Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 141
    Brezza tesa
    LocalitÓ
    Mordano (Bo) 21 m
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 4 barca-madrid in 18 giorni,chi vincerÓ?

ecco le quote snai per la partita di sabato di campionato:real madrid 2.55-pareggio 3.50-barcellona 2.55.situazione meteorologica prevista per sabato ore 22.00:cielo sereno,umiditÓ accettabile e temperatura intorno ai 12░,vento debole.
    Dati rilevati mediante stazione meteorologica Davis vantage pro 2 con schermo passivo.La stazione Ŕ posta a 3 metri dal suolo erboso vicino al centro abitato.

Brezza tesa
    LocalitÓ
    Mordano (Bo) 21 m
    Menzionato
    0 Post(s)

cammino del real madrid fino alle semifinali:real madrid-ajax 2-0,auxerre-real madrid 0-1,real madrid-milan 2-0,milan-real madrid 2-2,real madrid-auxerre 3-0,ajax-real madrid 0-4,lione-real madrid 1-1,real madrid-lione 3-0,real madrid-tottenham 4-0,tottenham-real madrid 0-1.gol fatti 23,gol subiti 3.il real madrid ha il miglior attacco e difesa della champions league.
    Dati rilevati mediante stazione meteorologica Davis vantage pro 2 con schermo passivo.La stazione Ŕ posta a 3 metri dal suolo erboso vicino al centro abitato.

Vento forte L'avatar di alaska63
    LocalitÓ
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    EtÓ
    56
    Menzionato
    0 Post(s)

A parte la partita di campionato di sabato sera che si gioca alle 22 ora italiana e le semifinali di Champions le cui date sono giÓ fissate, la finale di Coppa del Re quando si gioca ???
    Non vorrei perdermi, se possibile, queste sfide...
    Tifo per Mou ma mi Ŕ difficile tifare per il Real che Ŕ una squadra che da tanti anni mi sta cordialmente antipatica e anche il Barcellona non Ŕ che susciti in me tante simpatie (in Spagna mi piacciono il Villareal e il Valencia...)
    La gnocca Ŕ come la precedenza...va data

Brezza tesa
    LocalitÓ
    Mordano (Bo) 21 m
    Menzionato
    0 Post(s)

cammino del barcellona fino alle semifinali:barcellona-panathinaikos 5-1,rubin kazan-barcellona 1-1,barcellona-copenaghen 2-0,copenaghen-barcellona 1-1,panathinaikos-barcellona 0-3,barcellona-rubin kazan 2-0,arsenal-barcellona 2-1,barcellona-lione 3-1,barcellona-shakthar 5-1,shakthar-barcellona 0-1.il barca ha il miglior attacco della champions e il capocannoniere.

Brezza tesa
    LocalitÓ
    Mordano (Bo) 21 m
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    A parte la partita di campionato di sabato sera che si gioca alle 22 ora italiana e le semifinali di Champions le cui date sono giÓ fissate, la finale di Coppa del Re quando si gioca ???
    Tifo per Mou ma mi Ŕ difficile tifare per il Real che Ŕ una squadra che da tanti anni mi sta cordialmente antipatica e anche il Barcellona non Ŕ che susciti in me tante simpatie (in Spagna mi piacciono il Villareal e il Valencia...)
    la sfida di coppa del re si giocherÓ il giorno mercoledý 20 aprile allo stadio mestalla alle ore 21.00.tutti i biglietti sono giÓ stati venduti.

Vento forte L'avatar di alaska63
    LocalitÓ
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    EtÓ
    56
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da igor 1995 Visualizza Messaggio
    la sfida di coppa del re si giocherÓ il giorno mercoledý 20 aprile allo stadio mestalla alle ore 21.00.tutti i biglietti sono giÓ stati venduti.
    Speriamo che la partita venga trasmessa su Sky, sicuramente ne parleranno sabato sera durante la telecronaca del match di campionato.
    Grazie
    La gnocca Ŕ come la precedenza...va data

Vento forte L'avatar di Ilio
    LocalitÓ
    Frosinone FR
    EtÓ
    32
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    sabato 16 aprile campionato
    mercoledi 20 aprile finale coppa del re
    mercoledi 27 aprile semifinale champions
    mercoledi 3 maggio semifinale champione
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo giÓ.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    LocalitÓ
    Roncadelle (BS)
    EtÓ
    35
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me chi esce col morale alto dalle sfide in campionato e coppa del Re, sarÓ poi svantaggiato in Champions.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba Ŕ un soffio che ti entra nell'anima e non pu˛ che farti respirare felicitÓ.

Vento teso L'avatar di lothar
    LocalitÓ
    Madone(BG) - MI Porta Nuova
    EtÓ
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ce la faccio proprio a tifare il real, anche se pure il barca ultimamente non si Ŕ distinto per umiltÓ.
    Gabri, a proposito della meteorologia sulla stampa: "Io mi arrendo ai giornalisti senno poi mi alza la pressione."

Pietro

Brezza tesa
    LocalitÓ
    Mordano (Bo) 21 m
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio proprio a tifare il real, anche se pure il barca ultimamente non si Ŕ distinto per umiltÓ.
    hai detto bene il barca non si Ŕ distinto per umiltÓ perchŔ un presidente che dice che vinceranno ancora 5-0,un segretario del barca che dice che vinceranno 14-0 non sono umili.inoltre negli autobus di barcellona cŔ la fotografia della mano per sottolineare la manita al real.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •