Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121

Discussione: Derby scudetto

  1. #71
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Beh, qualche fase di rilassamento durante una stagione così lunga ci può stare.
    E poi, il derby fornisce automaticamente le motivazioni. Il punto è che sembra averle trovate solo il Milan.
    Comunque, a prescindere dalla superiorità numerica, il Milan stasera, specie nel secondo tempo, è stato sontuoso.
    il Milan ha vinto la partita sotto tutti i punti di vista,
    sia tattici che di gioco.
    Ora non so se Leonardo non ha avuto la possibilità di preparare bene la partita a causa delle assenze per le nazionali,
    sta di fatto che i rossoneri hanno basato le fondamenta della partita sulle ripartenze, con una gran pressione di V.Bommel (che per me ha fatto una partita fantastica) che spezzava tutte le azioni interiste o ne ritardava lo sviluppo,
    facendo recuperare i compagni che chiudevano ulteriormente ogni sbocco.....infatti le punte difficilmente sono state servite,
    poi mettici pure Maicon in una serata no, e la frittata è fatta.
    I rossoneri invece si trovavano in porta con pochi tocchi, giocando con velocità e palla a terra,
    Ranocchia e Co. li ho visti spessi in balia della velocità delle ripartenze rossonere....
    davvero, gran partita del Milan,
    al di la del risultato che mi fa godere come un riccio,
    mi sono pure divertito.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #72
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    il Milan ha vinto la partita sotto tutti i punti di vista,
    sia tattici che di gioco.
    Ora non so se Leonardo non ha avuto la possibilità di preparare bene la partita a causa delle assenze per le nazionali,
    sta di fatto che i rossoneri hanno basato le fondamenta della partita sulle ripartenze, con una gran pressione di V.Bommel (che per me ha fatto una partita fantastica) che spezzava tutte le azioni interiste o ne ritardava lo sviluppo,
    facendo recuperare i compagni che chiudevano ulteriormente ogni sbocco.....infatti le punte difficilmente sono state servite,
    poi mettici pure Maicon in una serata no, e la frittata è fatta.
    I rossoneri invece si trovavano in porta con pochi tocchi, giocando con velocità e palla a terra,
    Ranocchia e Co. li ho visti spessi in balia della velocità delle ripartenze rossonere....
    davvero, gran partita del Milan,
    al di la del risultato che mi fa godere come un riccio,
    mi sono pure divertito.

    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #73
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    @Games, Pato è dietro la linea della palla

    Gran bel Milan, sono moooolto contento.

    2 cose:

    MA che casso di parata ha fatto Abbiati???

    E SOPRATUTTO, quant'è ignorante Cassano?

    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  4. #74
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Bel Milan...solido e cinico.

    Non bellissimo percarità, ma che nei 90 minuti ha dimostrato di meritare ampiamente.

    Anche in fase di stanca della partita, dava il senso di superiorità....noi osceni, per non dire ridicoli....eto'o...sneijder...pazzini...dove eravate?

    Ma non me ne stupisco cmq, nel 3D della champions di oltre 1 mese fa sottolineai che siamo da champions e non da campionato.



    forza ora contro lo schalke, ci credo alla coppa.

    PS: Games dai, non fare il tifoso da provinciale su...accettiamo la sconfitta e stop.
    la sconfitta contro una grande ci sta...certo, l'entità della sconfitta fa girare i ********, ma questo è un altro discorso.

  5. #75
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    più che altro sembra che Leonardo non riesca proprio a digerire le grandi... con juve e milan abbiamo perso, con la roma abbiamo vinto ma era più allo sbando di noi... vedremo con napoli e lazio fra un po' come ce la caviamo.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  6. #76
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    @Games, Pato è dietro la linea della palla

    Gran bel Milan, sono moooolto contento.

    2 cose:

    MA che casso di parata ha fatto Abbiati???

    E SOPRATUTTO, quant'è ignorante Cassano?

    al di la di Cassano (sarà mica il primo ),
    credo che l'ammonizione del giocatore che si toglie la maglia sia dentro la top ten delle regole più stupide della storia del calcio giocato,
    ma è altrettanto incredibilmente stupido vedere che i giocatori continuano a farsi ammonire per questa scemenza, andando non solo a rischiare di essere sbattuti fuori al primo fallo duro nella stessa partita(come appunto quello capitato ieri a Cassano ), ma vai ad accumulare ammonizioni che ti portano alla diffida.
    Fossi io il presidente di una squadra ogni ammonizione di questo tipo toglierei 100.000 euro al contratto!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  7. #77
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Stupendo
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #78
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Bel Milan...solido e cinico.

    Non bellissimo percarità, ma che nei 90 minuti ha dimostrato di meritare ampiamente.

    Anche in fase di stanca della partita, dava il senso di superiorità....noi osceni, per non dire ridicoli....eto'o...sneijder...pazzini...dove eravate?

    Ma non me ne stupisco cmq, nel 3D della champions di oltre 1 mese fa sottolineai che siamo da champions e non da campionato.



    forza ora contro lo schalke, ci credo alla coppa.

    PS: Games dai, non fare il tifoso da provinciale su...accettiamo la sconfitta e stop.
    la sconfitta contro una grande ci sta...certo, l'entità della sconfitta fa girare i ********, ma questo è un altro discorso.
    Guarda che non ho recriminato su nulla

  9. #79
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Per me il migliore in campo è stato Pato perchè oltre a due gol, si è mosso sempre molto bene senza palla,e ha pure dato molti spunti ai compagni,
    voto. 8

    il peggiore Ranocchia,
    ha fatto 2 errori davvero pesanti e assurdi,
    sia sul primo gol che ha "ferito gravemente i nerazzurri" dopo solo 40 secondi di gioco, sia nell'episodio dell'espulsione di Chivu.
    Voto 4.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  10. #80
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Derby scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Per me il migliore in campo è stato Pato perchè oltre a due gol, si è mosso sempre molto bene senza palla,e ha pure dato molti spunti ai compagni,
    voto. 8

    il peggiore Ranocchia,
    ha fatto 2 errori davvero pesanti e assurdi,
    sia sul primo gol che ha "ferito gravemente i nerazzurri" dopo solo 40 secondi di gioco, sia nell'episodio dell'espulsione di Chivu.
    Voto 4.
    Peppo come ti vedo contento oggi, ci pensera la tua juve a farti tornare con i piedi per terra oggi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •