mah.. Kjaer, Pjanic e Gago alla Roma. Dei due centrocampisti so ben poco, suppongo facessero panchina nel Lione e nel Real. Chevvedevodì? Anche Snejder era panchinaro a Madrid, avessimo imbroccato bene anche noi?
Bombolo
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
non sò se ridere o se piangere... FORZA INTER - Leggi argomento - Zarate incentivato ad essere altruista: bonus per gli assist
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
a disposizione ora "solo" Klose, Cisse e Rocchi. Rocchi e Klose non possono fare troppe stagioni specie il "germanico" . Il profeta ( che non vedo a casa sua da alcuni mesi e non te lo dico dove abita anche perchè ora non mi ricordo l' indirizzo e forse ha pure cambiato casa ) può aggire da mezza punta, da mediano, probabilmente con fantasia anche da punta centrale nel caso rocchi e Klose sarebbero out .
Zarate pur reduce da una pessima stagione è un pischello di 24 anni , con ancora ampi margini di miglioramento. si , penso sia un rimpianto, anche se avesse fatto solo 4-5 goal in codsesta stagione, ma gli attriti allenatore-giocatore erano eccessivi.
C'è molto da parlare del calciomercato Palermo e Fiorentina. Voto 4 e 3 .
non me ne viogliano i tifosi, ma mercato scandaloso.
Fiorentina: hanno ceduto, hanno tenuto un Gila scontento, un vargas che potrebbe essere demotivato, non sono arrivati sostituti. Io sono un grandissimo estimatore e tifoso dlel afiorentin aavendo i Natali nell' isola d' Elba e tifando per obbligo una squadra toscanica, ma tremo all' idea che tutte le big si sono rinforzate mentre i viola sono arretrati.
Palermo: l' affare Pastore è stata una grandissima cosa, 46 milioni paurosi, reinvestiti per un centrocampo... ma che centrocampo è? dalla bona ex bologna e napoli non mi è mai piaciuto, barreto è bravino e volenteroso m anon mi convince, ha dato via nocerino per una caccola di soldi . in attacco rimane cmq hernandez che potrebbe fare coppia sia con ilicic e fare buone cose.
reparto difensivo arretrato, il portiere è un incognita. male, malissimo.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mercato Riomma:
acquisti: Stekelemburg, kjaer, angel, Heinze, Planjic, Gago, Bojan, Lamela, Borriello, Borini, Osvaldo. e qualcun altro che me so scordato.
cessioni: Vucinic( meno male) Mexes ( purtoppo a parametro zero ma servicva ancora un altra stagione) Menez ( meno male) Doni ( meno male) J.Sergio( mi dispiace) Riise ( so ancora inc.. nero) Brighi.
Squadra nuova, allenatore nuovo ( ma già si è fatto da conoscere) presidenza nuova, soldi nuovi. Abbiamo una sqyadra finalmente rivoluzionata, non abbiamo più la zoc.... in tribuna, è una buona cosa e giudico il mercato asriommanista fortemente positivo, si è voltati clamorosamente pagina e si punta su giovani e giocatori affermati. Probabile che la Roma punterà massimo al terzo posto quest' anno ma il proggetto mi piace, lo avallo e serviranno due o tre stagioni. questa è la sessione di calciomercato della rivoluzione, la prossima estate i primi aggiustamenti e nella seconda sessione ( tra due estati) la squadra dovrebbe essere pronta, ammesso che non entrino in un buon circolo già da subito con pochi ritocchi ( fasce difensive, magari un centrocampista in più e il futuro vice Totti) .
Non male, mi convince alla fine e sono soddisfatto. Voto 7, 7 e mezzo.
Napoli ha fatto una grossa sessione con pochi sparuti colpi significativi ma si è "completata", il Milan ha tappato un paio di buchi ( mexes, Aquilani, Nocerino) e si è "completata" sono le due squadre che si sono mosse meglio, in tempo con gli orari e molto bene.
Udinese che doveva cercare un rimpiazzo di Sanchez(aveva tantissimi soldi tra il cileno e lo svizzero inler) fiorentina, lazio, roma, palermo ne ho già parlato.
Buon mercato anche di Cesena, Catania e Chievo Verona che punteranno a una promozione sicura a due terzi della stagione e potrebbero creare insidie per un posticino uefa o disturbare in Coppa Italia .
Juventus: benino la parte avanzata con l' arrivo di Vucinic , non va bene la mancata cessione di Mauri, andava piazzato cmq a pochi milioni anche Iaquinta. troppo affollata quella parte la. manca il famoso difensore centrale Lugano( alex non mi garbava) penose le soluzioni di rilievo gastaldello e andreolli, cioè proporio riserve di estrema riservatezza.
bruno alves invece poteva andar bene.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
per le possibilità economiche Campedelli ha fatto un mercato da 9 (unica lacuna grossa il terzino sinistro).
poi il tutto ovviamente sulla carta, magari in campo arriviamo ultimi.
aggiungo che è stata l' ultima posibilità di scrivere nel bar dello sport, il regno del mitico Tub a cui va ancora un saluto .
state Bbboni per questa stagione e non ve scannate mi raccomando.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri