brutta stagione di Buffon....
anche in occasione del goal stasera......
questa volta ti quoto.
Buffon non è più un super portierone,
in entrambi i gol in tempi migliori avrebbe fatto qualcosa, questa sera è rimasto li come un pistola....
Per tenersi un portiere che non ti fa più la differenza, tanto vale cenderlo e tenersi Storari,
come vado dicendo oramai da mesi.... chiaramente la società Juventus vedrà di cedere Storari e tenersi un Buffon che guadagna uno stipendio che non merita più...
ah....meno male che finisce anche questo scempio di stagione!
So che non si potrebbe rivoluzionare mezza rosa,
ma non vedo come molte persone che ora vestono bianconero possano continuare a giocare ancora nella Juventus...ergo,la lista dei rifiuti è davvero lunga!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Questa stagione e' finita, grazie al cielo: il mio pronostico di vedere questa squadra di cadaveri al massimo lottare per la salvezza alla fine si e' dimostrato errato, anche se non di molto a ben vedere !![]()
![]()
Ora vedremo x il futuro......![]()
Storari è venuto alla Juve perchè Buffon era in convalescienza dopo l'operazione alla schiena,
e lo stesso Storari era l'unica alternativa da Juventus,avendo dimostrato di saper fare molto bene anche in altre squadre,
sarebbe quindi arrivato ugualmente,con o senza Del neri.
Notizia del 22 maggio 2011 - 23:20
Gigi Del Neri sembra sollevato dopo la fine del campionato 2010/2011, che sarà ricordato come uno dei tornei più negativi della storia della Juventus.
Evidentemente l'ormai ex tecnico della Juve non ne poteva più di concludere: "E' stata un'annata molto complicata, con una partenza di un certo tipo e altri tipi di programmi. Forse si pretendeva troppo. E' chiaro che un allenatore paghi, qui il progetto è vincere. Torno a ripetere, io sono un uomo di campo e spero che possa essere un'esperienza positiva. E' difficile vincere subito e cambiare molto, non sono abbinabili le due cose. Io ho sempre fatto il mio lavoro, in un certo periodo c'è stata grande difficoltà ad andare avanti, in cui non abbiamo capito niente perché dopo tre sconfitte c'era possibilità di andare avanti. Ci sono stati alcuni episodi sfortunati come contro il Catania e il Chievo".
Molti giocatori partiranno in estate: "Molti arrivavano da realtà molto diverse e più piccole di questa. Per me possono giocare tutti qua, dipende da cosa si intende. Se vuoi costruire una squadra col tempo questi giocatori vanno benissimo, ma non si può competere con Bayern Monaco o Real Madrid".
ha ragione,
"è chiaro che in questo caso un allenatoe paghi",
detto questo, a mio modo di vedere ,per un tecnico c'è modo e modo di andarsene,
lui per me va via da perdendte, in tutto e per tutto,
quindi non solo per i pessimi risultati,
ma anche per un discorso umano.....non ha mai ammesso uno straccio di colpa, MAI!
Ha sempre parlato di rispetto,
ma io da tifoso mi sento di dire che il primo a mancare di rispetto è stato lui nei confronti di tutti,
non mettendoci mai la faccia personalmente,
ma trocando gli alibi degli infortuni ,degli arbitri ,della sfortuna e tutto il resto.Cosi non va bene!
Meno male te ne vai! E spero che lo seguano in tanti
Segnalibri