Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153
  1. #71
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus-Milan: andando verso il 18° scudetto rossonero

    Ho fatto bene ad uscire e non vedere l'ennesima vergogna.
    Ho finito le parole,ho finito le imprecazioni.

    progetto FALLITO.fuori dalle balle,tutti.

    Inutile sperare in una rinascita dopo un'annata disastrosa come questa.I successi si costruiscono sudando,non sperando di risvegliarsi fenomeni domattina.


    Baffo e Marotta,fora di bali.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  2. #72
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus-Milan: andando verso il 18° scudetto rossonero

    Zero tiri in porta in 90 minuti giocando in casa.. ho detto tutto. Che squadretta che siamo diventati.

    Se qualcuno osa ancora difendere l'operato di Del Neri - Marotta è da rinchiudere... che disastro, per me peggio pure dell'anno scorso. Nessuna attenuante, questa stagione è ben più fallimentare di quella dello scorso anno, e per errori gravissimi commessi in estate.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  3. #73
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito

    Una mediocre provinciale senza lo spirito della provinciale ma con la spocchia e la presunzione di essere una grande squadra.
    Un ammasso di invertebrati guidati da un allenatore cocciuto e calcisticamente limitato.
    Il suo 442 parrocchiale rischia di rovinare quel poco di buono che c'e'tra queste rape.
    Matri,ad esempio..
    Messo li' sulla sx e' una bestemmia.
    Del Neri e' un arrogante,un esaltato,uno che crede di aver scoperto l'acqua calda.
    Deve andarsene e con lui quel signore che l'ha raccomandato sino ad imporlo al signorino Agnelli.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  4. #74
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito

    Altra cosa..
    Buffon deve andarsene ad esplorare i glutei..
    Il suo abbraccio sorridente a Gattuso a fine partita lo trovo vergognosamente irriguardoso.
    Basta con questo perbenismo del callo,dopo una papera del genere devi coprirti il volto dalla vergogna.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  5. #75
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,317
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus-Milan: andando verso il 18° scudetto rossonero

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Altra cosa..
    Buffon deve andarsene ad esplorare i glutei..
    Il suo abbraccio sorridente a Gattuso a fine partita lo trovo vergognosamente irriguardoso.
    Basta con questo perbenismo del callo,dopo una papera del genere devi coprirti il volto dalla vergogna.

    Fossi un tifoso della Juve quella scenetta mi avrebbe fatto altamente girare le balle.
    Rispetto per i tifosi zero.
    Monitoriamo.

  6. #76
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus-Milan: andando verso il 18° scudetto rossonero

    Non ho seguito attentamente la partita perchè ero in un locale a Testaccio (), per quel poco che ho visto, l'idea che mi sono fatto è che le partite del trofeo Berlusoni sono più combattute. Juve veramente deludente e disarmante, il voto di Abbiati (sv) penso che basti per commentare la "partita"...se possiamo chiamarla così. Mi chiedo se il campinato della Juventus sia finito domenica scorsa e quale sarà l'obiettivo e il ruolo della squadra bianconera da qui al termine della stagione....se c'è ancora un qualche obiettivo (ma ne dubito) allora l'esonero di DelNeri è improbabile, altrimenti comincerei già a pensare alla prossima stagione e valutare la posizione dell'allenatore, cioè se sarà ancora lui o meno, altrimenti sarebbe meglio cambiare da subito. Anche per cercare qualche stimolo (un pò come Montella alla Roma).
    Per quanto riguarda la scenetta di Buffon alla fine, quella non mi è sfuggita, e a dato fastidio a me figuriamoci a voi (mi stupirei del contrario..). Anzi vi dirò di più, mi fa quasi pensare un pò male....chi vuole intendere intenda
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  7. #77
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus-Milan: andando verso il 18° scudetto rossonero





    (qua è ad inizio partita vero? vedo i bambini sotto..)
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #78
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus-Milan: andando verso il 18° scudetto rossonero

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Non ho seguito attentamente la partita perchè ero in un locale a Testaccio (), per quel poco che ho visto, l'idea che mi sono fatto è che le partite del trofeo Berlusoni sono più combattute. Juve veramente deludente e disarmante, il voto di Abbiati (sv) penso che basti per commentare la "partita"...se possiamo chiamarla così. Mi chiedo se il campinato della Juventus sia finito domenica scorsa e quale sarà l'obiettivo e il ruolo della squadra bianconera da qui al termine della stagione....se c'è ancora un qualche obiettivo (ma ne dubito) allora l'esonero di DelNeri è improbabile, altrimenti comincerei già a pensare alla prossima stagione e valutare la posizione dell'allenatore, cioè se sarà ancora lui o meno, altrimenti sarebbe meglio cambiare da subito. Anche per cercare qualche stimolo (un pò come Montella alla Roma).
    Per quanto riguarda la scenetta di Buffon alla fine, quella non mi è sfuggita, e a dato fastidio a me figuriamoci a voi (mi stupirei del contrario..). Anzi vi dirò di più, mi fa quasi pensare un pò male....chi vuole intendere intenda
    Caro Ilio, sai quanto gliene fo**e a mister Sederova del nostro tifo, delle nostre continue mortificazioni.
    Lui deve continuare a dare un'immagine di sè che sia quella dello sportivo, del bravo ragazzo, di quello che sa perdere.
    Ma andasse a prenderla nel foro anatomico che sta tra i due glutei.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  9. #79
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus-Milan: andando verso il 18° scudetto rossonero

    Anch'io non mi sono perso la scena... diciamo che Buffon è fatto così, ride sempre, prendere o lasciare. Diciamo che in questa occasione ridersela con chi ti ha appena segnato, non è il massimo.. stiamo giocando un campionato di serie A, mica quello organizzato dall'oratorio.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  10. #80
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,317
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus-Milan: andando verso il 18° scudetto rossonero

    Julio Cesar mi sembra ridesse meno alla fine di Inter Bayern...
    Monitoriamo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •