Pagina 1 di 363 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3626
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Juventus 2010-2011(thread unificato)

    Ho pensato di riunire in quest'unico thread i vari commenti attorno ai colori bianconeri, che sono sparsi tra discussioni di varia natura.
    Personalmente sono moderatamente soddisfatto del mercato da poco chiuso, era importante ripartire (praticamente da zero) dopo la Waterloo della scorsa stagione e secondo me è stato fatto bene, considerato i limiti del momento (soprattutto economici).
    Punto fondamentale era creare le basi con un nuovo assetto societario, e qui niente da dire: ottimo lavoro.
    La campagna acquisti è stata buona, è purtroppo mancato l'acquisto finale di una punta.
    Molto buona anche la campagna cessioni, eliminate un bel po' di cariatidi ed è stato "sacrificato" per il portafoglio il solo Diego, che per far cassa era a mio parere l'unica strada percorribile.
    E' vero, sulla carta siamo ancora dietro, però ho fiducia, l'inter non ha fatto campagna acquisti ed ha una squadra meno affamata e con un anno in più sulle spalle; il milan sulla carta si è potenziato, ma il calcio è pieno di esempi di squadre fallimentari con tante primedonne e pochi gregari.....
    Staremo a vedere, sono abbastanza fiducioso.

  2. #2
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,398
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    ohhh finalmente un po' di ottimismo, e un po di sano realismo che consente di stare con i piedi per terra, senza fare chissà quali voli pindarici che ultimamente molti fanno...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #3
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    Speriamo in questo thread di raccontare una stagione migliore di quella passata!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  4. #4
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    42
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    come inizio non c'è male. sconfitta in campionato e 4-5 giocatori fondamentali già in infermeria x un mese

  5. #5
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    Bonucci-Chiellini...spero per voi che non siano quelli visti in nazionale...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  6. #6
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Ho pensato di riunire in quest'unico thread i vari commenti attorno ai colori bianconeri, che sono sparsi tra discussioni di varia natura.
    Personalmente sono moderatamente soddisfatto del mercato da poco chiuso, era importante ripartire (praticamente da zero) dopo la Waterloo della scorsa stagione e secondo me è stato fatto bene, considerato i limiti del momento (soprattutto economici).
    Punto fondamentale era creare le basi con un nuovo assetto societario, e qui niente da dire: ottimo lavoro.
    La campagna acquisti è stata buona, è purtroppo mancato l'acquisto finale di una punta.
    Molto buona anche la campagna cessioni, eliminate un bel po' di cariatidi ed è stato "sacrificato" per il portafoglio il solo Diego, che per far cassa era a mio parere l'unica strada percorribile.
    E' vero, sulla carta siamo ancora dietro, però ho fiducia, l'inter non ha fatto campagna acquisti ed ha una squadra meno affamata e con un anno in più sulle spalle; il milan sulla carta si è potenziato, ma il calcio è pieno di esempi di squadre fallimentari con tante primedonne e pochi gregari.....
    Staremo a vedere, sono abbastanza fiducioso.
    Concordo in tutto e per tutto.Nulla da aggiungere.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #7
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,398
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Bonucci-Chiellini...spero per voi che non siano quelli visti in nazionale...
    diciamo che nel discorso campo internazionale, spc contro squadre nordiche, in questa stagione soccombiamo nettamente sotto il profilo atletico....in avanti siamo fermi, non ci muoviamo senza palla, a cenrtocampo non sanno a chi darla se non con lanci lunghi che sono sempre preda dei pilastri difensivi avversari...
    io pernso che quando la condizione atletica sarà un po' più brillante le cose andranno un po meglio.
    Una cosa però mi viene da pensare: approvo il Marotta pensiero di mantenere l'italianità come base solida della Juve, ma farlo in un momento di così basso profilo tecnico in cui sta navigando la nazionale mi pare un po rischioso. Mi sembra che si voglia perseverare su una linea che, vista in ambito di nazionale, risulti purtroppo sbagliata. Approverei se a livello di nazionale avessimo uno squadrone come quello dell'82 o del 2006 che ci ha portato la coppa del mondo a casa, ma desso onestamente siamo un po poveri di giocatori di classe, quindi puntare sugli italiani non mi sembra una bella pensata...magari fare una linea di mezzo sarebbe stata una scelta più proficua
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    diciamo che nel discorso campo internazionale, spc contro squadre nordiche, in questa stagione soccombiamo nettamente sotto il profilo atletico....in avanti siamo fermi, non ci muoviamo senza palla, a cenrtocampo non sanno a chi darla se non con lanci lunghi che sono sempre preda dei pilastri difensivi avversari...
    io pernso che quando la condizione atletica sarà un po' più brillante le cose andranno un po meglio.
    Una cosa però mi viene da pensare: approvo il Marotta pensiero di mantenere l'italianità come base solida della Juve, ma farlo in un momento di così basso profilo tecnico in cui sta navigando la nazionale mi pare un po rischioso. Mi sembra che si voglia perseverare su una linea che, vista in ambito di nazionale, risulti purtroppo sbagliata. Approverei se a livello di nazionale avessimo uno squadrone come quello dell'82 o del 2006 che ci ha portato la coppa del mondo a casa, ma desso onestamente siamo un po poveri di giocatori di classe, quindi puntare sugli italiani non mi sembra una bella pensata...magari fare una linea di mezzo sarebbe stata una scelta più proficua

    Concordo su tutto, ha scelto proprio il momento peggiore per provare l'italianità..per di più prendendo proprio gli elementi peggiori tra l'altro..una linea di mezzo come dici tu era molto più giusta...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  9. #9
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    Cmq cari bianconeri, io fossi in voi guardarei questa stagione proprio come una di transizione, lo stadio nel mentre verrà terminato, e sarete un esempio per l'Italia,esempio che vi farà crescere anche sul campo...quindi direi che ci son lo stesso i mezzi per rimanere fiduciosi e tifosi, non potrà che migliorare..adesso avete fatto pulizia, ci vorrà ancora un pò per mettere in ordine tutto...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  10. #10
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Data Registrazione
    01/03/04
    Località
    Magnago (MI) 190mslm
    Età
    39
    Messaggi
    1,762
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Cmq cari bianconeri, io fossi in voi guardarei questa stagione proprio come una di transizione, lo stadio nel mentre verrà terminato, e sarete un esempio per l'Italia,esempio che vi farà crescere anche sul campo...quindi direi che ci son lo stesso i mezzi per rimanere fiduciosi e tifosi, non potrà che migliorare..adesso avete fatto pulizia, ci vorrà ancora un pò per mettere in ordine tutto...
    Quoto in maniera assoluta..pazienza ragazzi...serve pazienza. Cosa che gli juventini non hanno mai avuto..


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •