Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113
  1. #31
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan



    spettacolo!!

    ho visto il risultato del match solo stammattina sul giornale, per quanto penso al calcio....
    Ho visto un po di replay, goal irregolare di stankovic dopo 2 minuti, bella la rete dell' odiatissimo serbo ex laziale ( mortangoli sua) e soprattutto scandalosa prestazione di vucinic con goal sotto rete mangiato letteralmente. manco a dire che l' aveva presa male.

    Montella ti prego, mettilo in panca così non gioca e non combina più casini altrimenti il valore si abbassa e con la cessione non ci famo due lire.

    Da quel che ho visto ottimi Cassetti e Pizzarro, male Rosi e Riise.




    mi fa sempre più ridere questo andare contro di sempre più utenti della sezione verso la Roma. anche tifosi bianconeri che non alzano una coppa da svariati anni per prestazioni scandalose della propria squadra. BAH.
    capisco pure i lazziesi ( tifosi della seconda squadra per importanza a Roma) la rivalità c'è e deve manifestarsi.....
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  2. #32
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    Vedendo la Roma di ieri sera, il cammino del Milan in campionato mi preoccupa sempre meno visto e considerato che molto probabilmente non giocheremo certo alla morte le due sfide con il Palermo (perlomeno stasera, magari fra tre settimane ci saranno molti meno pensieri per la testa dei rossoneri)

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Vedendo la Roma di ieri sera, il cammino del Milan in campionato mi preoccupa sempre meno visto e considerato che molto probabilmente non giocheremo certo alla morte le due sfide con il Palermo (perlomeno stasera, magari fra tre settimane ci saranno molti meno pensieri per la testa dei rossoneri)

    Infatti.....che problemi vi dovreste fare?
    Oltre allo scudetto, già matematicamente vinto, avete in tasca anche la Coppa Italia

  4. #34
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Infatti.....che problemi vi dovreste fare?
    Oltre allo scudetto, già matematicamente vinto, avete in tasca anche la Coppa Italia
    Mah la Coppa può anche andare a quel paese, non è esattamente nei miei pensieri
    Però se vinciamo le prossime tre in campionato (e ripeto che se la Roma è quella vista ieri non è una cosa impossibile) l'11 maggio in coppa possiamo anche impegnarci alla morte, senza altri condizionamenti.

  5. #35
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    intanto milan-palermo 1-2. se passa in finale tifo palermo anche se sono interista
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  6. #36
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    stavolta lo dico io, me lo posso permettere:

    è un milan che piace!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  7. #37
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    2-2 finale
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  8. #38
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    canastatophoulos, oddo, antonini

    ed ecco spiegata la prestazione difensiva di oggi


    **Always looking at the sky**

  9. #39
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Data Registrazione
    01/03/05
    Località
    Castelcucco (TV) 190m slm
    Messaggi
    1,236
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    spero che questa sia stata l'ultima partita di Pirlo. Messo davanti alla difesa è una sciagura

    Non si sentiva x niente la sua mancanza.
    Sciroccofilo e autunnofilo

    Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

  10. #40
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Coppa Italia: Roma-Inter e Inter-Roma / Milan-Palermo e Palermo-Milan

    Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    spero che questa sia stata l'ultima partita di Pirlo. Messo davanti alla difesa è una sciagura

    Non si sentiva x niente la sua mancanza.
    La più grande sciagura che abbia mai calcato i campi di calcio; uno dei giocatori più sopravvalutati della storia. Adesso è tornato, e se fossi napoletano od interista non alzerei ancora bandiera bianca, a meno che Allegri (dubito) in campionato non lo faccia riaccomodare in panca; da solo è tranquillamente in grado di mandare a ramengo in 5 partite un titolo praticamente già vinto.
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •