Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129
  1. #121
    Vento fresco L'avatar di andrea_bo
    Data Registrazione
    27/09/06
    Località
    San Lazzaro di Savena (Bo)
    Età
    38
    Messaggi
    2,361
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    chievo - sampdoria ieri potevano anche non giocarla.

    non c'è squadra che merita la b piu della samp quest'anno, dalla prima di ritorno han fatto gol solo in due partite, una delle quali è la farsa col bologna (strano) dove dopo 15 minuti stava 3-0.
    Dai va la sei ridicolo con questa cosa della farsa......pensi che il Bologna regali punti e partite..tira fuori le prove....Siamo quasi spariti dal Calcio serio e secondo te pensiamo a queste cose........Brucia la serie B vicina.......
    Il regolamento del meteobingo....
    http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm



    ********utente distaccato********

  2. #122
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ho visto la partita e ieri sera la Juve ha meritato di vincere senza se e senza ma, la Roma dopo un buon inizio è stata "prigioniera di se stessa" mentre la Juve è emersa dalle difficoltà iniziali costruendo un buon gioco (incredibile, penso che sotto il piano del gioco sia stata la miglior partita del 2011 ) e anche occasioni.

    Krasic e Matri sono sacrosanti...due acquisti non azzeccati, di più.
    Al contrario Motta e Bonucci non li vorrei più vedere: impresentabili
    Federico, se guardiamo il calcio senza pregiudizi (cosa molto difficile) non puoi scrivere certe cose.
    Ieri, sino all'infortunio, Motta ha giocato la sua migliore partita da quando solca i campi di calcio.
    e te lo dico io che non ho mai avuto simpatia per Motta., anzi.
    Anticipi, triangolazioni, diagonali difensive.........2 interventi da codice penale a parte.
    Poi l'infortunio e vedo materializzarsi la sagoma di Grygera....non ci ho più visto!
    ed invece pur meno di Motta, anche il ceco ha fatto un'onesta partita.
    ed anche Bonucci, dopo un inizio da paura, ha strappato una sufficienza larga.

    Ho rivisto il gol di Matri: un bella ciabattata contro il portiere, tipo quella di Pepe...
    Solo che Doni ha deciso di alzare la gamba sinistra proprio quando arrivava il tiro: gol di culo.
    ieri il centrocampo juventino è stato eccellente: Melo, Aquilani e Marchisio hanno surclassato i vari De Rossi, Pizzarro e Perrotta che certo non sono dei comprimari.
    Io ho sempre creduto che avessimo un ottimo centrocampo; ci fosse stata solo un po più di continuità quest'anno...

    Comunque vincere a Roma è sempre una gran bella soddisfazione.
    Totti? per fortuna che era in campo.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #123
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio

    Comunque vincere a Roma è sempre una gran bella soddisfazione.
    Totti? per fortuna che era in campo.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #124
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    è stato così scandaloso, che ad oggi ancora ci sono degli strascichi: in lega ancora non hanno capito chi e quando ha ammonito, da un tabellino risulta Mauri, da un altro comunicato Sculli che quindi andava espulso per doppia ammonizione e invece non l'ha fatto....e quindi non è neanche squalificato....lo sà solo lui quello che ha combinato...
    Per dirla tutta, se davvero ha ammonito sculli 2 volte, non è errore tecnico?! in quasti casi le partite le ripetono
    LiveScore.com
    tra l'altro ha ammonito anche Brocchi, e anche questo non risultava da nessuna parte tranne che sul comunicato....
    http://www.legaseriea.it/c/document_...&groupId=10192
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #125
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    Zamparini dovrebbe farsi un esamino di coscienza sul discorso "Presidenza di una squadra di calcio"...forse sarebbe il caso che lasciasse perdere dopo anni di pagliacciate e di non rispetto del lavoro degli allenatori assunti e trattati poi come dei pezzenti (fin troppo "signori" a non mandarlo a quel paese in diretta televisiva).

    Si sieda sulla panca e faccia vedere che sa fare lui anziche sputare su tutto e tutti, credo abbia abbondantemente rotto ora. Fossi un tifoso del Palermo non vorrei mettesse più piede in Sicilia.
    Che venda.

    Palermo, Cosmi attacca Zamparini - Juventus - TUTTO MERCATO WEB

    http://www.calciomercato.com/altre-n...o-tardi-128228

    A me pare abbia perso completamente perso la bussola.
    Ultima modifica di Cris1981; 07/04/2011 alle 13:06
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #126
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Zamparini dovrebbe farsi un esamino di coscienza sul discorso "Presidenza di una squadra di calcio"...forse sarebbe il caso che lasciasse perdere dopo anni di pagliacciate e di non rispetto del lavoro degli allenatori assunti e trattati poi come dei pezzenti (fin troppo "signori" a non mandarlo a quel paese in diretta televisiva).

    Si sieda sulla panca e faccia vedere che sa fare lui anziche sputare su tutto e tutti, credo abbia abbondantemente rotto ora. Fossi un tifoso del Palermo non vorrei mettesse più piede in Sicilia.
    Che venda.

    Palermo, Cosmi attacca Zamparini - Juventus - TUTTO MERCATO WEB

    Palermomania: Zamparini, è troppo tardi | Altre notizie | Calciomercato.com

    A me pare abbia perso completamente perso la bussola.
    http://www.facebook.com/profile.php?...82719255107043


  7. #127
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    Miccoli in campo, Pastore fuori ed esplode Zamparini
    Oggetto della lite (Getty Images)
    Se ne son dette di tutti i colori, ma la verità sulla breve e sconvolgente esperienza di Serse Cosmi sulla panchina rosanero viene dal diretto interessato. L’allenatore ha ammesso che il motivo scatenante dell’ira di Zamparini è stata l’esclusione di Pastore dal derby, ma soprattutto la scelta del tecnico di spedire in campo Miccoli al suo posto. Una volta comunicata la formazione al Presidente, quest’ultimo è esploso a tal punto da convincere Miccoli ad auto-escludersi per il bene dello stesso tecnico: “Mister, pensi a se stesso, mi lasci fuori. So tutto”, queste le parole incredibili del bomber tascabile. Tutto questo a poche ore dal derby, la scelta di Hernandez è stata quindi forzata, così come l’esclusione di Miccoli. Cosmi ha poi confermato la divisione all’interno del gruppo, con i giocatori sudamericani da un lato e gli italiani dall’altro. Delio Rossi è avvisato.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #128
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Zamparini dovrebbe farsi un esamino di coscienza sul discorso "Presidenza di una squadra di calcio"...forse sarebbe il caso che lasciasse perdere dopo anni di pagliacciate e di non rispetto del lavoro degli allenatori assunti e trattati poi come dei pezzenti (fin troppo "signori" a non mandarlo a quel paese in diretta televisiva).

    Si sieda sulla panca e faccia vedere che sa fare lui anziche sputare su tutto e tutti, credo abbia abbondantemente rotto ora. Fossi un tifoso del Palermo non vorrei mettesse più piede in Sicilia.
    Che venda.

    Palermo, Cosmi attacca Zamparini - Juventus - TUTTO MERCATO WEB

    Palermomania: Zamparini, è troppo tardi | Altre notizie | Calciomercato.com

    A me pare abbia perso completamente perso la bussola.
    è il classico "bragione" ,
    e lo ha dimostrato pure in aula di tribunale nel processo calciopoli....
    L'ho sentito più e più volte parlare dell'argomento calciopoli davanti alle telecamere, poi in aula del tribunale accade questo....:

    Avv. Prioreschi: Lei questa storia di Rizzoli, prima di dirla alla Procura, in che contesto fece una dichiarazione?
    Zamparini: A una radio o a un giornale.
    Avv. Prioreschi: Era Radio Radio. Ricorda perché partecipò alla trasmissione?
    Zamparini: Ero arrabbabiato con Moggi perché aveva menzionato Foschi dicendo che aveva fatto telefonate ai designatori.
    Avv. Prioreschi: Ricorda se il giorno dopo ha rilasciato dichiarazioni ulteriori sul fatto?
    Zamparini: Parlo ogni giorno con i giornalisti.
    Avv. Prioreschi: Tuttosport il giorno dopo ha una intervista in cui dice “Non so come una cosa possa interessare, magari è anche falso”
    Zamparini: È chiaro, è la mia parola contro la sua, questo è il senso.
    Avv. Prioreschi: Questa gara era un anticipo?
    Zamparini: Sì, del venerdì.
    Avv. Prioreschi: Quindi anche il sorteggio si fa in anticipo?
    Zamparini: Non lo so, credo che non si faccia.
    Avv. Prioreschi: Si c’è, anche per l’anticipo, Lei non ha collocato temporalmente questa telefonata di Moggi?
    Zamparini: Sicuramente prima della gara.
    Avv. Prioreschi: È in grado di escludere che quando Moggi fa la telefonata il sorteggio era già stato fatto?
    Zamparini: Non lo so, non so in che giornata era la telefonatané quando si fa il sorteggio dell’anticipo.

    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  9. #129
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Trentunesima di Serie A la giornata delle grandi sfide

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    è il classico "bragione" ,
    e lo ha dimostrato pure in aula di tribunale nel processo calciopoli....
    L'ho sentito più e più volte parlare dell'argomento calciopoli davanti alle telecamere, poi in aula del tribunale accade questo....:

    Avv. Prioreschi: Lei questa storia di Rizzoli, prima di dirla alla Procura, in che contesto fece una dichiarazione?
    Zamparini: A una radio o a un giornale.
    Avv. Prioreschi: Era Radio Radio. Ricorda perché partecipò alla trasmissione?
    Zamparini: Ero arrabbabiato con Moggi perché aveva menzionato Foschi dicendo che aveva fatto telefonate ai designatori.
    Avv. Prioreschi: Ricorda se il giorno dopo ha rilasciato dichiarazioni ulteriori sul fatto?
    Zamparini: Parlo ogni giorno con i giornalisti.
    Avv. Prioreschi: Tuttosport il giorno dopo ha una intervista in cui dice “Non so come una cosa possa interessare, magari è anche falso”
    Zamparini: È chiaro, è la mia parola contro la sua, questo è il senso.
    Avv. Prioreschi: Questa gara era un anticipo?
    Zamparini: Sì, del venerdì.
    Avv. Prioreschi: Quindi anche il sorteggio si fa in anticipo?
    Zamparini: Non lo so, credo che non si faccia.
    Avv. Prioreschi: Si c’è, anche per l’anticipo, Lei non ha collocato temporalmente questa telefonata di Moggi?
    Zamparini: Sicuramente prima della gara.
    Avv. Prioreschi: È in grado di escludere che quando Moggi fa la telefonata il sorteggio era già stato fatto?
    Zamparini: Non lo so, non so in che giornata era la telefonatané quando si fa il sorteggio dell’anticipo.



    Appena gli si parla di Moggi è il primo a dire che ha rubato di qui e di la, poi non sa nemmeno se e come si fanno i sorteggi

    Sarebbe come se io ti accusassi di essere un hacker e non sapessi nemmeno come si accende il PC

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •