certo!
Mai avuto problemi ad ammettere la fortuna ... io ....
Come non ho mai avuto problemi ad ammettere qualunque episodio che ha favorito la "mia" Juventus.
Evidentemente Games invece piace scrivere sul forum, dopo aver guardato la partita con le fette di salame sugli occhi (e pure nerazzurre....mica di sbagliarsi sai),pensando che anche gli altri facciano la stassa cosa...
solo che a me il salame piace con un pò di pane, mettermemelo sugli occhi mi crea un pò di irritazione![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Una domanda a tutti voi, tifosi Interisti e non.
Ma Goran Padev secondo voi, se militasse nella Battipagliese, giocherebbe titolare???
Per me non starebbe neanche in panchina
Abbiamo avuto due deviazioni a nostro favore in occasione dei primi due gol ma il successo è senz'altro meritato, in modo particolare per la grinta che la squadra, rabberciata fino all'inverosimile, stavolta ha messo in campo rispetto ad altre esibizioni molto meno convincenti.
Rimaniamo in zona alta classifica in attesa di recuperare qualche altro infortunato prima della trasferta in terra d'Arabia e della sosta natalizia.
Stankovic migliore in campo, buono l'esordio del giovane Natalino e Biabiany oggi meno fumoso del solito.
Ciao papà...
In certi frangenti il fattore C può aiutare nella ripresa.
Diciamo che se fosse passata l'idea FIFA che girava quando ero ragazzino (alzare ed allargare le porte), a quest'ora commenteremmo altro della settimana nerazzurra .....
Però, bene o male, risiamo montati in sella.
Vediamo se é fuoco di paglia (il dubbio c'è, quando la posta piena arriva dopo matches così tirati e rocamboleschi come gli ultimi due) o qualcosa di piu' consistente .....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri