Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147
  1. #91
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    dai che ora squalificano Di Natale con la prova tv x una manata ad Angella ( compagno di squadra ) nel finale di partita così' x Napoli non c'è ? Se è così vedrete che con l'ultima col milan decimano ola sqadra con le squalifiche
    Speriamo che Sanchez non faccia il suo solito giochetto/tuffo in area di rigore che ipnotizza i direttori di gara.
    Se ripenso agli ultimi 2 due Udinese-Napoli mi viene paura...ma non per la forza dell'avversario bensì per quello che possono combinare gli arbitri(ricordi Damato?)...
    Pozzo si è già lamentato

  2. #92
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Max ed Ilio, possibile che a Roma, anche quando state facendo una stagione in cui entrambe le squadre (o meglio le tifoserie) possono godere di soddisfacenti (se non ottimi, parlo in specie per i laziali) riscontri, dobbiate sempre ridurre il tutto alla classica diatriba curvarola tipica dell' area in-G.R.A. ?

    Dalle mie parti certi astii e sopratutto certi toni, si vedono si e no fra perugini e ternani, o meglio ai bei tempi si vedevano fra i miei concittadini eugubini ed i gualdesi (parliamo di eccellenza regionale .... primi anni '90).

    Cavolo, siete tifosi di due squadre che regolarmente vanno in Europa, ve lo devo ricordare io ????
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  3. #93
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da max cave Visualizza Messaggio
    ridicoli siete voi, che avete gettato fango su questa città con i vostri scandali e con le vostre stagioni di B.
    E la consideri pure "squadra" della Città ?!

  4. #94
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Mamma mia voi interisti che siete così scandalizzati per i biscotti fate veramente una brutta figura...Lazio-Inter 0-2 dell'anno scorso vi dice niente? Dopo tale partita il commento di molti di voi era "beh, non hanno fatto niente di male i laziali "

  5. #95
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_bo Visualizza Messaggio
    Voglio veramente fare i complimenti al Napoli e soprattutto a Maggio...davvero un pendolino su quella fascia....Invece faccio una critica gigantesca a Lavezzi ( ieri davvero una partita stupenda) non puo ogni volta volare per terra e rotolare 3 minuti...ieri neanche l'arbitro sapeva piu che cosa dirgli al 5 o 6 tuffo no nfischiato.......ma la scena madre 3 minuti per terra toccandosi qualsiasi parte del corpo....entra la barella elettrica...mani nei capelli poi all'improvviso si mette a ridere e salutare i tifosi, che gli stavano facendo i cori.
    io atteggiamenti cosi antisportivi non li sopporto piu su ogni campo sportivo........
    Ciao ciao
    ma dici sul serio?
    Sei in malafede o prevenuto quando parli di Lavezzi e te lo spiego...
    Il contrasto di gioco che ha causato una forte contusione al ginocchio è avvenuto col suo compagno di squadra Yebda.....
    Non so se hai mai giocato a calcio ma questi lievi infortuni sono parecchio dolorosi....in quel momento Lavezzi temeva il peggio ma poi è stato rassicurato dal medico sull'integrità dell'articolazione.....
    Sulla barella il pocho rassicura tutti sorridendo...
    A fine partita era presente una grossa borsa del ghiaccio sul ginocchio del pocho....
    ciao

  6. #96
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Max ed Ilio, possibile che a Roma, anche quando state facendo una stagione in cui entrambe le squadre (o meglio le tifoserie) possono godere di soddisfacenti (se non ottimi, parlo in specie per i laziali) riscontri, dobbiate sempre ridurre il tutto alla classica diatriba curvarola tipica dell' area in-G.R.A. ?

    Dalle mie parti certi astii e sopratutto certi toni, si vedono si e no fra perugini e ternani, o meglio ai bei tempi si vedevano fra i miei concittadini eugubini ed i gualdesi (parliamo di eccellenza regionale .... primi anni '90).

    Cavolo, siete tifosi di due squadre che regolarmente vanno in Europa, ve lo devo ricordare io ????
    hai perfettamente ragione. Io ho risposto a Ramandolo, riportando l'intervista di Brocchi che dice praticamente quello che ho scritto io, e che sono i fatti di cui si discute oggi dentro il Gra, poi se lui interviene con i soliti discorsi quando non è chiamato in causa... Non sono di certo io a iniziarle queste diatribe.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  7. #97
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    E la consideri pure "squadra" della Città ?!
    capito And1966?!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #98
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma Tor de Schiavi/Cave
    Età
    49
    Messaggi
    878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Max ed Ilio, possibile che a Roma, anche quando state facendo una stagione in cui entrambe le squadre (o meglio le tifoserie) possono godere di soddisfacenti (se non ottimi, parlo in specie per i laziali) riscontri, dobbiate sempre ridurre il tutto alla classica diatriba curvarola tipica dell' area in-G.R.A. ?

    Dalle mie parti certi astii e sopratutto certi toni, si vedono si e no fra perugini e ternani, o meglio ai bei tempi si vedevano fra i miei concittadini eugubini ed i gualdesi (parliamo di eccellenza regionale .... primi anni '90).

    Cavolo, siete tifosi di due squadre che regolarmente vanno in Europa, ve lo devo ricordare io ????
    1 - la Roma non sta dando nessuna soddisfazione
    2 -due squadre che vanno regolarmente in Europa !? magari una!

    Purtroppo quando da una parte, invece di godere della bella stagione, si pensa solo a quello che fa l'altra sponda in modo dispregiativo bisogna pur replicare.
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

  9. #99
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Mamma mia voi interisti che siete così scandalizzati per i biscotti fate veramente una brutta figura...Lazio-Inter 0-2 dell'anno scorso vi dice niente? Dopo tale partita il commento di molti di voi era "beh, non hanno fatto niente di male i laziali "

    Eh, caro Fede, ognuno ha il suo pacchetto di biscotti nell' armadio ...... (5 maggio 2002 ...... ricordi ?)
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  10. #100
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 32esima giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da max cave Visualizza Messaggio
    1 - la Roma non sta dando nessuna soddisfazione
    2 -due squadre che vanno regolarmente in Europa !? magari una!

    Purtroppo quando da una parte, invece di godere della bella stagione, si pensa solo a quello che fa l'altra sponda in modo dispregiativo bisogna pur replicare.

    1) La Roma ha avuto una parte centrale di stagione quasi irresistibile ...... solo che ormai é chiaro (vedi anche l' Inter .....), che vincere significa fare "gare di fondo" impostate sul passo, perché le clamorose rimonte quasi mai riescono, specie oggi con 55-60 partite ufficiali l' anno: prima o poi le pghi, nell' arco stagionale.

    2) Beh, i biancocelesti non erano mal messi fino a qlc anno fa .....

    Oh, poi ho amici/conoscenti romani in quantità per provare a capire cosa sia la rivalità romana nel calcio. I pochi sfigati che hanno cercato di ridurre la diatriba calcistica a semplice fatto di folklore (il Boemo su tutti .... ) hanno fatto una finaccia .....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •