Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 186
  1. #21
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    Marco occhio che mesà che oltre ad aver rotto le bale, se lo prendono pure Bale!

    mammamia se Di Benedetto prende Higuain e Bale, tutte le domeniche allo stadio come ai vecchi tempi!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  2. #22
    Vento forte L'avatar di Adri
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Barzio (LC) 769 mt
    Età
    44
    Messaggi
    4,955
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Si può dire che il Milan è matematicamente Campione d'Italia.....almeno, ufficiosamente
    Quest'anno abbiamo fatto proprio un bel regalo... la speranza del tifoso c'è sempre stata, ma è dal 31 agosto dell'anno scorso che sappiamo che gli stessi giocatori non potevano andare avanti per un altro anno così senza riserve di valore per riposare un po'

    Almeno con Benitez queste figure di perdere contro squadre scarse le facevamo con Coutinho Mariga e Biabiany costretti a giocare (se poi gli infortuni siano stati colpa sua o meno, è un altro discorso).

  3. #23
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    "Game Over", non tanto per lo scudetto (perso a mio avviso da tempo) ma per gran parte di una rosa che sarà da ricostruire in gran parte visti anche "i casi" Motta e Maicon e con un allenatore in questo caso da scegliere con molta, molta attenzione.
    Ho paura che anche il terzo posto Champions, se si continua così, è a rischio: decisive in tal senso la partita della Lazio di domani e lo scontro con i biancazzurri della prossima settimana, la squadra ormai nonostante l'impegno che mette ha finito anche la benzina.
    Grazie comunque di tutto !
    Ciao papà...

  4. #24
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Il Milan stà bene, è veramente in un ottima condizione atletica, sarà dura per il Napoli recuperare punti. In questo secondo tempo poi sta facendo veramente poco piu di un allenamento.

    Per le prossime partite dovrà fare a meno di Pato e Ibraimovich, anche se ha ancora Cassano Robinho e rientrerà Pippo
    Ma tanto il Milan ha due squadre a disposizione, mica come il Napoli. si vede che ha un presidente che ha soldi da spendere

  5. #25
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Marco occhio che mesà che oltre ad aver rotto le bale, se lo prendono pure Bale!

    mammamia se Di Benedetto prende Higuain e Bale, tutte le domeniche allo stadio come ai vecchi tempi!
    Ma dai, adesso sparano di quei nomi solo perchè è arrivato l'americano... Purtroppo Bale credo proprio finirà al Manchester United, in Italia un fenomeno del genere (è anche lui uno dei miei pupilli) penso faremo fatica a vederlo.

    Inter che stasera, come da mia personale previsione (ma tanto la schedina è fallita lo stesso a causa della Riomma ) ha mostrato di essere già mentalmente alla prossima stagione.
    L'unico che dopo la doppia sconfitta Milan-Schalke credeva veramente di poter vincere lo scudetto era Leonardo, i giocatori si vedeva che pensano già alla prossima stagione ormai.

  6. #26
    Burrasca L'avatar di marzio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    5,850
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ma dai, adesso sparano di quei nomi solo perchè è arrivato l'americano... Purtroppo Bale credo proprio finirà al Manchester United, in Italia un fenomeno del genere (è anche lui uno dei miei pupilli) penso faremo fatica a vederlo.

    Inter che stasera, come da mia personale previsione (ma tanto la schedina è fallita lo stesso a causa della Riomma ) ha mostrato di essere già mentalmente alla prossima stagione.
    L'unico che dopo la doppia sconfitta Milan-Schalke credeva veramente di poter vincere lo scudetto era Leonardo, i giocatori si vedeva che pensano già alla prossima stagione ormai.
    Si ma se continuano a pensare alla prossima stagione, rischiano di cominciarla gia a Luglio saltando gran parte delle ferie
    Marzio

  7. #27
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Il Milan stà bene, è veramente in un ottima condizione atletica, sarà dura per il Napoli recuperare punti. In questo secondo tempo poi sta facendo veramente poco piu di un allenamento.

    Per le prossime partite dovrà fare a meno di Pato e Ibraimovich, anche se ha ancora Cassano Robinho e rientrerà Pippo

    Brutta botta questa, senza punte sarà durissima managgia...me lo aspettavo ora che nn c'era Ibra...cmq anche oggi zero tiri subiti, il Milan merita di vincere, scontri diretti con le inseguitrici vinti, subisce poco o nulla, zero in confronto alle concorrenti...e con tutti sti infortuni...uomo cmq fondamentale per il gioco offensivo è Boateng, è l'uomo che rompe lo schema...

    Senza Ibra 4 partite vinte su 5, altro che Ibra dipendenti...è solo un Milan diverso, ma sotto c'è una grande (anziana) squadra...


    ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  8. #28
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    forza napoli

  9. #29
    Burrasca L'avatar di marzio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    5,850
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Brutta botta questa, senza punte sarà durissima managgia...me lo aspettavo ora che nn c'era Ibra...cmq anche oggi zero tiri subiti, il Milan merita di vincere, scontri diretti con le inseguitrici vinti, subisce poco o nulla, zero in confronto alle concorrenti...e con tutti sti infortuni...uomo cmq fondamentale per il gioco offensivo è Boateng, è l'uomo che rompe lo schema...

    Senza Ibra 4 partite vinte su 5, altro che Ibra dipendenti...è solo un Milan diverso, ma sotto c'è una grande (anziana) squadra...


    ciao!

    Sembra essere solo una contrattura, Lunedi se ne saprà di piu. Vedremo
    Marzio

  10. #30
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La 33esima giornata di serie A....

    è un inter che piace .....
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •