Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
il fatto è che il 1° febbraio cè ancora gran parte del girone di ritorno e quindi le stagione di una squadra dev'essere ancora scritta,
a Maggio i giochi sono fatti o quasi,
quindi le voci sono più sensate.
Ergo,
mi sembra chiaro che la Juve non entrerà nella zona CL, quindi non verrà allestita una squadra da CL.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
e quindi il cerchio è davvero questo?
Stiamo discutendo veramente su Conte,Del Neri o Mazzarri?
Proprio non si riesce a ingaggiare un allenatore affermato? (Van Gaal primo su tutti?)
certo che se si vuole pagarlo con i Ticket Resturant, un allenatore serio non arriverà mai,
ma aimè,se sarà davvero come dite voi, prepariamoci ad una nuova stagione mediocre!
A boh non lo so Peppo questo è un mistero.
Di nomi di calciatori a tonnellate; di nomi di allenatori non propriamente "star" a tonnellate.
Manca giusto all'appello la pista dell'allenatore di livello internazionale; il Mr.X che qualcosa di importante ha vinto.
Ma quando mai pfui...son 5 anni che proprio non ci sentono da quell'orecchio. Vabè.
Che poi non dico tanto..ma almeno un Lippi fatto in casa fa poi così tanto schifo? evidentmente sì.
Minestra stra riscaldata ma sempre meglio di questi proposti sarà per mille motivi...il campionario da cui attingere francamente non entusiasma. È di una povertà disarmante; e si parla di juve.
Va a finire che ha ragione Stefano davvero. Forse solo dell'autentica qualità in campo potrebbe nascondere le deficienze (nel senso di mancanze) di Delneri.
Con 3-4 campioni nuovi che sanno trattare la palla rischia di farci bella figura pure lui...e la strada potrebbe anche essere quella![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
il grassettato lo quoto in toto, pure le virgole,
il discorso più in basso non so, infatti se si pensa che si riuscirebbe a fare bella figura con solo qualche buon innesto ma tenendo un Del Neri sulla panca,
perchè non prendere un allenatore affermato per puntare non solo a fare una bella figura, ma a vincere!
Guarda, poi oggi con questa storia della Exor che vuole entrare in F1 mi ribolle il sangue nelle vene.
Ripeto fino alla nausea,
se questa dirigenza non ama più la Juve come i veri Agnelli,
allora che vendano!
Sull'allenatore francamente dico che se si deve cambiare Delneri con il Mancini,il Conte o il Mazzarri (che per me resta il meno peggio tra i 3) di turno, tanto vale tenerci Delneri un altro anno poi, nel 2012 (quando si saranno svolti gli europei) provare seriamente a prendere Capello o qualche altro very big.
Se no cambiare per un allenatore che non vale tanto più di GDN non penso abbia molto senso, visto che il gruppo mi sembra molto compatto attorno al tecnico. Se devi cambiare e fare il salto di qualità prendendo un Villas Boas o un Van Gaal allora ha senso,ma visto che a oggi ciò sembra altamente improbabile allora tanto vale tenersi Delneri per un altro anno e puntare molto sulla campagna acquisti, poi si giudicherà![]()
Mi auguro solo arrivi tirato a lucido dopo una stagione un poco opaca.
Lanci, aperture, tiro, punizioni, inventiva...che piacere certi video per gli occhi
http://www.youtube.com/watch?v=wozHj...layer_embedded
Aquilani...![]()
è un altro bollito quasi 33 enne,
e questo sarebbe il ringiovimento che la società ha annunciato?
Tra l'altro quest'anno ha subito un infortunio molto serio....
Anche se,
tra tutti i nomi che ho sentito in questi giorni,
Pirlo è ancora quello che preferisco,detto questo detto tutto....
![]()
Magari sarà l'unico elemento un po' più "anzianotto" (cioè...ha quasi 32 anni, parlassimo di un 35enne avreste pure ragione; due anni deve fare, mica 10) della intera campagna acquisti, vai a sapere.
Non metterei già una etichetta alla campagna acquisti per il possibile acquisto di un giocatore d'esperienza, diciamo così.
Che poi, detto tra noi, i piedi buonissimi giovani a centrocampo (Hazard) costano 30-35 milioni; mica possiamo permetterci questi colpi qua.
Poi ripeto; dubito fortemente che arriverà solo Pirlo nel caso; si cauteleranno con un altro giocatore...quale si sa già.
...
Gli altri nomi di mercato che si fanno son tutti di giovanotti nel pieno delle forze mi sembra...tolto Bastos che ne ha 28; ma sarà mica da considerare vecchio
La lista dei partenti sì che si sgraverà di vecchietti...su quello possiamo avere qualche certezza in più.
![]()
Segnalibri