente non appartiene al mio modo di vivere e di vedere le cose.

Chapeau alla tua onestà, Pio.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    evidentemente sei tu che non conosci la storia di calciopoli,
    se vai a guardarti il 3d apposito (che tra l'altro ho aperto io) trovarei molti miei interventi, in quanto sto seguendo da molto vicino il processo penale di Napoli,
    quindi, non ci provare.....
    ma al di la di questo,
    se tu mi parli dei furti di Juve-Milan-Inter additandole quindi come disoneste,
    ti faccio presente che la Fiorentina non è certo linda e candida,
    ma mi rendo conto che è impossibile cercare un minimo di dialogo oggettivo con te, anche perchè sabato sera hai visto una gara pilotata dall'arbitro, qualche anno fa hai visto il mafioso Moggi che ha spedito in B la Fiorentina in quanto voleva ribellarsi al potere.....mi sembra una teoria del piagnone.
    Tu, Firenze, la Fiorentina, il rapporto viscerale,
    insomma, sei un convinto, un esaltato...bene ,è giusto che ognuno viva il calcio come meglio crede,
    certo però non ho la pretesa di intavolare un discorso con uno che vede solo "quadrato".
    Quindi è inutile continuare, anche perchè si sta svaccando il 3d.

ribadisco il mio concetto su calciopoli.....e ti invito a ripassarne le fasi salienti

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ti rispondo con piacere Pio.
    Non condivido nemmeno una virgola di quello che hai scritto, mi sembra che tu viva in un mondo completamente fuori dalla realtà, ma mi ha colpito il modo in cui lo hai detto.
    Si vede che ci credi veramente in quello che hai scritto, per te il tifo è una questione di appartenenza, di sangue, un legame quasi ancestrale con la tua città.
    Io lo ammetto sono lontano anni luce da questo modo di vivere il calcio, sempre in lotta con fantomatici padroni, cattivi, una sorta di lotta di classe che onestamente non appartiene al mio modo di vivere e di vedere le cose.

Chapeau alla tua onestà, Pio.
    ti ringrazio davvero ...ma non vorrei passare per uno fuori dal mondo...credo che a firenze ce ne siano tantissimi che la pensano come

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Sono daccordo su quanto dici, ma attenzione all'ultima frase!
    Il tuo discorso, che è inecepibile, e penso trova daccordo tutti, esula dal discorso della multa!

Non vorrei che si finisca per confondere due cose bene distinte, ovvero il provvedimento sportivo di una Federazione, ovvero la multa, dai mancati provvedimenti di natura penale, che ovviamente non competono alle federazioni sportive, altrimenti sembra che quella multa alla Società, sia il provvedimento della Giustizia Italiana nei confronti degli atti delinquenziali

Il senso del mio discorso è che sembra che abbiano scelto una sorta di tariffario da applicare alle società e che nel frattempo non si apra mai una indagine di natura penale (fino a quando non ci scappa il morto).
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

ti ringrazio davvero ...ma non vorrei passare per uno fuori dal mondo...credo che a firenze ce ne siano tantissimi che la pensano come
    questa è un'attenuante o un'aggravante?
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    questa è un'attenuante o un'aggravante?
    non so per me e' un dato di fatto.sta a te giudicare se la prima o la seconda

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

controcorrente ha ragione,il tipo non e' di firenze.vedi,io nno pretendo di essere capito da chi come voi tifa per una strisciata da una provincia...
    mi rendo benissimo conto che la concezione di tifo come la intendo io termina al di la delle mura della citta' del giglio.
    hai ragione, diamo l'idea di essere arroganti,supponenti e esaltati,ma per noi e' giustificato,tutto nasce dall'amore per la nostra citta'....
    ti racconto un fatto:tenpo fa ero in giro per firenze mentre la viola giocava in trasferta nno so dove.c'era un uomo sulla 60 ina con la radio in mano e gli chiesi alla fiorentina"quante si sta?"
    come se niente fosse mi disse che la fiorentina pareggiava.venendo al PUNTO: solo a firenze puoi accadere questo.qui la gente e' nella quasi totalita' per la fiorentina e ad ogni angolo se vedi
    gente con una radiolina puoi domandare"quante si sta" e stai tranquillo che il tipo e' tifoso viola...questo e' impossibile altrove.per noi la fiorentina e' una costola di firenze.
    cosa pensiamo del tifo a strisce? l'antisportivita' per eccellenza! ma vi e' di piu'.....
    dimmi cosa ci puo' essere di piu' antisportive di scegliere una squadra vincente che negli anni ha rubato a man bassa o grazie al potere degli agnelli,berlusconi e moratti vari hanno monopolizzato il calcio con il potere politico ed economico...
    io mi giudico uno sportivo al contrario di te o di un tifoso giuventino calabrese o veneto.....io seguo il calcio per passione e al contrario di te sono legato alla mia squadra nno da una scelta fatta da bambino,ma da un legame indissolubile con la mia terra.
    al contrario di te nno ho potuto ne voluto scegliere i colori che mi piacevano,perche' i miei colori erano firenze e infine,gente come noi conosce la sofferenza sportiva per nno aver vinto quasi nulla,siamo "condannati" ad una esistenta di sofferenza continua,un po' come tantalo(personaggio della divina commedia).quindi se parliamo di tifo,posso ammettere di essere un po' esaltato(i motivi li ho accennati con quasto intervento),ma per favore nno tacciarmi di anti-sportivita'
    Ma tu chi sei, con quale diritto ti permetti di giudicare il tifo altrui?
    Perchè il tuo deve essere meglio degli altri?
    Il tifo è condividere gioie e dolori della propria squadra, indipendentemente che sia del nord o del sud, a strisce o a tinta unita..
    E smettila di parlare come se tu fossi un predestinato e come se i tifosi viola fossero l'unica razza degna di vivere sulla faccia della terra...
    C'ha ragione lo zione, tu sei razzista, e penso sia una delle cose peggiori che possano esistere.
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •