Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 141
  1. #41
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Ah per gli amici interisti...

    Ma cosa devo rosicare che nn capisco???

    Le sapete contare ancora il numero di Champion's League vinte?

    No perchè a me sorgono dubbi.

    Che mou torni da voi, è il personaggio tipo per voi e il vostro calcio
    tu 6 un rosicone nato ed antiobiettvo.
    io infatti dubbi nn ne ho

    bye bye

  2. #42
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Non sono convinzioni politiche. Dare del "terrone" non è politica. Augurare la morte non è politica. E' amoralità. E se uno è amorale lo è a tutto tondo, nello sport e nella vita. L'uomo non è scindibile.
    Per questo ritengo Allegri un personaggio amorale, non certo Mourinho (che resta un dio per me e che difenderò anche svaccando i 3d altrui).

    Vale, permettimi qualche considerazione.
    Dall'articolo di gossip pseudo-politico, che manco Novella 2000 riuscirebbe a confezionare,
    ho cercato con fatica di estrapolare la morale: le convinzioni politiche (opinabili) di Allegri erano di carta pesta perchè barattate meschinamente con la panchina del Milan dell'odiato mangia-comunisti Berlusconi (no politica please).

    Ciò, a mio avviso, con la mancata sportività di Mourino, ovvero il contenuto del topic, non c'entra proprio nulla.

    Il fatto è che tu, appena si parla di Mourino, meglio, come in questo caso, se tirato in ballo dai tuoi nemici calcistici, (l'autore del topic), carichi come un toro che vede rosso, perdendo le tue grandi doti di auto-ironia e serenità di giudizio.

    Se questo articolo su Mourino invece che un milansita l'avesse postato, chennesò, Belli, tifoso del Parma, cosa avresti postato in vece dell'articolo che Il FATTO ha dedicato ad Allegri? Un dossier su Tanzi e il crack Parmalat? E anche in questo caso, con la anti-sportività spicciola dimostrata da Mou cosa avrebbe avuto a che fare?
    Cosa voglio dire: nel rispondere al post di Alex hai inteso utilizzare una sorta di "manganello mediatico" (del tutto sproporzionato) molto in voga negli ultimi tempi nel nostro paese, per cui nessuno si può permettere di dirsi senza peccato.
    Alex, tifoso milanista, parla male di Mourino? Eccolo, caro Alex, il "tuo" Allegri che quasi quasi è stato in odore di brigatismo rosso...
    Ma l'argomento del topic (semplicemente) non era la puerile anti-sportività in cui l'altra sera si è imbattuto il grande tecnico portoghese?
    Ma non è che dalla Gazzetta del Mezzogiorno ti hanno trasferito a Libero?

    In amicizia.

    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #43
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    A me Allegri, a prescindere da quelle frasi a lui attribuite qualche anno fa, sta simpatico solo per il fatto che è livornese pur essendo ora allenatore del Milan...
    Perché se rinasco, pur con tutto l'affetto per l'Inter, io tifo Livorno...
    Ciao papà...

  4. #44
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Vale, permettimi qualche considerazione.
    Dall'articolo di gossip pseudo-politico, che manco Novella 2000 riuscirebbe a confezionare,
    ho cercato con fatica di estrapolare la morale: le convinzioni politiche (opinabili) di Allegri erano di carta pesta perchè barattate meschinamente con la panchina del Milan dell'odiato mangia-comunisti Berlusconi (no politica please).

    Ciò, a mio avviso, con la mancata sportività di Mourino, ovvero il contenuto del topic, non c'entra proprio nulla.

    Il fatto è che tu, appena si parla di Mourino, meglio, come in questo caso, se tirato in ballo dai tuoi nemici calcistici, (l'autore del topic), carichi come un toro che vede rosso, perdendo le tue grandi doti di auto-ironia e serenità di giudizio.

    Se questo articolo su Mourino invece che un milansita l'avesse postato, chennesò, Belli, tifoso del Parma, cosa avresti postato in vece dell'articolo che Il FATTO ha dedicato ad Allegri? Un dossier su Tanzi e il crack Parmalat? E anche in questo caso, con la anti-sportività spicciola dimostrata da Mou cosa avrebbe avuto a che fare?
    Cosa voglio dire: nel rispondere al post di Alex hai inteso utilizzare una sorta di "manganello mediatico" (del tutto sproporzionato) molto in voga negli ultimi tempi nel nostro paese, per cui nessuno si può permettere di dirsi senza peccato.
    Alex, tifoso milanista, parla male di Mourino? Eccolo, caro Alex, il "tuo" Allegri che quasi quasi è stato in odore di brigatismo rosso...
    Ma l'argomento del topic (semplicemente) non era la puerile anti-sportività in cui l'altra sera si è imbattuto il grande tecnico portoghese?
    Ma non è che dalla Gazzetta del Mezzogiorno ti hanno trasferito a Libero?

    In amicizia.

    Si si, sto preparando un dossier anti Allegri (e se mi girano anche anti autore del 3d).
    Su Max, mi sembra che tu stia indagando la mia psiche per un post che alla fine rivelava il suo lato scherzoso. Sull'argomento del 3d - ti sarà sfuggito - ho risposto a pagina 1. Prendiamoci meno sul serio.




    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

  5. #45
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Si si, sto preparando un dossier anti Allegri (e se mi girano anche anti autore del 3d).
    Su Max, mi sembra che tu stia indagando la mia psiche per un post che alla fine rivelava il suo lato scherzoso. Sull'argomento del 3d - ti sarà sfuggito - ho risposto a pagina 1. Prendiamoci meno sul serio.




    Appunto!! Dalle ammonizioni a comando alle brigate rosse il salto mica è breve...

    Comunque, se ti traferisci a Libero, ti consiglio di farti piazzare nella DIVISIONE Fabbrica del Fango...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  6. #46
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio

    Ma cosa c'entra Allegri e la politica con il post su Mou e l'antisportività?
    Mah...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    05/10/07
    Località
    Verona fraz. Marzana
    Età
    62
    Messaggi
    2,551
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    A me invece ha fatto sempre impazzire fin dal Porto...pur odiando il Chelsea l'ho sempre apprezzato


    Sarà, forse perchè rivedo in lui quell'arroganza esibita che tanto mi piace nel calcio, dove tutti si prendono decisamente troppo sul serio
    si prendono sul serio?
    sena offesa, ma è un carrozzone di nani e ballerine, tutto gossip e striscioni demenziali, dove sarebbe la serietà?

    p.s. non sapevo queste cose di allegri
    in effetti non riesco neanch'io a capire come sia potuto finire, con quelle idee, alla corte di SB
    e cmq allegri non ci azzecca nulla con questo 3D, che non è milan vs inter


  8. #48
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    tu 6 un rosicone nato ed antiobiettvo.
    io infatti dubbi nn ne ho

    bye bye

    Ma possibile che uno non può scrivere qualcosa su Mou ed è rosicone?
    Ma non è manco più il vostro allenatore..
    Io son solo coerente a differenza di tanti qui dentro, e coerenza fa rima con obiettività, e la stagione passata ne è un'esempio...vorrei proprio vederla anche in alcuni di voi, ma già siam partiti male...

    Ciao, ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  9. #49
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra Allegri e la politica con il post su Mou e l'antisportività?
    Mah...
    Ma quale politica?! L'allenatore del Milan va sotto processo per minacce a pubblico ufficiale (notizia tacitata dai media sportivi) ed è politica?
    Avete parlato dell'uomo Mourinho, io parlo dell'uomo Allegri. Al contrario vostro penso che un uomo non sia scindibile, dentro e fuori dal campo.
    Chiudo qui, altrimenti Max mi manda a Libero o al Giornale.
    Resto al Fatto quotidiano, dove lo juventino Travaglio ci delizia con le sue analisi su Calciopoli.



    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

  10. #50
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Il solito antisportivo...Mourinho!

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Chiudo qui, altrimenti Max mi manda a Libero o al Giornale.
    E' perchè ti voglio bene.. li c'è figa altolocata...

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Resto al Fatto quotidiano, dove lo juventino Travaglio ci delizia con le sue PSICO-analisi su Calciopoli.



    Ed è per questo che ho iniziato a dubitare di lui: da quando HO STUDIATO su Calciopoli, mi sono accorto che semplicemente le sue considerazioni a tal riguardo sono ridicole, frutto di luoghi comuni privi di riscontro, cristallizzate a quattro anni fa quindi oramai superate dalla storia del processo in corso. Tanto per dirne una: scrive ancora che Paparesta è stato chiuso da Moggi negli spogliatoi di Reggio Calabria..

    Ma questa è un'altra storia...

    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •