Si parla di un nome nuovo per l'allenatore che gioca con la difesa a 4 e che non è particolarmente amato da pate della curva.
Identikit...Ancelotti.
Pirlo un possibile segnale. Escluso Mazzarri.
Boh, magari![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ma magari.
Anche perchè francamente cambiare Delneri per prendere Mazzarri non mi pare abbia molto senso...
E dopo quello che sta facendo in questi ultimi giorni a Napoli (conferenze stampa egocentriche al massimo) sto iniziando a cambiare idea sul tecnico livornese![]()
Ancelotti, quello che parte della curva chiamava "maiale" anche quando allenava la nostra squadra: dubito che possa ma soprattutto voglia ripetere nuovamente un'altra esperienza alla Juve !
![]()
Una volta bastava si alzasse una cornetta, e un 2° posto decretava la fine di un allenatore alla Juventus:
Juventus Ancelotti: "Juve, mi hai ferito"
Ora occorrono mille riunioni di CDA, 1000 pensieri diversi e continui ripensamenti...e nonostante una stagione di basso profilo si vuole mantenere fede ad un progetto che traballa da tutte le parti, e si spera fino alla fine di trovare un appiglio per trovare una giustificazione e per dirlo poi anche ai tifosi.
Rassegnati Cris, Del Neri verrà confermato.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sto entrando nell'ordine di idee anche se convinto convinto non lo sono![]()
Ad ora una sola è la certezza: per almeno ancora due settimane non se ne saprà nulla.
Questo, quello, quell'altro. Idem per il mercato.
Poi però a palla ferma mi attendo una scelta immediata e molto chiara.
Personalmente la dichiarazione di Delneri che si dice certo di rimanere al 100% la vedo come un autogol; ha forzato un po' la mano forse.
Insomma...se ha avuto rassicurazioni ben precise in privato non vedo il motivo per fare una uscita così "forte".
Probabilmente dentro ha anche rabbia; se è certo di rimanere poteva giocarsi questa carta al momento opportuno. Però potrebbe anche essere l'uscita di un allenatore che ha un contratto e al quale non hanno ancora confermato la fiducia.
Aspettiamo 'ste due settimane che è meglio
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Rabbia per aver fatto un campionato complessivamente di merda, grazie anche alle sue scelte tecnico-tattiche (cit.) insieme all'altro amico di merende Marotta ?
Gliela do io la rabbia, a calci in culo...
Chi e' causa del proprio mal (o, in questo caso, mediocrita'/errori).....![]()
![]()
Fuori dalle balle, al piu' presto: altro che rabbia......
![]()
Adesso però, amici juventini pro o contro Dell Neri dobbiamo tutti insieme sperare ardentemente nel miracolo.
Perchè se non si va in CL vi dovrete rassegnare ad un altro anno di "transizione"....
E leggere lo Zione ancora per un anno qui sopra diventa dura....
Quindi caro Zio mi rivolgo anche a te:
Voglio sentirti urlare per il Baffo di Aquileia in queste ultime partite, ok?
A partire da stasera, mi raccomando.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Giorgio,
se volesse la Juve potrebbe costruire una grande squadra e cercare di vincere campionato, Coppa Italia e EL.
Non è che se non si entra in Champion's la stagione dev'essere per forza di transizione;
il fatto è che verrebbero a mancare i soldi che arrivano dalla CL (circa 20 mln),
ma se davvero la Exor sosterrà la squadra come annunciato pochi giorni fa da Elkan, non ci sarebbero quei gran problemi...si sta parlando di Juventus!
Il fatto è che invece credo che siano le solite panzanate gridate al vento per tener tranquilli i tifosi,
e che non fanno altro che accumulare il malcontento ogni qualvolta i nodi vengono al pettine,
allontanando sempre di più i supporter's bianconeri da questa società che ha solo in Cognome,
ma che di Agnelli non ha proprio nulla!
felice di essere smentito,
ma dopo i soliti annunci non mantenuti, la fiducia viene meno.
ciao
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri