Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140
  1. #91
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Data Registrazione
    01/03/05
    Località
    Castelcucco (TV) 190m slm
    Messaggi
    1,236
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    tutto sommato si può dire che per lo Shalke05 la qualificazione è stata una passeggiata

    Inter nulla e senza grinta,ma i tedeschi hanno dimostrato di essere nettamente più forti

    Cade anche l'unica caratteristica positiva di Leo, quello di essere un buon motivatore.
    Sciroccofilo e autunnofilo

    Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

  2. #92
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia un errore societario di fondo.....anzi due
    Uno è stato quello di portare Benitez e Carboni all'Inter, su cui hanno garantito i Direttori Tecnici Branca e Ausilio (un po' mi stupisco, perchè l'anno scorso avevano fatto bene......per esempio hanno avuto la lungimiranza di non comprare Carvalho e Deco proposti da Mou e di portare all'Inter Snejider, Lucio, Eto'o e Milito)......e sappiamo come è andata
    Benitez ha cannato la preparazione atletica e non è stato bravo ad instaurare un buon feeling con i giocatori
    Il secondo è stato quello di non dar via Milito e Maicon quando il loro valore di mercato era ancora molto alto......l'anno prossimo, se verranno venduti, ci si dovrà accontentare di molto meno
    Una grande fetta di responsabilità è dovuta a decisioni interne che si sono rivelate sbagliate e che abbiamo ampiamente pagato
    Ora dobbiamo dare una svolta.......vendere chi deve essere venduto (considera che l'anagrafe di Cambiasso, Zanetti, Stankovic ecc. non è eterno), dobbiamo rifare la difesa, che attualmente è una delle peggiori d'Europa, e dobbiamo prendere gente nuova che abbia voglia di vincere e di far bene
    E fuori dalle palle leonardo che capisce di calcio come io capisco di figa
    Io invece, col senno del poi, dico che l' errore l'ha fatto Benitez a venire all' Inter. Non mi stancherò mai di ripeterlo, Mou é stratega troppo fine per non aver fiutato che il suo giocattolo era in realtà, nel momento dell' apice, estremamente fragile. In piu' la questione mondiali ci ha restituito una squadra fusa o quasi.


    Concordo nettamente con te sia sul tempismo 'eccellente' per le mancate cessioni madridiste della coppia Maicon-Milito, sia sulla necessità di una profonda revisione dell' impalcatura squadra-staff tecnico. Mettiamoci in frigorifero per qualche trempo, sperando i non ibernarsi come nell' era precedente .....

    Sinceramente la squadra mi ha piuttosto deluso, non tanto per la sconfitta in sé che ovviamente ci sta (vero é che non si puo' vincere sempre), quanto per la folle tre giorni campionato-coppa di pochi giorni addietro: una squadra di altissimo rango non puo' permettersi due cedimenti clamorosi con quelle modalità.

    Per quelle due disgraziate partite non ci sono attenanti, secondo me.

    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  3. #93
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia un errore societario di fondo.....anzi due
    Uno è stato quello di portare Benitez e Carboni all'Inter, su cui hanno garantito i Direttori Tecnici Branca e Ausilio (un po' mi stupisco, perchè l'anno scorso avevano fatto bene......per esempio hanno avuto la lungimiranza di non comprare Carvalho e Deco proposti da Mou e di portare all'Inter Snejider, Lucio, Eto'o e Milito)......e sappiamo come è andata
    Benitez ha cannato la preparazione atletica e non è stato bravo ad instaurare un buon feeling con i giocatori
    Il secondo è stato quello di non dar via Milito e Maicon quando il loro valore di mercato era ancora molto alto......l'anno prossimo, se verranno venduti, ci si dovrà accontentare di molto meno
    Una grande fetta di responsabilità è dovuta a decisioni interne che si sono rivelate sbagliate e che abbiamo ampiamente pagato
    Ora dobbiamo dare una svolta.......vendere chi deve essere venduto (considera che l'anagrafe di Cambiasso, Zanetti, Stankovic ecc. non è eterno), dobbiamo rifare la difesa, che attualmente è una delle peggiori d'Europa, e dobbiamo prendere gente nuova che abbia voglia di vincere e di far bene
    Io avrò una fissa e davvero non riesco a mandarla giù,
    ma secondo me l'Inter (squadra) aveva verso la società , tifosi e mondo intero un grandissimo bonus dopo il triplete;
    insomma, una squadra che vince cosi tanto in una stagione deve per forza avere ragione....lo dicono i fatti.
    Ora, partendo da questo,
    vedere una squadra giocare male quando fino a pochi mesi prima aveva vinto tutto,
    sembrava davvero strano e la colpa l'ha presa subito Benitez .
    C'era il problema infortuni, c'era il problema "pancia piena", c'era il problema "spocchia"; ma la colpa per tutti era sempre di Benitez;
    Intanto Benitez ha portato la squadra a vincere 2 trofei, il suo successore invece ha fatto perdere il derby pesantemente e fatto uscire la squadra dalla CL contro una squadra decima in classifica tedesca, prendendo 7 (SETTE) gol in 2 partite,
    rimediando una figura di merda che rimarrà negli annali.
    Dico questo per chiedere: Era davvero colpa di Benitez?
    Benitez non è certo Mourinho,ma è comunque un buon allenatore,
    ma su di lui sono state scaricate tutte le colpe di un girone d'andata giocato sottotono (secondo me volutamente),
    ma io rimango dell'idea che il tecnico di colpe ne aveva ben poche.....



    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    E fuori dalle palle leonardo che capisce di calcio come io capisco di figa
    questa è grandiosa
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  4. #94
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Data Registrazione
    01/03/05
    Località
    Castelcucco (TV) 190m slm
    Messaggi
    1,236
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Maicon e Wes inguardabili stasera. Quest'ultimo poi è proprio sopravvalutato
    Sciroccofilo e autunnofilo

    Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

  5. #95
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    Maicon e Wes inguardabili stasera. Quest'ultimo poi è proprio sopravvalutato
    eh.....ne parlavo giusto giusto con mia moglie questa sera.....
    Io rimango dell'idea che l'anno scorso all'inter sia andato tutto tremendamente bene,
    dove tutti i tasselli si sono incastrati alla perfezione,
    e tra questi tasselli ci sono pure dei giocatori che sono state delle meteore,
    come Milito (nonostante qui c'è gente che lo ha giudicato un eccellente giocatore) ,
    che ogni pallone che toccava lo trasformava in oro,
    ma che quest'anno è uscito il vero calciatore che è, ovvero un mediocre sempre in fuorigioco e che non la butta dentro manco morto....
    poi c'è Sneijder....quando si parlava di pallone d'oro io ero restio....per me i campioni sono altri.
    Certo non si può negare la stagione strepitosa dell'anno scorso, ma a me sembra che ha raggiunto l'apice proprio la stagione passata,e ora è tornato al suo vero livello, cioè un ottimo giocatore a livello internazionale, ma non certo un campionissimo,
    e specialmente da pallone d'oro.

    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #96
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Una rivoluzione significherebbe spazzare via l'Inter dal calcio che conta per qualche anno.
    La squadra non si fa con le figurine, e credo che l'Inter l'abbia capito nel ciclo vincente degli ultimi anni.
    A questa squadra serve solo qualche ritocco, specialmente per abbassare l'età anagrafica della rosa.

    Praticamente nel 2011 è arrivata la stessa squadra allestita nell'estate 2009. L'Inter ha perso 2 anni, e ora rischia di sbagliare scelte, ha meno margini d'errore. Però la disponibilità economica di Moratti dovrebbe consentire di prendere i giocatori giusti.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  7. #97
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Io invece, col senno del poi, dico che l' errore l'ha fatto Benitez a venire all' Inter. Non mi stancherò mai di ripeterlo, Mou é stratega troppo fine per non aver fiutato che il suo giocattolo era in realtà, nel momento dell' apice, estremamente fragile. In piu' la questione mondiali ci ha restituito una squadra fusa o quasi.


    Concordo nettamente con te sia sul tempismo 'eccellente' per le mancate cessioni madridiste della coppia Maicon-Milito, sia sulla necessità di una profonda revisione dell' impalcatura squadra-staff tecnico. Mettiamoci in frigorifero per qualche trempo, sperando i non ibernarsi come nell' era precedente .....

    Sinceramente la squadra mi ha piuttosto deluso, non tanto per la sconfitta in sé che ovviamente ci sta (vero é che non si puo' vincere sempre), quanto per la folle tre giorni campionato-coppa di pochi giorni addietro: una squadra di altissimo rango non puo' permettersi due cedimenti clamorosi con quelle modalità.

    Per quelle due disgraziate partite non ci sono attenanti, secondo me.

    Non penso che un allenatore, chicchessia, davanti a N milioni si faccia troppe fisime "ma forse farei meglio a non andare, perchè la squadra sta iniziando la parabola discendente"
    Lui è venuto all'Inter e basta, come avrebbe fatto chiunque altro spinto dal profumo dei milioni
    Sono invece d'accordo sul fatto che qualcuno avrebbe dovuto annusare le difficoltà a cui saremmo andati incontro, perchè, a volerli vedere, i campanelli d'allarme c'erano tutti sin dall'inizio

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Io avrò una fissa e davvero non riesco a mandarla giù,
    ma secondo me l'Inter (squadra) aveva verso la società , tifosi e mondo intero un grandissimo bonus dopo il triplete;
    insomma, una squadra che vince cosi tanto in una stagione deve per forza avere ragione....lo dicono i fatti.
    Ora, partendo da questo,
    vedere una squadra giocare male quando fino a pochi mesi prima aveva vinto tutto,
    sembrava davvero strano e la colpa l'ha presa subito Benitez .
    C'era il problema infortuni, c'era il problema "pancia piena", c'era il problema "spocchia"; ma la colpa per tutti era sempre di Benitez;
    Intanto Benitez ha portato la squadra a vincere 2 trofei, il suo successore invece ha fatto perdere il derby pesantemente e fatto uscire la squadra dalla CL contro una squadra decima in classifica tedesca, prendendo 7 (SETTE) gol in 2 partite,
    rimediando una figura di merda che rimarrà negli annali.
    Dico questo per chiedere: Era davvero colpa di Benitez?
    Benitez non è certo Mourinho,ma è comunque un buon allenatore,
    ma su di lui sono state scaricate tutte le colpe di un girone d'andata giocato sottotono (secondo me volutamente),
    ma io rimango dell'idea che il tecnico di colpe ne aveva ben poche.....





    questa è grandiosa
    Dimentichi un particolare non di poco contoIntanto
    A parte che Benitez ha vinto 2 cose, nel senso che ha vinto 2 partite secche.......anch'io, che capisco poco di figa, potrei (forse), nel caso si interconnettessero tutti i tasselli al loro posto, concludere finalmente qualcosa.....figurati se un allenatore professionista che ha allenato ad alti livelli non riesce a vincere contro il Mazembe machebembe (lo ammetto io, che sono interista)......tra l'altro ha anche perso la Supercoppa Europea, entrando nella pignoleria
    Il vero problema è che lo staff tecnico ha miseramente fallito la preparazione estiva (a loro discolpa va il fatto che è stata fatta a scaglioni, a seconda dell'esito del mondiale, e, quindi, a seconda del rientro dalle ferie dei giocatori), ma non puoi vedere una squadra che alla 12a di campionato ha già collezionato 43 infortuni tra gravi e non
    In secondo luogo, è stato completamente incapace di capire le partite......quando hai mezza squadra che non corre, NON PUOI ostinarti a giocare con la difesa alta e con 3 punte che non tornano
    Diciamo che ha fatto tutta uina serie di errori, per cui ha veramente rischiato di far naufragare anzitempo la stagione

    Adesso Leonardo è tutto meno che un buon allenatore......ma adesso è inutile sparare sulla croce rossa......ora dobbiamo arrivare a fine stagione concludendo il più possibile (che a questo punto significa cercare di portare a casa la CI) e poi iniziare una seria operazione di rinnovamento
    Altrimenti si rischia di tornare al pre 2004-05, quando uscivi dalla Uefa con l'Olympique e arrivavi 4 in campionato

  8. #98
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Una rivoluzione significherebbe spazzare via l'Inter dal calcio che conta per qualche anno.
    La squadra non si fa con le figurine, e credo che l'Inter l'abbia capito nel ciclo vincente degli ultimi anni.
    A questa squadra serve solo qualche ritocco, specialmente per abbassare l'età anagrafica della rosa.

    Praticamente nel 2011 è arrivata la stessa squadra allestita nell'estate 2009. L'Inter ha perso 2 anni, e ora rischia di sbagliare scelte, ha meno margini d'errore. Però la disponibilità economica di Moratti dovrebbe consentire di prendere i giocatori giusti.
    Questo è esattamente il motivo per cui i si doveva pensare subito
    Il ricambio di una squadra deve essere graduale, altrimenti si rischia, come dici tu, di dover ripartire da zero
    Ma ormai a quel punto ci siamo quasi, in quanto abbiamo buttato nel cesso il calciomercato 2010
    Ora quella è l'unica soluzione che resta
    Meglio sparire per 2-3-4 anni e poi tornare a vincere, piuttosto che cadere nell'oblio per lustri e lustri, se non decenni
    E noi quest'esperienza l'abbiamo avuta

  9. #99
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    L'inter ha ancora il nocciolo duro del triplete, e non è tutto da buttare (certo, gente come Milito e Pandev si....),
    quindi non esagererei troppo con la rivoluzione, sennò dovreste poi ripartire da zero....un pò come la Juve nel dopo-calciopoli.( e aggiungo: è per questo che come dici tu non siamo in Europa,
    perchè un processo farsa ci ha disintegrato, quando eravamo indiscutibilmente tra le squadre più forti d'Europa,
    e guarda caso dal 2006 è spuntata l'Inter....ma questo è un altro discorso)

    Una cosa che dovrà però fare l'Inter è un bel bagno di umiltà,e non solo la squadra, ma anche la società;
    io veder cacciare Benitez per volontà dei giocatori l'ho trovato assurdo,e infatti ora i risultati si vedono,
    con un Leonardo che mette in campo delle formazioni al quanto discutibili. (a proposito, ma perchè ha lasciato fuori Cambiasso per Motta? Spero che il pelatone abbia problemi fisici e non per scelta tecnica)

    Scusa ma non posso non
    Ultima modifica di Games; 14/04/2011 alle 09:00

  10. #100
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Pazza Inter CREDICI!! Shalke04 - Inter

    Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    tutto sommato si può dire che per lo Shalke05 la qualificazione è stata una passeggiata

    Inter nulla e senza grinta,ma i tedeschi hanno dimostrato di essere nettamente più forti

    Cade anche l'unica caratteristica positiva di Leo, quello di essere un buon motivatore.
    Shalke superiore all'inter come l'inter l'anno scorso è stata superiore al barcellona

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •