Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 194 di 194
  1. #191
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Quarti di finale di Champions League Inter - Shalke04

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Ho in mente una finale di coppa Italia quando ancora si faceva con la formula dell' A-R: Milan - Roma. All' andata i rossoneri vinsero 4-1 all' olimpico, ma al ritorno, la Roma si porto' sul 2-0 con due punizioni - bomba di Totti. Qualche timore comincio' a serpeggiare nelle fila milaniste, senonchè il solito Cassano (fino a quel momento, piuttosto in ombra) penso' bene di farsi cacciare mimando le corna all' arbitro, lo stesso fece poi Totti a tempo scaduto (l' espulsione, non le corna ... ).

    Ecco, ci vorrebbe di ripetere quella partita almeno per come era andata nella prima parte. Se l' Inter dovesse andare entro i primi 50/60 minuti di gioco (ci metto anche un po' di secondo tempo come limite di tempo max) sul 2-0, non credo che i tedeschi dormirebbero sonni tanto tranquilli .....

    C.I 1981-82 vinta proprio dall'Inter
    Ai quarti di finale perdemmo a Roma con i giallorossi per 4-1......ritorno a S.Siro (mi pare fosse fine dicembre) con un freddo cane e con il campo con la neve ai lati (quell'anno nevicò ben 3 volte intorno a Natale)
    In tutto c'era qualcosa come 100 persone in tutto lo stadio.....ebbene, vincemmo 3-0, Inter qualificata, che poi andò a vincere la finale

  2. #192
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Quarti di finale di Champions League Inter - Shalke04

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    con Lucio in campo sarà un'altra partita e un'altra difesa, anche se non c'è Chivu ,
    però anche se noto un certo ottimismo, forse nato da un'autoconvincimento,
    credo che la partita sia davvero difficilissima da ribaltare.
    Questa rimonta ,mi sembra un pò come la rimonta che vorrebbero i tifosi della Juve in campionato;
    certo, i tifosi stessi più che crederci ci sperano,
    ma le possibilità sono molto basse......la frittata è stata fatta all'andata!
    Poi l'inter ha molte possibilità di uscire vittoriosa dal campo crucco,ma il danno causato a Milano è davvero molto grande,
    e quindi un conto è vincere, un conto è fare 4 gol e non subirne nemmeno uno.
    Più o meno

  3. #193
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quarti di finale di Champions League Inter - Shalke04

    sembrerebbe che Leo lasci fuori Cambiasso !
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  4. #194
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Quarti di finale di Champions League Inter - Shalke04

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    C.I 1981-82 vinta proprio dall'Inter
    Ai quarti di finale perdemmo a Roma con i giallorossi per 4-1......ritorno a S.Siro (mi pare fosse fine dicembre) con un freddo cane e con il campo con la neve ai lati (quell'anno nevicò ben 3 volte intorno a Natale)
    In tutto c'era qualcosa come 100 persone in tutto lo stadio.....ebbene, vincemmo 3-0, Inter qualificata, che poi andò a vincere la finale
    La rimonta in casa é altra storia (anche se con 100 spettatori é come giocare a porte chiuse... ): quante volte il Real di Santillana ci ha smazzolato dopo che all' andata eravamo quasi al sicuro ? Quello stesso Real che una volta rimontò al Bernabeu una tedesca da 1-5, con 4-0 finale. In trasferta é altra musica .... di solito!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •