Aspetto i commenti di Federer...
Per chi ha visto la partita: come ha giocato l'Inter?
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sentiamo che ci dice Federer, certo che di questi passi la convalescenza sarà lunga ..... graziati dal Brescia, anche se Milito evita 'signorilmente' lo scippo alle rondinelle mangiandosi un gol fatto nel recupero ....
p.s.: intanto il grande Tottenham rientra subito nei ranghi, una volta tornato oltre Manica, e se ne fa fare 4 dal Bolton che nei precedenti 5 matches interni aveva segnato in tutto 6 gol. Chissà se Benitez si vedrà la registrazione, per capire come rendere innocuo Bale .....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Inter falcidiata da due nuovi infortuni: Maicon e Samuel, quest'ultimo pare il più grave (legamenti del ginocchio)
Oggi a mio avviso ha giocato con un 4-4-2 troppo spregiudicato e con scarso raccordo tra i reparti,Sneijder non è un mediano e si vede, gli attacchi sono stati portati avanti in maniera confusionaria.
Arrivati a questo punto del campionato si può tranquillamente parlare di Eto'o dipendenza (8 gol su 12)
Il rigore che ha portato al pareggio è stato giusto quanto la guerra in Iraq ma valutando nell'interezza la partita il risultato non mi sembra sia così bugiardo.
sciau Max![]()
Aspettavo proprio Federer...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ma Moratti e Benitez ancora stanno all'Inter???Ma perchè non se ne vanno
Neanche se sparo a 3 persone con il fucile da caccia ho tante perdite.
Benitez torna a Liverpool per favore non ti ci vogliamo più.
Cacciatelo insieme al preparatore atletico e non fatelo tornare mai più a Milano e in Italia pena l'arresto
Oltre al rigore regalato, vedendo i replay credo che la stagione di Samuel sia finita oggi. Spero di sbagliarmi
Marzio
Segnalibri