Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 290
  1. #61
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    e domenica Lazio Palermo.....senza Delio.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  2. #62
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    Daily Network
    ©2011
    SERIE A
    Zamparini: "Rossi resta all'1%. Ha distrutto il mio Palermo"
    27.02.2011 17.38 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 2 volte

    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    Intervistato da stadionews.it, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato del futuro del tecnico Delio Rossi dopo la pesantissima disfatta interna per 7-0 contro l'Udinese: "Rossi mi ha distrutto il Palermo. Io l'avevo detto tre mesi fa che questa squadra in difesa era ridicola, ma nessuno lo aveva capito. Rossi mi ha tolto Munoz che e' il migliore della difesa. Non si può giocare così. Volete sapere se Rossi resta a Palermo? Ha l'1% che resti in rosanero, provate a scommettere. Una squadra distrutta, ha rovinato il mio Palermo".


    Che personaggio...


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  3. #63
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Mi associo all'appello

    Credo che l'esonero stasera sarà inevitabile.
    Speriamo che Marino non torni nemmeno a Parma ma che se ne vada a casa direttamente da Roma, secondo me in ritiro a Fiuggi si era già portato tutti i suoi effetti personali per evitare di dover tornare su a far trasloco
    cvd direi

    ma l'udinese giocava a wimbledon o a palermo?
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  4. #64
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    che articolo la gazzetta

    L'Udinese è un carro armato, Palermo stritolato con 7 gol - La Gazzetta dello Sport

    L'Udinese è un carro armato
    Palermo stritolato con 7 gol


    Impressionante dimostrazione di forza dei bianconeri che vincono al Barbera con 4 gol di Sanchez e una tripletta di Di Natale. Rosanero mai in partita e pure con due espulsi, Bacinovic e Darmian. Rossi rischia l'esonero
    Di Natale segna l'1-0 dell'Udinese. Ansa PALERMO, 27 febbraio 2011 - Servirebbe un decreto legge per consentire all’Udinese di rappresentarci in Champions League, probabilmente tanti giudizi sul calcio italiano cambierebbero… È una provocazione, certo, ma quanto visto oggi al Barbera va ben oltre i demeriti del povero Palermo, seppellito sotto una grandinata di gol. Lo 0-7 con cui i ragazzi di Guidolin hanno travolto i rosanero è stato il trionfo dell’organizzazione e della classe di una squadra che oggi ha massacrato i rivali come un carro armato farebbe contro un esercito a cavallo. Un meccanismo perfetto che non ha avuto alcuna pietà degli uomini di Delio Rossi, probabilmente arrivato al capolinea della sua avventura sulla panchina dei rosanero.
    Il terzo gol dell'Udinese, tocco di Di Natale. Ansa super attacco — Meravigliosi solisti di questa orchestra perfetta sono stati, manco a dirlo, Totò Di Natale, che con 3 gol si è preso la testa della classifica cannonieri, e Alexis Sanchez, autore degli altri 4 che probabilmente stanno già facendo la felicità del presidente Pozzo, pronto a piazzarlo sul mercato di giugno come fosse Leo Messi. Per il Palermo è stata una bruttissima giornata. Ma una nota di merito viene dal suo pubblico che, malgrado la partita abbia avuto uno svolgimento così amaro, non ha mai fischiato, anzi incoraggiato Delio Rossi. Che difficilmente però si salverà dalla furia del presidente Zamparini, negli ultimi tempi assai poco comprensivo col suo allenatore.
    pirotecnico — Impressionante era già stato l’esito dei primi 45 minuti: non ci era mai capitato di assistere a uno 0-5 con 11 tiri in porta degli ospiti e uno solo (centrale) dei padroni di casa. Ma tant’è. C’era già chi cominciava a notare che in assenza di Sanchez l’Udinese aveva cominciato a incepparsi (vedi gli ultimi due pareggi). E non era un dato del tutto sbagliato: non appena il campione cileno è rientrato in formazione è andato in onda uno show pirotecnico. Ne ha fatto le spese un Palermo che non è proprio riuscito a entrare in partita, ubriacato dai perfetti movimenti degli avversari e poi tramortito da 7 giocate delle due punte bianconere.
    Sanche segna il 6-0 a inizio ripresa. Ansa in mischia — Già dalle prime battute si è capito che l’Udinese era davvero in forma. Da due azioni di corner Sirigu si è trovato a dover sventare due colpi di testa avversari. Poi al terzo tentativo, ed era solo il decimo minuto, nulla ha potuto sull’angolatissima zuccata di Di Natale che ha sfruttato il perfetto cross di Armero dalla sinistra. Doveva essere il gol della sveglia per i padroni di casa. Non è stato così. L’Udinese ha continuato a macinare gioco e ancora da azione d’angolo ha messo a segno il 2-0, merito di Sanchez che ha risolto una mischia in cui comunque i difensori del Palermo avrebbero dovuto essere più cattivi.
    come ronaldo — Il Palermo non è proprio riuscito a capire come trovare spazi in avanti. Il primo tiro in porta lo ha sferrato Pastore da lontano ed era addirittura il 25’. Due minuti dopo il capolavoro degli ospiti: passaggio senza guardare di Di Natale per Sanchez che da solo si è presentato davanti a Sirigu e lo ha messo a sedere con due finte che hanno ricordato il gol di Ronaldo con l’Inter alla Lazio nella finale di Coppa Uefa di Parigi del 1998. Il Palermo si è squagliato. Bacinovic si è fatto ammonire e poi espellere in 10 minuti. Così al 41’ Di Natale ha infierito sfruttando un mancato intervento di Sirigu che non ha trattenuto un destro di Asamoah. Un minuto dopo ancora Sanchez è scappato sulla sinistra, è entrato in area e ha battuto di destro per il clamoroso 5-0.
    La delusione di Sirigu, la gioia dei bianconeri. Ansa applauso — La ripresa è cominciata con l’inserimento di Munoz per Andelkovic ma la musica non è cambiata. Prima incursione dell’Udinese e gol già al 3’: merito di Sanchez lasciato inspiegabilmente colpire Sirigu dalla linea di fondocampo. Guidolin a quel punto ha deciso di “placare” il cileno inserendo al suo posto Denis: bello l’applauso del pubblico siciliano all’attaccante rivale sostituito. Al 15’ il colpo di grazia bianconero: lancio in area per Armero atterrato da Darmian, espulso per evidente fallo da ultimo uomo. Di Natale ha realizzato il rigore del 7-0 finale. L’Udinese non ha più infierito, il Palermo ha cercato il gol della bandiera e lo ha sfiorato con Nocerino. Poi tutti a casa. Le ambizioni Champions del Palermo probabilmente si spengono definitivamente qui. L’Udinese continua a sognare: e in ogni caso a fine stagione il bilancio riderà ancora di più grazie a qualche ricca, ricchissima cessione.
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #65
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Finisce 0-1. Il Napoli deve fare una partita molto attenta e difensiva e colpire al momento giusto, magari verso il 90 esimo
    temo una nuova palermo-udinese....il Milan però,a differenza dei friulani,non avrà pietà.
    meglio guardarsi indietro.....Lazio e Udinese ci contenderanno il 3°posto

  6. #66
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Daily Network
    ©2011
    SERIE A
    Zamparini: "Rossi resta all'1%. Ha distrutto il mio Palermo"
    27.02.2011 17.38 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 2 volte

    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    Intervistato da stadionews.it, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato del futuro del tecnico Delio Rossi dopo la pesantissima disfatta interna per 7-0 contro l'Udinese: "Rossi mi ha distrutto il Palermo. Io l'avevo detto tre mesi fa che questa squadra in difesa era ridicola, ma nessuno lo aveva capito. Rossi mi ha tolto Munoz che e' il migliore della difesa. Non si può giocare così. Volete sapere se Rossi resta a Palermo? Ha l'1% che resti in rosanero, provate a scommettere. Una squadra distrutta, ha rovinato il mio Palermo".


    Che personaggio...
    Mado, e pensavo pure peggio
    In effetti Munoz credevo fosse infortunato..
    Cmq esonero secondo me per una volta giusto..
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  7. #67
    Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Data Registrazione
    01/11/08
    Località
    Tovo S.A. (SO) 530m
    Età
    40
    Messaggi
    8,845
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    Grande grandissima Udinese, son troppo contento di questo gruppo il posto Champions è quasi doveroso

    Zamparini.... 1%
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

  8. #68
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    Non ho visto la partita Palermo-Udinese ma credo che il risultato 0-5 a termine del primo tempo dica tutto.
    Non c'è stata partita...il Palermo non è sceso in campo e l'Udinese ha avuto vita facilissima.Non penso sia una prova attendibile di forza dei i friulani(venivano da un pari casalingo col Brescia) e non penso sarà attendibile la presumibile goleada contro i resti del Bari domenica prossima.

  9. #69
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Mado, e pensavo pure peggio
    In effetti Munoz credevo fosse infortunato..
    Cmq esonero secondo me per una volta giusto..
    mah guarda onestamente oggi non c'è stata partita . dopo i primi minuti si vedeva che il palermo era inesistente . dopo il 2-0 avevano già tirato i remi in barca . Magari è colpa dell'allenatore per aver messo male tatticamente la squadra all'inizio , ma direi che i giocatori che camminavano in campo hanno completato l'opera e cmq davanti nn avevano una squadretta da farci a passeggiata .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #70
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 27esima giornata di serie A

    diagnosi ormai palese: Pizarro-dipendenza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •