Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

Discussione: Derby scudetto

  1. #91
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Si, ma sul secondo gol devo rivedere non so se è errore suo...
    Allora, io non darei grosse colpe a lui perchè i difensori centrali si son visti sbucare quelli del Milan da tutti i lati, piuttosto darei la colpa a chi ha messo in campo la squadra così offensiva lasciando il centrocampo e la difesa in balia dell'avversario...non voglio dire nulla eh...ma agli amici interisti qui dentro ho sempre detto che nei big match Leonardo ancora pecca un pò..perchè il suo modo di giocare va bene fin quando non becchi certe squadre...la difesa è sempre lasciata sguarnita, tatticamente deve ancora imparare, e tanto..

    Per me Ranocchia diventerà un grandissimo difensore, ne son convinto!


    Ma ragazzi di Nesta nessuno dice nulla?

    Non è meraviglioso?
    ha lisciato l'aticipo in pieno...guarda dal minuto 2.20 circa



    che poi Ranocchia abbia tutte le possibilità di diventare un grandissimo difensore lo penso anch'io,
    ma ieri,probabilmente complice anche l'assenza di Lucio, ha fatto una partita secondo me negativa.

    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #92
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Sconfitta giusta, nulla da dire, a parte qualche fiammata l'Inter ieri sera è stata al di sotto delle aspettative.
    Se Eto'o avesse segnato in quell'occasione avuta nel primo tempo forse il risultato non avrebbe assunto contorni così netti ma sono convinto che avremmo ugualmente perso perché il Milan ci è stato superiore.
    Campionato chiuso, cerchiamo di mantenere una buona posizione per la Champions e naturalmente di lottare per gli altri obiettivi in cui siamo in corsa.
    ...aspetta a dirlo....
    certo, l'Inter ieri aveva l'opportunità di cambiare notevolmente il volto a questo campionato,mentre ora i rossoneri hanno messo una forte ipoteca sul titolo,
    ma decretarlo chiuso, sarebbe l'errore più grosso che il Milan potrebbe fare.
    Anche se correggetemi se sbaglio,
    ora la classifica vede il Milan a +5,ma a fine campionato in caso di parità di punti tra le squadre milanesi,con questa distanza lo vincerebbe il Milan in quanto gli scontri diretti sono stati rossoneri....ergo, all'inter servirebbe arrivare davanti al Milan in quanto il pareggio non servirebbe....
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  3. #93
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Permettimi una cosa eh, ma la simulazione di Pato la vedi solo te e forse non so chissà quale interista..
    Il tocco di Chivu è PALESE anche senza volerlo lo sgambetta, cade, danno procurato, chiara occasione da gol, rosso netto, tanto che nessuno protesta..
    L'arbitraggio è stato abbastanza buono, ma cmq non ha inciso minimamente...
    Hai detto bene però, la difesa del Milan è davvero eccellente...e questo è importante nel campionato italiano, dove non a caso solitamente vince la difesa migliore..

    ciao!
    Sulla chiara occasione da gol ok ma a me dalla diretta mi è sembrato che il tocco se c'era era veramente minimo,poi ti dirò: non ho visto nessuna moviola o contromoviola, l'ho visto li in diretta durante la partita e mi è sembrato - così a occhio - che tra quel volo e quello di Krasic a Bologna (dopo il quale si è gridato allo scandalo da parte di tutti i pennivendoli di turno) non ci fosse la minima differenza.

    Comunque penso che Allegri dovrebbe far giocare un giorno Ibra e l'altro giorno Pato perchè quando sono tutti e due in campo anziche aiutarsi si fanno concorrenza mentre quando c'è uno dei due in campo e l'altro fuori, sono veramente micidiali talvolta

  4. #94
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Sulla chiara occasione da gol ok ma a me dalla diretta mi è sembrato che il tocco se c'era era veramente minimo,poi ti dirò: non ho visto nessuna moviola o contromoviola, l'ho visto li in diretta durante la partita e mi è sembrato - così a occhio - che tra quel volo e quello di Krasic a Bologna (dopo il quale si è gridato allo scandalo da parte di tutti i pennivendoli di turno) non ci fosse la minima differenza.

    Comunque penso che Allegri dovrebbe far giocare un giorno Ibra e l'altro giorno Pato perchè quando sono tutti e due in campo anziche aiutarsi si fanno concorrenza mentre quando c'è uno dei due in campo e l'altro fuori, sono veramente micidiali talvolta
    Sai cosa, se mentre corri uno ti fa la cianghetta ( ) basta veramente un minimo tocco e si perde l'equilibrio cadendo, ecco il danno procurato...
    Su Ibra io lo vado dicendo da mesi, purtroppo non si integra bene con nessuno per colpa del suo caratteraccio e del suo modo di giocare..Pato prima punta è micidiale...
    Io farei così, Ibra contro le medio-piccole, Pato contro le medio-grandi
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  5. #95
    Vento forte L'avatar di Ricky nibi
    Data Registrazione
    23/06/02
    Località
    Morbegno (SO) 230 m
    Età
    43
    Messaggi
    4,659
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Secondo me il problema dell'inter sta nel centrocampo.
    Abbiamo avuto gli stessi identici problemi contro il Bayern ma siamo stati decisamente più fortunati in quella occasione.
    Cambiasso e Motta non filtrano più nulla! Motta non ha mai fatto la fase difensiva in vita sua, è un palo della luce e quando interviene fa danni (vedi tocco a Monaco o fallacci stupidi e cattivi come l'estrata di ieri a Nesta). Cambiasso è in uno stato di forma pietoso, non corre, non recupera un pallone ed una volta saltato è fermo. E con Ranocchia dietro non ci si può permettere di giocare così lunghi con un buco del genere...ci si infilano da tutte le parti.
    Quando riusciamo a tenere palla creaimo pericoli perchè davanti abbiamo dei campioni che fanno la differenza, ma se nessuno fra Eto, Pazzini, Sneider e Pandev torna a dare una mano sono veramente problemi.
    Abbiamo bisogno di qualcuno in mezzo, un "Gattuso" per intenderci, ma non l'abbiamo...io inizierei a togliere Pandev e mettere Stankovic accanto a Cambiasso con Motta più avanti e Sneider che va dove gli pare...
    I problemi non sono della difesa a mio avviso
    osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
    http://www.youtube.com/elnibi

  6. #96
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Dire cose sensate e pacate non è facile dopo una sconfitta o una vittoria.
    O è tutto nero o è tutto bianco.

    Magari ci sarà chi,vedendo oggi Rossi V.,avrà pensato che forse oltre la moto lui..etc etc..E poi vince 3 gare di seguito...

    Una cosa mi vien da dire: non si può vincere sempre.
    Per me era quasi fisiologica la vittoria del Milan. Veniva da un periodo no e la
    pausa è stata un toccasana; viceversa per l'Inter,senza dilungarmi.
    Spezzi il ritmo,ritrovi o perdi energie,etc.

    Forse il Milan ha vinto lo scudetto non tanto per il +5 quanto per aver chiuso
    il periodo NO in campionato. Si sa che le squadre vanno a cicli in linea di massima
    ed il Milan potrebbe aver chiuso quello negativo. Dico potrebbe perchè
    il derby,a prescindere dai ragionamenti,è una partita eccezionale,che può non far testo.
    Vediamo un pò cosa succede a Firenze...
    L'Inter becca il Chievo in casa che ha necessità di far punti(nulla è scontato dunque...) ed il Milan va a Firenze...La Fiorentina è senza pretese di classifica
    ma potrebbe voler fare una bella prestazione...

    Aggiungo una considerazione su Leonardo.
    Non lo conosciamo bene come allenatore,troppa poca esperienza e dunque non
    si può fare una valutazione esaustiva dettata da innumerevoli spunti.
    Ciò però,allo stesso tempo,può far credere che il mister difetti un pò
    d'ossatura. A tratti mi sembra un bravo ragazzo,educato,cordiale ed un buon
    motivatore...ma non so tecnicamente cosa gli passi per la testa,non
    riesco ad intravedere un disegno tecnico-tattico preciso.
    E lo scrivo non per criticarlo.

    Ha ragione comunque sugli episodi...
    Il gol al 1' è rocambolesco,frutto anche di un rimpallo sull'ottima uscita di un
    grandissimo J.Cesar; di sicuro è una tranfata.
    Poi,nonostante un Milan nettamente migliore,un pò si è risaliti e ci sono
    state due occasioni nitide con Pazzini e soprattutto con Eto. Pazzini ha
    tirato una puntazza che solitamente è proficua perchè violenta ed imprevedibile,
    invece è andata dritta al bravo Abbiati.
    Su Eto inutile aggiungere qualcosa...
    Entra uno dei due tiri e sei 1-1 al primo tempo,senza nulla togliere al Milan
    che ha meritato.

    Comunque non sono un tifoso accanito,non mi interessa.
    Oggi è Domenica,c'è il sole e tanto basta! Vince il Milan lo scudetto? Ok,bravi
    e sti cazzi.
    Senza dimenticare cmq che il Napoli non molla...

    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  7. #97
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Peppo come ti vedo contento oggi, ci pensera la tua juve a farti tornare con i piedi per terra oggi
    buuuuuuuaaaaaahhhhhhhhhh !!!!!


    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  8. #98
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    buuuuuuuaaaaaahhhhhhhhhh !!!!!


    dai un po di felicità tocca anche a voi ogni tanto! Non prenderci l'abitudine però

  9. #99
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Secondo questa sembrerebbe gol il colpo di testa di Motta, comunque giusto per parlare perché era difficilissimo giudicare per la terna arbitrale e perché a mio avviso il Milan avrebbe vinto lo stesso, magari con un punteggio meno rotondo


    Milan-Inter: il colpo di testa di Thiago Motta era gol - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    Ciao papà...

  10. #100
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Secondo questa sembrerebbe gol il colpo di testa di Motta, comunque giusto per parlare perché era difficilissimo giudicare per la terna arbitrale e perché a mio avviso il Milan avrebbe vinto lo stesso, magari con un punteggio meno rotondo


    Milan-Inter: il colpo di testa di Thiago Motta era gol - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    2 gol fantasma in una giornata sono un pò troppi...e a chi succede?! a Lazio e Inter
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •